kmax anti-dht nuova formulazione

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Beh, Dag scherza, notoriamente, mentre Arciere deve averla presa sul serio...

So che stanno cercando di venire incontro a questi casi dopo le nostre segnalazioni, ma va identificato appunto il lotto e deve risponderne il produttore, perché, come detto sopra, allo shop arrivano confezioni sigillate e i controlli sul prodotto sono fatti da chi lo confeziona.

Posso giusto dire che non c'è prodotto di serie che non abbia questi inconvenienti, poi se qualcuno vuole specularci sopra è liberissimo (però la mia esperienza, del tutto personale, in fatti del genere, mi porta a dire che andando per vie legali i soli che ci guadagnano sono... i legali).

Ciao

MA - r l i n
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

azz ci guadagnano i legali !!!

allora denunciamo pure loro per incauto guadagno a discapito di poveri alopetici

importante alla fine è che si risolva il problema !!!

scusa Marlin ma perchè non li controlli ...Tu...una per una ....la confezione e ci metti un bel bollozzo come MARLIN QUALITY ...almeno siamo sicuri !!![;)]



 

elpocholo7

Utente
9 Febbraio 2011
15
0
5
ahahaha dag mi fa crepare [:D] credo che la cosa si risolverà velocemente con la sostituzione dei flaconcini fallati :) Speriamo solo che sia un processo veloce perchè magari c'è chi si ritrova costretto a interrompere la cura.
 

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
eh si..
io continuerei a prenderle tranquillamente.
Tanto è solo una questione di ingredienti mancanti o mischiati male.
Però poi ovviamente non credo mi sostituiscano il flacone. Quindi mi trovo a dover interrompere la cura.
 

elpocholo7

Utente
9 Febbraio 2011
15
0
5
blankpage io se fossi in te non continuerei a prenderle, è chiaro che devono risolvere questa faccenda. Io non ho intenzione di iniziare la cura con le capsule che probabilmente mancano di astaxantina... aspetta un po' e penso che ce le sostituiranno.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Sì mi piacerebbe poter controllare altre confezioni oltre a quella (l'ultima) che ho in casa...prima individuerei il lotto e poi inizierei ad aprirne una, due, tre...(tutte, se dovessero essere tutte così...).

Non escludo che allo shop stiano facendo o abbiano già fatto proprio questo, solo che poi bisogna rivolgersi a chi ha confezionato e comunque dargli il tempo di rispondere adeguatamente....

E' probabile che in quel lotto, o in parte di esso, non abbiano mischiato bene tutti gli ingredienti prima del confezionamento in capsule; una errore che porta a questa seccatura, ma che non comporta di certo un rischio per l'utilizzatore (anzi, per dirla tutta, se manca una sostanza i rischi diminuiscono....[:D]).

Ciao

MA - r l i n




 

riccaus

Utente
31 Ottobre 2010
17
0
5
Stesso problema, ordinato e ricevuto la scorsa settimana e se non leggevo qui per regolarmi sulle dosi neanche lo sapevo... Sono abbastanza frustrato e incavolato (questo soprattutto perché loro a quanto pare sapevano, e non ho ricevuto neanche una mail di controllo per scrupolo... e se avessi ingoiato una pastiglia completamente rossa avrebbe dato problemi???)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Loro, intesi come shop, non sapevano, perché i prodotti arrivano sigillati dal produttore e così vengono venduti, lo si è saputo con questa discussione e solo l'altro giorno (che un lotto, o solo una parte di questo, presenta questi problemi...) ed è subito stata bloccata la vendita per precauzione e in attesa di chiarimenti del produttore.

Comunque il produttore, almeno per quanto riguarda le capsule meno piene, ha detto che sono dovute ai nuovi macchinari che comprimono di più gli estratti, tanto che il peso del contenuto della capsule sarebbe lo stesso per chi lo volesse misurare (prova che è stata fatta dallo shop e che ha confermato questa cosa).

