Kintor KX-826

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Comunque: su reddit un post su due riguarda Kintor e qui c’è il thread (47 pagine) analogo al nostro sul sito hairlosstalk. Dicono che funziona, alcuni di no, altri lamentano effetti collaterali. Ultimo post di oggi, ultima discussione tipo questa che stiamo avendo oggi di due settimane fa.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,216
7,284
2,015
Se quei capelli crescono a me pare un ottimo miglioramento. Inutile parlare di


No lui ha deciso che è una schifezza, non c’è bisogno della fase 3
Si ma se li puoi fare crescere con altri senza complicarti la vita,e utile parlarne :D
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Comunque: su reddit un post su due riguarda Kintor e qui c’è il thread (47 pagine) analogo al nostro sul sito hairlosstalk. Dicono che funziona, alcuni di no, altri lamentano effetti collaterali. Ultimo post di oggi, ultima discussione tipo questa che stiamo avendo oggi di due settimane fa.
e ma anche tu ti fai lo sgambetto da solo.

guarda cosa scrive l'ultimo post (non scrivevano da giorni eh).

magari visto che ne sai (ripeto che secondo me leggi post di un altro pianeta o hai forum segreti) puoi rispondergli e aggiornarlo sulla situazione.

io non ho trovato niente di utile, solo gente che si lamenta di sides e risultati nulli, di report con risultati tangibili (allegando foto) non ne ho visto neanche uno.

L'unico è quel signore di colore che in 5 settimane gli è ricresciuto anche il sottobosco la sotto... 5 SETTIMANE.. MAH!!
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Non mi faccio nessuno sgambetto, riporto le cose come stanno. L’ultimo intervento è questo, 17 minuti fa:
“I had very good results. It works perfect for the hair. But it goes systemic and destroy your libido. I also noticed unhealthy heart rhythm.”

Dice che ha avuto grandi risultati ma gli ha tolto libido e causato effetti cardiaci.

Non so dove vai tu a leggere storie in cui si dice che non funziona, se funziona o no ce lo dirà l’fda ammesso che ci arrivi. Quello che si mette in testa la gente può avere una concentrazione sbagliata, l’effetto può essere causato da altra roba che assumono. L’altro giorno su reddit uno diceva che dutasteride gli ha distrutto l’attaccatura. Poi si scopre che aveva smesso minoxidil da 3 mesi e che la perdita che stava vedendo era dovuta a questo.

Non è morto l’interesse, non è la cura miracolosa. C’è gente che assume RU da anni e ha risolto il problema, è la cura miracolosa? No. Funziona? A volte.

L’unica cosa che possiamo fare è aspettare.
 
  • Mi Piace
Reazioni: fiv

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Non mi faccio nessuno sgambetto, riporto le cose come stanno. L’ultimo intervento è questo, 17 minuti fa:
“I had very good results. It works perfect for the hair. But it goes systemic and destroy your libido. I also noticed unhealthy heart rhythm.”

Dice che ha avuto grandi risultati ma gli ha tolto libido e causato effetti cardiaci.

Non so dove vai tu a leggere storie in cui si dice che non funziona, se funziona o no ce lo dirà l’fda ammesso che ci arrivi. Quello che si mette in testa la gente può avere una concentrazione sbagliata, l’effetto può essere causato da altra roba che assumono. L’altro giorno su reddit uno diceva che dutasteride gli ha distrutto l’attaccatura. Poi si scopre che aveva smesso minoxidil da 3 mesi e che la perdita che stava vedendo era dovuta a questo.

Non è morto l’interesse, non è la cura miracolosa. C’è gente che assume RU da anni e ha risolto il problema, è la cura miracolosa? No. Funziona? A volte.

L’unica cosa che possiamo fare è aspettare.
quando ho scritto io non c'era la risposta del tizio, probabilmente gli fischiavano le orecchie visto che ha risposto 38 minuti fa (che coincidenza).

comunque unhealty heart rythm, insomma, NIENTE!! XD

caramelle, tutti i report sono così, per me finirà li come RU vista la stretta parentela.
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
quando ho scritto io non c'era la risposta del tizio, probabilmente gli fischiavano le orecchie visto che ha risposto 38 minuti fa (che coincidenza).

comunque unhealty heart rythm, insomma, NIENTE!! XD

caramelle, tutti i report sono così, per me finirà li come RU vista la stretta parentela.
Non c’era perché il thread è attivo. Quello che sto cercando di dirti è che sono report inattendibili. Unhealthy heart rhythm non vuol dire niente. Gli effetti placebo sono una componente enorme, la gente che prova sta roba poi passa mezza giornata a leggere report e poi si sente tutto. Uno diceva di avere avuto sides da finasteride alla prima pillola, è suggestione finché non è clinicamente provato.
Per te finirà come RU, onestamente spero di no perché un sacco di gente potrebbe giovarne
 

Lacura

Utente
15 Luglio 2022
194
83
165
Che funzioni non c'è dubbio ( o quasi). Tralasciando i numerosissimi report positivi sul web e considerando solo i canali ufficiali, sappiamo che dal report di Fase 2 KX826 ha un efficacia di poco superiore (su sei mesi di test) a quella di finasteride 1mg al giorno. Un dato non da poco, considerando che i due farmaci hanno meccanismi di azioni diversi e quindi possono agire in maniera sinergica senza sovrapporsi.
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Che funzioni non c'è dubbio ( o quasi). Tralasciando i numerosissimi report positivi sul web e considerando solo i canali ufficiali, sappiamo che dal report di Fase 2 KX826 ha un efficacia di poco superiore (su sei mesi di test) a quella di finasteride 1mg al giorno. Un dato non da poco, considerando che i due farmaci hanno meccanismi di azioni diversi e quindi possono agire in maniera sinergica senza sovrapporsi.
Ma va, funziona come la lozione alla mela
 

