Kintor KX-826

fiv

Utente
17 Novembre 2017
502
211
265
Ci sono altri report sulla sostanza.
Uno afferma di aver avuto problemi cardiaci, dice letteralmente: mi fa male il cuore. Un altro di avere problemi di erezione

Non è molto promettente. Credo però che sia dovuto al fatto che applica liquido non diluito. Anche nella versione già pronta non bisogna applicare più di 1 ml. Se si vuole coprire tutta la testa basta diluirla, credo che nessuno lo faccia e questo è il risultato

come già detto più volte, cercate di non badare troppo ai sides denunciati sui forum. Le persone fanno correlazioni e vedono cose che non ci sono, tipico pensiero che potrebbero avere: "nella RU parlavano di sides cardiaci. ah! Questa è simile a Ru dicono. Allora può essere che mi stia dando problemi al cuore, ecco sento dolore al petto". E l'ansia arrivare a far sentire davvero il dolore o il fastidio...
comunque, se non ricordo male, oltre i risultati di fase 3 in Cina dovrebbero uscire quelli di fase 2 FDA, e già potremmo avere un buon riscontro.
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
come già detto più volte, cercate di non badare troppo ai sides denunciati sui forum. Le persone fanno correlazioni e vedono cose che non ci sono, tipico pensiero che potrebbero avere: "nella RU parlavano di sides cardiaci. ah! Questa è simile a Ru dicono. Allora può essere che mi stia dando problemi al cuore, ecco sento dolore al petto". E l'ansia arrivare a far sentire davvero il dolore o il fastidio...
comunque, se non ricordo male, oltre i risultati di fase 3 in Cina dovrebbero uscire quelli di fase 2 FDA, e già potremmo avere un buon riscontro.
Sono d’accordo con te, sto semplicemente riportando aggiornamenti tradotti e sintetizzati per chi non sa usare reddit o non parla la lingua
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: fiv

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
@Auxiger ti sembra che la qualità del capello stia migliorando? se ti passi la mano nel mid li senti più corposi o no? I peletti li hai ancora?
 

Auxiger

Utente
22 Luglio 2022
110
52
165
@Auxiger ti sembra che la qualità del capello stia migliorando? se ti passi la mano nel mid li senti più corposi o no? I peletti li hai ancora?
Qualità migliorata, ma ripeto, non credo che sia dovuta alla Pyrilutamide in poco meno di 3 mesi di trattamento.
Utilizzo molte meno fibre per coprire le aree diradate, questo sì..
 

AlanF

Utente
21 Settembre 2022
150
26
165
Da un utente su reddit.
È un ragazzo cinese laureato in farmacia.
Comunque sono notizie che vanno prese con le pinze
 

Allegati

  • IMG_20221221_221350.jpg
    IMG_20221221_221350.jpg
    155.4 KB · Vista: 89
  • IMG_20221221_221437.jpg
    IMG_20221221_221437.jpg
    93.1 KB · Vista: 75
  • Mi Piace
Reazioni: Auxiger

Auxiger

Utente
22 Luglio 2022
110
52
165
Da un utente su reddit.
È un ragazzo cinese laureato in farmacia.
Comunque sono notizie che vanno prese con le pinze
Vanno prese con le pinze ma gli eventi avversi segnalati sono coerenti con le fonti ufficiali, poi come diceva qualcuno, c'è gente che ha un infarto e diventa impotente soltanto per aver cliccatto "Buy" sul sito qualunque..
 

AlanF

Utente
21 Settembre 2022
150
26
165
Vanno prese con le pinze ma gli eventi avversi segnalati sono coerenti con le fonti ufficiali, poi come diceva qualcuno, c'è gente che ha un infarto e diventa impotente soltanto per aver cliccatto "Buy" sul sito qualunque..
Che intendi con "gli eventi avversi segnalati sono coerenti con le fonti ufficiali?"
 

Lacura

Utente
15 Luglio 2022
194
83
165
Comunque la pirilutamide è il primo antagonista topico del recettore degli androgeni ad essere entrato nella fase III della sperimentazione clinica della calvizie comune nel mondo. Dai test di fase 2 è risultata più potente della finasteride orale, al pari della potentissima dutasteride orale (e KX826 è solo una lozione). Se mantiene le caratteristiche dimostrate in fase 2 sarebbe qualcosa di davvero bello da usare in sinergia con fina per congelare l'avanzamento dell'Aga e poter fare un trapianto che non peggiori con il tempo. Bisogna considerarla un arma da usare in sinergia con quello che abbiamo per ottenere un effetto estetico duraturo. Poi se fa anche ricrescere i capelli ben venga😂 ma l'importante è che insieme a fina congeli l'avanzamento della calvizie in modo permanente. Il vero problema del trapianto è proprio il continuo peggioramento, altrimenti sarebbe quasi un compromesso accettabile
 
  • Mi Piace
Reazioni: Witcher

AlanF

Utente
21 Settembre 2022
150
26
165
Si rimanendo moderatamente ottimisti ... Si potrebbe sperare che nei prossimi 10 anni sia possibile:
1) avere una disponibilità di uf maggiore (verteporfin ecc.)
2) stabilizzazione del problema sia pre che post trapianto limitando trapianti multipli con compromissione della donor.
Questo sulla carta.
Su pyrilutamide bisogna sulla fase 3 in Cina (nonostante si prospettavano di finire il tutto entro quest'anno con pubblicazione dei risultati nella prima primavera prossima) secondo me rivedere i tempi.
Kintor ha sempre notificato il completo arruolamento e somministrazione dei suoi prodotti ed ad oggi non c'è stata questa notifica riguardo la fase 3 in Cina, anzi nella pubblicazioni dei risultati per Aga femminile 3 settimane fa affermavano che il reclutamento era ancora in corso.
C'è stata invece la notifica di fine reclutamento riguardo la fase 2 (Aga maschile) in America agosto 2022.
Stimando un tempo di attesa tra fine del reclutamento e pubblicazione dei risultati a 9 mesi (stima fatta in base alla fase 2 cinese per Aga femminile marzo2022 fine reclutamento - dicembre 2022 pubblicazione risultati) dovremmo aspettarci risultati di fase 2 Aga maschile in America nel maggio prossimo e quelli della fase 3 cinese non prima dell'estate (per non dire autunno) prossimo.
 

Cristian1809

Utente
7 Aprile 2022
98
32
65
Ti sparo date ad occhio (sempre secondo me stile wanna marchi/do nascimiento).
In Cina dall'inizio del 2024 in commercio.
In occidente dalla metà 2026.
Cavoli 2 anni in più, io nemmeno so se ci arrivo.
Vabbè vorrà dire che ci fionderemo sui siti cinesi, sperando sia realmente la rivoluzione
 
  • Haha
Reazioni: proxy

Lacura

Utente
15 Luglio 2022
194
83
165
@Cristian1809 No nessuna rivoluzione. Stando ai dati il massimo che può dare è insieme a finasteride un congelamento totale dell'Aga (si spera). Ricrescita potrebbe darne poca (come quella di dutasteride) e in rari casi di super risponditori qualcosa di più. Non è nessuna rivoluzione ma un ottima terapia