Quanto al pigmento rosso astaxantina pare non abbia tossicità anche a dosi elevatissime (del resto è il pigmento che ci sorbiamo con crostacei e simili....) però, visto il costo della stessa sostanza, è sicuramente un inutile spreco prenderla tutta in una volta.


Ciao

MA - r l i n

 

riccaus

Utente
31 Ottobre 2010
17
0
5
Sì ok però dopo che tre persone li hanno informati di questo problema giorni fa ed è anche stata interrotta la vendita in attesa di chiarimenti, quantomeno mi sembra sensato mandare una mail di avvertimento, non credo sia difficile risalire agli acquirenti di quel lotto: invece se non leggevo qui, il silenzio... e non mi sembra bello,sono sempre cose che ingurgitiamo e 65 euro pagati. Comunque ho subito scritto una mail, ora quindi attendo risposta e nel frattempo non prendo l'integratore giusto?
 

elpocholo7

Utente
9 Febbraio 2011
15
0
5
Riccaus, anch'io ho scritto un email, mi hanno contattato telefonicamente per avere delle foto ed il numero di lotto in questione; ora sono anch'io in attesa di ulteriori chiarimenti ed eventuale sostituzione (quasi scontata a questo punto). Comunque se ancora non hai iniziato la cura ti consiglio di non assumere le capsule visto che sono prive di astaxantina e non avrebbero lo stesso effetto.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Se vedi le date dei vari interventi qui sopra Riccaus capisci che prima non si poteva fare, anche perché di questo integratore si vendono più di 5 confezioni a settimana e i casi sono appunto limitati a 5... (contando anche il tuo).

Quello che mi pare non si voglia capire è che questo integratore nasce 7 anni fa dietro le richieste di questa comunità per delle cure naturali anti-dht e che lo shop si è affidato per realizzarlo a un produttore di alto profilo che non ha mai dato alcun tipo di problemi in tutti questi anni, se gli utilizzatori coinvolti (e il sottoscritto che l'ha formulato e riformulato) se la devono prendere con qualcuno non possono certo prendersela con lo shop (che è logicamente incavolatissimo con chi lo confeziona).

Capisco che si usa rivolgersi per le lamentele a chi ci ha direttamente venduto qualcosa, ma è chiaro che chi ci rimette davvero tanto a livello economico è lo shop (e quindi anche chi, eventualmente, avrebbe le maggiori ragioni e le più solide basi per far causa...).

In altre parole lo shop è parte lesa molto più di chi si lamenta per questo inconveniente....

Ciao

MA - r l i n

 

riccaus

Utente
31 Ottobre 2010
17
0
5
Non voglio assolutamente fomentare polemiche e tanto meno fare causa a qualcuno, però prima non si poteva fare non regge, semplicemente perché non c'è né un prima né un dopo. Io non sono stato proprio avvertito da nessuno, semplicemente lurko ogni tanto questo forum e non avevo ancora aperto la mia confezione, trovo questo thread e apprendo della situazione (che fortunatamente poi ho scoperto da te non essere potenzialmente pericolosa, anche se sicuramente spiacevole). Nessuno mi ha avvertito, nonostante i primi post e conseguenti segnalazioni risalgano circa al 15-16 febbraio (se non sbaglio) ed è stato anche deciso di bloccare la vendita, come hai scritto: quindi se non fossi capitato qui, potevo tranquillamente aprire le mia prima confezione oggi e prendere le capsule verdino finché non arrivavo a una rossa sepolta più in basso (dato che sono in numero molto minore rispetto alle verdi), e magari allora poteva sorgermi qualche interrogativo... Magari, per altri acquirenti del lotto che non leggono qui, andrà proprio così? Chi lo sa. Comunque ok, non c'è nessuna tossicità come hai detto, quindi anche se il prodotto è difettoso passiamo oltre.

