kmax anti-dht nuova formulazione

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Credo che facciano proprio così, o che rimborsino le spese di spedizione....(dovreste chiedere ad Atoio che so che ha avuto un simile disguido...con cambio merce).

Penso che una risposta esauriente non richieda fretta, perché loro non confezionano il prodotto e ce lo hanno sigillato...

Personalmente procederei aprendo alcune confezioni per verificare e quindi, dovessi trovarne di difettose, attendendo la risposta, esauriente, da chi confeziona l'integratore (avendone però di buone in casa cercherei di procedere subito con il cambio merce).

Ciao

MA - r l i n

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
io dalla prima confezione dal primo ordine diu kmax in poi ogni volta le capsule avevano colori diversi,ma sopratutto nellultimo ordine,in totale ho fatto tre ordini.

elpocholo facci sapere cosa ti dicono.

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
mi hanno risposto chiedendomi di inviare una foto ed il numero del lotto.
Ho appena inviato il tutto.

Comunque vorrei dire che è da 5 anni che compro dall'hairshopeurope e non c'è mai stato un problema.
Sempre spedizioni velocissime e nessun inghippo.

Ovviamente mi aspetto una risoluzione rapida di questo problema, rimborso di spese di spedizione o uno sconto sull'ordine successivo.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Sì, ma non devi dirlo a me, devi dirlo a loro....

(comunque la foto mi pare un'ottima opzione per velocizzare il tutto...).

Ciao

MA - r l i n

francesco1982

Utente
30 Aprile 2009
145
0
165
Mettete una foto? anche a me sembrano diverse,meno rosse e + verdi ma non ricordo se l'altra fornitura che avevo era della composizione precedente, comunque direi che manca qualche millimetro tra la polvere e la capsula

elpocholo7

Utente
9 Febbraio 2011
15
0
5
Io più che soffermarmi sul colore, mi soffermerei sul fatto che le capsule presentano quel vistoso spazio vuoto (Praticamente 1/4 della capsula). Per quanto riguarda il colore non credo sia poi così strano che varii leggermente di lotto in lotto visto che parliamo per la maggior parte di estratti vegetali (piante e frutti) che suppongo possano essere naturalmente soggetti a lievi cambiamenti. Eccovi una foto delle capsule un po' vuote! :) Cliccate sul link di fianco all'immagine per ingrandirla

http://img46.imageshack.us/i/img0122qx.jpg/
img0122qx.th.jpg

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
anche le mie sono di quel colore,pero ogni tanto ne salta fuori una con il contenuto completamente rosso

mi ripeto,ho ordinato piu volte kmax e questa è la terza volta, il colore era sempre un po diverso,anche leggermente,ma stavolta è decisamente piu scuro e ha le capsule vuote alle estremità,tra cui ogni tanto ne salta fuori una con il contenuto completamente rosso.

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
ecco la mia foto e il numero di Lotto da cui ho preso queste capsule 35110

http://img560.imageshack.us/i/dsc01398e.jpg/

elpocholo7

Utente
9 Febbraio 2011
15
0
5
mr.mk il mio lotto è uguale. suppongo che anche nel mio ci siano quelle totalmente rosse ma non mi son messo a rovistare :)

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
dopo queste altre foto e indicazioni ormai è tutto chiaro.
Nelle capsule manca la sostanza rossa che erroneamente è andata a finire tutta solo in alcune capsule.

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

non so bene come funziona

però penso che si debba fare esposto dei fatti presso i Carabinieri
in modo che possano intervenire immediatamente e bloccare eventuali illeciti

qualora vi sentiste male....fatevi fare un referto/certificato e andato dall'avvocato per procedere nei confronti di chi vi abbia procurato codesta siffatta situazione

che poi dico ma non esistono le certificazioni e controlli !!!

[V]

arciere

Utente
21 Luglio 2008
583
26
265

Stesso identico problema, capsule incomplete e dello stesso colore di quelle acquisite dall'utente elpocholo7. Non è possibile comunque che una ditta seria commetta delle simili sciocchezze.
Invito tutti coloro che hanno acquistato ultimamente questo prodotto di verificarne l'integrità. Ora scrivo subito e vediamo che succede prima di adempiere nelle opportuni sedi legali.

Saluti

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
x DAG:

ho prese 6 pastiglie (3 un giorno tutte in una volta e altrettante 3 un'altro) e ancora non sono morto o sentito male! :) :) :)
Si tratta semplicemente delle stesse sostanze già presenti nell'antidht ma mescolate in maniera diversa.
Si vede anche ad occhio nudo.

Ora dovranno solo ritirare tutti i campioni di quel lotto in commercio e provvedere alla sostituzione. Come avviene per le automobili.
Parlare di illeciti, carabienieri, cavalleria, antidroga etc..etc..mi sembra eccessivo.

A me basta che si sbrighino a sostituirle.