Auxiger

Utente
22 Luglio 2022
110
52
165
A me lascia molto perplesso il tipo che è migliorato in 5 settimane... ma vabbè...
Per il resto, io la sto applicando da 2 mesi, e per il momento se ci son miglioramenti, non son dovuti a KX-826, visto che dalle foto che ho fatto, segni che qualcosa si è mosso, li ho iniziati a vedere da settembre, e quindi son dovuti molto probabilmente alla mela che assumevo da giugno :)LOL:). Se poi KX-826 li mantiene e li fa crescere, vedremo fra qualche mese, ma adesso mi sembra ancora troppo presto per vedere qualche effetto..
 
  • Mi Piace
Reazioni: KratosSpartan20

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,216
7,284
2,015
A me lascia molto perplesso il tipo che è migliorato in 5 settimane... ma vabbè...
Per il resto, io la sto applicando da 2 mesi, e per il momento se ci son miglioramenti, non son dovuti a KX-826, visto che dalle foto che ho fatto, segni che qualcosa si è mosso, li ho iniziati a vedere da settembre, e quindi son dovuti molto probabilmente alla mela che assumevo da giugno :)LOL:). Se poi KX-826 li mantiene e li fa crescere, vedremo fra qualche mese, ma adesso mi sembra ancora troppo presto per vedere qualche effetto..
Si lo avevi scritto anche nella tua scheda:
12 Ottobre
I capellini lato tempie sono effetto del trattamento Minox + Mela. Hanno iniziato a spuntare da circa un mese.

Ma qui hanno giudicato il risultato,come fosse dovuto alla molecola,non ha avuto molto senso inserirle qui credo
 
Ultima modifica:

Auxiger

Utente
22 Luglio 2022
110
52
165
Si proxy, in effetti potrebbe trarre in inganno se non si considerano i tempi e quando son state fatte le foto. Riepilogo:
- 15 giugno: Minox + Mela + Keto + DHT Blocker + Dermapen e altre cazzatine di supporto,
- 5 ottobre: come sopra + KX-826

Dicevo anche che non prendendo Fina ma DHT, era come prendere il KX-826 quasi "in purezza", per cui se il KX-826 mi mantiene, lo vedremo fra qualche mese...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,216
7,284
2,015
Si diciamo che lo ha fatto,visto i commenti 😅
quindi le foto che hai postato NON SONO merito della molecola(lo scrivo per chi lo ha pensato);)
 

Auxiger

Utente
22 Luglio 2022
110
52
165
Eh beh certo che no, prox, mi aspetto da un forum sulla calvizie che minimo gli utenti sappiano che in tema di capelli, ottenere risultati evidenti ed eclatanti sotto i due mesi, è pura utopia :LOL:
È già sorprendente il risultato della mela dopo “soli” quattro mesi, mediamente..
 

Chioma94

Utente
6 Dicembre 2022
13
10
5
La Kintor ha dichiarato che Pyrilutamide non va sistemico o ci va in quantità bassissime e pertanto non da sides sistemici, gli unici sides emersi sono di natura cutanea vale a dire irritazioni e simili. E se la compagnia si sbilancia ad affermare ciò non può essere una falsità. Per l'efficacia resta solo da capire la durata nel tempo, e non se è efficace in se, su questo non capisco perché se ne discuta ancora dato che l'ha già ampiamente dimostrato. L'efficacia nei sei mesi è stata addirittura superiore a finasteride orale (anche se poi si rivelasse di poco inferiore non sarebbe un dramma).Non stiamo parlando di tentativi o ipotesi ma di un farmaco in fase 3. Il CEO di Kintor ha dichiarato che sperano di commercializzarlo il prima possibile, e diventerà il nuovo farmaco per trattare l'AGA assieme a Finasteride e Minoxidil.

Quello che si trova su Reddit sono testimonianze di chi ha comprato un prodotto ovviamente non ufficiale pertanto di cui non si conosce il grado di purezza, e soprattutto privo del vettore usato da Kintor. Oltretutto applicato chissà in che modo. Inoltre si tratta quasi sempre di persone che assumono anche almeno un altro farmaco anti calvizie. Perché si dovrebbe dare attendibilità a simili testimonianze? Sia in senso positivo, che negativo. Io mi fido solo degli studi scientifici ufficiali. Poi è chiaro che come qualsiasi farmaco non potrà essere efficace per tutti e nella stessa misura, ma questo è normale. Nemmeno l'aspirina funziona su tutti gli esseri umani del pianeta.
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,216
7,284
2,015
Eh beh certo che no, prox, mi aspetto da un forum sulla calvizie che minimo gli utenti sappiano che in tema di capelli, ottenere risultati evidenti ed eclatanti sotto i due mesi, è pura utopia :LOL:
È già sorprendente il risultato della mela dopo “soli” quattro mesi, mediamente..
Beh ci si aspetta anche che chi posta foto,immune sezione come questa,lo faccia per un motivo, cioè un cambiamento 😅