Per quanto riguarda lo shop, il discorso di palleggiare la responsabilità dal mio punto di vista di acquirente lascia un po' il tempo che trova: non è che si usa rivolgersi per le lamentele a chi ci ha direttamente venduto qualcosa per pigrizia, ma semplicemente perché è un sacrosanto diritto e l'unico modo che si ha a disposizione (e tra l'altro io non so neppure chi sia questo produttore e non sono tenuto a saperlo). È da loro che l'ho ricevuto ed è a loro che ho dato i miei 60/70 euro, tutto qua, se no finisce che non è mai colpa di nessuno e chi la prende in quel posto siamo sempre noi . Che lo shop sia parte lesa più di me, vero o no che sia, capisci che non è un mio problema, io semplicemente ho pagato per qualcosa che si è rivelato per così dire fallato.

Per finire, ed è la cosa che mi preme di più di tutto ciò, stiamo parlando di integratori, di sostanze che dobbiamo INGERIRE cavolo! In questo caso per fortuna tutto OK (ma chiedo la sostituzione e se vogliono le immagini gli faccio un intero book fotografico alle capsule), ma è come minimo normale preoccuparsi e di conseguenza infervorarsi un attimo... Detto questo ti ringrazio ancora per la disponibilità.

Ciao!





 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Riguardo al primo periodo che hai scritto sopra posso dire che la vendita è stata bloccata ieri (o ieri l'altro) per evitare altri casi come il tuo e dopo aver constatato che sono comunque casi limitati(issimi), quindi non si aveva di certo la possibilità di avvertire e allarmare non so quanti utilizzatori in questo breve spazio di tempo (e per dire cosa ? Controllate se per caso la vostra confezione è difettata ? Io ho aperto di recente una confezione inviatami due o tre mesi fa, non avessi avuto questi contatti diretti con lo shop o col forum, secondo te, avrei dovuto pretendere di essere avvertito ? Allora non so se hai idea di quante persone avrebbero dovuto essere avvertite in una giornata nella quale si è invece, a mio avviso, più proficuamente contattato il produttore per individuare il problema e circoscriverlo...).

Il secondo periodo è scontato, ma sopra cercavo di farti capire che tu e lo shop potreste stare dalla stessa parte....

Per finire (terzo periodo) non credo ci sia mai stato un allarme sulla salute (piuttosto si è cercato di trasformare un problema di confezionamento in uno di salute, anche prendendo sul serio alcune battute di cui sopra...), il blocco delle vendite è quindi dovuto non tanto alla prudenza riguardante la salute, bensì per gestire al meglio i casi come il tuo evitando che si moltiplichino.

Ciao

MA - r l i n

 

riccaus

Utente
31 Ottobre 2010
17
0
5
Citazione:Riguardo al primo periodo che hai scritto sopra posso dire che la vendita è stata bloccata ieri (o ieri l'altro) per evitare altri casi come il tuo e dopo aver constatato che sono comunque casi limitati(issimi), quindi non si aveva di certo la possibilità di avvertire e allarmare non so quanti utilizzatori in questo breve spazio di tempo (e per dire cosa ? Controllate se per caso la vostra confezione è difettata ? Io ho aperto di recente una confezione inviatami due o tre mesi fa, non avessi avuto questi contatti diretti con lo shop o col forum, secondo te, avrei dovuto pretendere di essere avvertito ? Allora non so se hai idea di quante persone avrebbero dovuto essere avvertite in una giornata nella quale si è invece, a mio avviso, più proficuamente contattato il produttore per individuare il problema e circoscriverlo...).


Ti ripeto, a me premono due cose, la prima molto più importante della seconda.

Sicurezza, e nel caso per quest'ultima ci fossero stati potenziali o accertati problemi, sì avrei preteso di essere avvertito per tempo. Puoi biasimarmi? Non credo.

La seconda è la correttezza, cioé io ho pagato, devo avere quello che mi spetta di diritto. Quindi sì, avrei preteso di essere avvertito se mi fosse stato spedito un prodotto accertato come difettoso. Non essendoci problemi di sicurezza magari anche non così tempestivamente, ma la risposta è sempre sì. Non devo essere io a scoprirlo leggendo per caso su un forum. Tu dici che mi avrebbero avvertito comunque a breve? OK.

