Inatanto se tu pensi di diventare Momoa usando il bicchiere di Momo ... stai fresco !
Certo che bisogna avere un livello di ingenuità all'ennesima potenza per credere che i farmacisti mettano nella vostra lozione tutta sta roba :
– 17 alfa estradiolo 0,05% – Progesterone 2% – Ciproterone acetato 1% – Idrocortisone butirrato 0,05% -- Finasteride 0,25% -- Minox 5%
... al massimo, giusto per opera di carità, vi mettono il minoxidil con un po' di alcool e di acqua ... e intanto vi ripuliscono di 90 / 100 € a lozione, cioè ogni mese !
Con queste fregature chissà quanti centinaia di migliaia di € fanno ... ma ormai loro ci sono abituati, soldi facili ! Si sa benissimo che le farmacie sono miniere d'oro riservate a pochissimi eletti, ovvero alla casta dei farmacisti, mentre gli altri laureati in farmacia devono fare la fame come commessi o come rappresentanti di medicinali.
Quando leggo nel forum utenti che si lamentano perchè la loro lozione di anti-androgeni non dà risultati apprezzabili o proprio non funziona, è la palese conferma che la loro preparazione galenica è priva degli attivi richiesti, questo è chiaro come il Sole !
Per quanto riguarda la ricetta medica per il ciproterone : se il medico mi prescrive la dutasteride, forse potrebbe prescrivermi anche il ciproterone per uso esclusivamente topico ... tentar non nuoce ... però è anche vero che io il carcinoma prostatico non ce l'ho ... sarà dura ma voglio provare.