Citazione:
Il secondo periodo è scontato, ma sopra cercavo di farti capire che tu e lo shop potreste stare dalla stessa parte....


OK allora, a me era sembrato più come dire è lo shop il vero danneggiato in proporzione, voi alla fine che avete da lamentarvi.

Citazione:per finire (terzo periodo) non credo ci sia mai stato un allarme sulla salute (piuttosto si è cercato di trasformare un problema di confezionamento in uno di salute, anche prendendo sul serio alcune battute di cui sopra...), il blocco delle vendite è quindi dovuto non tanto alla prudenza riguardante la salute, bensì per gestire al meglio i casi come il tuo evitando che si moltiplichino.


Non credo che ti riferisci a me vero? Io l'ho scoperto oggi e avuto dei dubbi (leciti) finché tu non me li hai fugati. Comunque secondo me tu tendi eccessivamente a minimizzare perché sai come funziona dall'interno e l'hai formulato tu stesso, ma ti garantisco che scoprire di un problema del genere riguardo un integratore che dovresti assumere per bocca regolarmente non è il massimo, almeno finché non ti spiegano come stanno le cose.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Il forum non è lo shop, te lo dico non per deresponsabilizzare entrambi, ma perché è così, io essendo sul forum di frequente ho avvertito lo shop, perché gli utilizzatori che qui dibattevano la questione non lo stavano ancora facendo nonostante i miei inviti....(quelli dello shop non sono sul forum....sono impiegati impegnati in altre attività).

Forse questo particolare ti può far capire il perché alla fine solo ieri si è riusciti a concludere qualcosa con il produttore. In compenso tu hai esordito dicendo che quelli dello shop sapevano, il che non è vero perché se non li avvertivamo non sapevano di questa cosa.

Di certo non sapevano che tu avessi ricevuto una confezione difettata, perché il lotto è stato individuato solo l'altroieri, quindi non puoi pretendere che ti avvertissero. Non so come evolverà la cosa, non è detto che non lo facciano, sono però quasi certo che non hanno la possibilità di sapere a chi è andato quel lotto e a chi no (anche se credo che quel lotto sia il più recente).

Non mi riferivo a te nella frase sopra, credo che tu ti sia allarmato leggendo gli allarmi lanciati da altri. Io tendo a minimizzare perché credo di aver capito per tempo il problema (non perché so come funziona all'interno), si tratta, con tutta probabilità, di un non completo mescolamento delle sostanze (dovuto probabilmente ai nuovi macchinari, così come la parte vuota della capsula), ma da qui a ipotizzare un pericolo per la salute ce ne passa, perché le sostanze sono le stesse e non c'è sovradossaggio raggiungibile per qualsiasi sostanza della formulazione.

Ciao

MA - r l i n
 

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Salve, io ho finito i due barattoli da qualche giorno. Vorrei fare un nuovo ordine, ma non vorrei ritrovarmi a spedire email di reclamo ecc.. che fare?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Impossibile ordinare ora.

(Le vendite sono state bloccate proprio per non ricevere altre email di reclamo....[:)]).

Ciao

MA - r l i n
 

kvf

Utente
9 Aprile 2005
69
0
65
Ragazzi,

anche io ho ricevuto questa settimana due confezioni e dopo aver letto questa discussione le ho subito aperte.

E infatti anche le mie due confezioni hanno pastiglie vuote ai lati e non sono di colore rosso.Uffa!

Ho appena scritto anche io alla loro mail, spero in una sostituzione rapida.

Ciao a tutti
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Mi è arrivato il k-max da pochi giorni (è la prima volta che lo assumo), cmq capsule vuolte per 1/4 (pensavo fosse normale) e colore tipo terra (differente a quanto pare dai Vs verdino o rosso), non ci sono però i puntini rossi che dite (semmai ci sono puntine bianche evidenti); sarebbe un bello sbattimento contattare l'azienda fornitrice e chiedere la sostituzione con l'invio di foto e spiegazioni varie.
Mi dite gentilmente come devo procedere? (che tristezza)