Kintor KX-826

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Che qualcosa andasse male c'era da aspettarselo... sta crollando in borsa giorno dopo giorno kintor
Quello non c’entra nulla con la bontà dei farmaci, la borsa ha fluttuazioni che non dipendono dalla bontà del prodotto. Se Netflix fa +10% di utenti ma gli analisti si aspettavano 12% il titolo crollerà del 20% in due mesi
 

Lacura

Utente
15 Luglio 2022
194
83
165
Fidati che se ci fosse stato qualcosa di decente non perdeva così tanto prima di pubblicare i risultati del trial, kintor non è Netflix, le fluttuazioni in un azienda come kintor sono completamente diverse dai titoli come Netflix o Tesla, ma soprattutto ha incominciato il suo veloce declino prima dei risultati, se facessimo un esplorativa per vedere chi deteneva le azioni sarebbe tutto molto più chiaro.
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Fidati che se ci fosse stato qualcosa di decente non perdeva così tanto prima di pubblicare i risultati del trial, kintor non è Netflix, le fluttuazioni in un azienda come kintor sono completamente diverse dai titoli come Netflix o Tesla, ma soprattutto ha incominciato il suo veloce declino prima dei risultati, se facessimo un esplorativa per vedere chi deteneva le azioni sarebbe tutto molto più chiaro.
Qualsiasi società quotata dipende dalle logiche di mercato, anche le farmaceutiche. È chiaro che se vendi acqua durante una crisi idrica farai soldi ma poi le logiche di mercato sono diverse. Fallirà quando sarà conclamato che non funziona, questo sì. Il declino era cominciato quando avevano fallito una cura per il covid
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94
D

Delta Omega

Visitatore
Anti-androgeni topici ce ne sono già tanti disponibili, la Pirilutamide di KX-826 è soltanto uno di questi, ma probabilmente il più efficace è il ciproterone acetato.
Se la Kintor avesse messo a punto una lozione a base di ciproterone acetato, di estrogeni e progestinici, probabilmente avrebbe fatto centro da tutti i punti di vista !

Escludendo i galenici che in casi tutt'altro che rari sono autentiche fregature dei farmacisti che purtroppo rimangono impuniti per mancanza di controlli, per avere un anti-androgeno topico di sicura efficacia da affiancare alla dutasteride sistemica, la quale purtroppo è inefficace a livello dei recettori follicolari, sono costretto a fare tutto da solo aggiungendo nella soluzione di 100 ml di minoxidil 3 o 4 fiale di Androcur 300 mg (ciproterone acetato 0,9 / 1,2%), almeno sono sicuro dell'efficacia, sono sicuro che il ciproterone c'è perchè ce l'ho messo io, sono sicuro che non è una fregatura, non ho bisogno di aspettare i tempi bibblici della Kintor e sono sicuro di avere un attivo superiore alla Pirilutamide !

Unico ostacolo la prescrizione medica delle fiale di ciproterone acetato 300 mg.
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Anti-androgeni topici ce ne sono già tanti disponibili, la Pirilutamide di KX-826 è soltanto uno di questi, ma probabilmente il più efficace è il ciproterone acetato.
Se la Kintor avesse messo a punto una lozione a base di ciproterone acetato, di estrogeni e progestinici, probabilmente avrebbe fatto centro da tutti i punti di vista !

Escludendo i galenici che in casi tutt'altro che rari sono autentiche fregature dei farmacisti che purtroppo rimangono impuniti per mancanza di controlli, per avere un anti-androgeno topico di sicura efficacia da affiancare alla dutasteride sistemica, la quale purtroppo è inefficace a livello dei recettori follicolari, sono costretto a fare tutto da solo aggiungendo nella soluzione di 100 ml di minoxidil 3 o 4 fiale di Androcur 300 mg (ciproterone acetato 0,9 / 1,2%), almeno sono sicuro dell'efficacia, sono sicuro che il ciproterone c'è perchè ce l'ho messo io, sono sicuro che non è una fregatura, non ho bisogno di aspettare i tempi bibblici della Kintor e sono sicuro di avere un attivo superiore alla Pirilutamide !

Unico ostacolo la prescrizione medica delle fiale di ciproterone acetato 300 mg.
Omega ma vaaaaaaa..... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
D

Delta Omega

Visitatore
Omega ma vaaaaaaa..... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Inatanto se tu pensi di diventare Momoa usando il bicchiere di Momo ... stai fresco ! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Certo che bisogna avere un livello di ingenuità all'ennesima potenza per credere che i farmacisti mettano nella vostra lozione tutta sta roba :
– 17 alfa estradiolo 0,05% – Progesterone 2% – Ciproterone acetato 1% – Idrocortisone butirrato 0,05% -- Finasteride 0,25% -- Minox 5% :LOL::ROFLMAO:

... al massimo, giusto per opera di carità, vi mettono il minoxidil con un po' di alcool e di acqua ... e intanto vi ripuliscono di 90 / 100 € a lozione, cioè ogni mese ! :LOL:
Con queste fregature chissà quanti centinaia di migliaia di € fanno ... ma ormai loro ci sono abituati, soldi facili ! Si sa benissimo che le farmacie sono miniere d'oro riservate a pochissimi eletti, ovvero alla casta dei farmacisti, mentre gli altri laureati in farmacia devono fare la fame come commessi o come rappresentanti di medicinali.

Quando leggo nel forum utenti che si lamentano perchè la loro lozione di anti-androgeni non dà risultati apprezzabili o proprio non funziona, è la palese conferma che la loro preparazione galenica è priva degli attivi richiesti, questo è chiaro come il Sole !

Per quanto riguarda la ricetta medica per il ciproterone : se il medico mi prescrive la dutasteride, forse potrebbe prescrivermi anche il ciproterone per uso esclusivamente topico ... tentar non nuoce ... però è anche vero che io il carcinoma prostatico non ce l'ho ... sarà dura ma voglio provare.
 
15 Marzo 2023
76
49
65
Anti-androgeni topici ce ne sono già tanti disponibili, la Pirilutamide di KX-826 è soltanto uno di questi, ma probabilmente il più efficace è il ciproterone acetato.
Se la Kintor avesse messo a punto una lozione a base di ciproterone acetato, di estrogeni e progestinici, probabilmente avrebbe fatto centro da tutti i punti di vista !

Escludendo i galenici che in casi tutt'altro che rari sono autentiche fregature dei farmacisti che purtroppo rimangono impuniti per mancanza di controlli, per avere un anti-androgeno topico di sicura efficacia da affiancare alla dutasteride sistemica, la quale purtroppo è inefficace a livello dei recettori follicolari, sono costretto a fare tutto da solo aggiungendo nella soluzione di 100 ml di minoxidil 3 o 4 fiale di Androcur 300 mg (ciproterone acetato 0,9 / 1,2%), almeno sono sicuro dell'efficacia, sono sicuro che il ciproterone c'è perchè ce l'ho messo io, sono sicuro che non è una fregatura, non ho bisogno di aspettare i tempi bibblici della Kintor e sono sicuro di avere un attivo superiore alla Pirilutamide !

Unico ostacolo la prescrizione medica delle fiale di ciproterone acetato 300 mg.
Inatanto se tu pensi di diventare Momoa usando il bicchiere di Momo ... stai fresco ! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Certo che bisogna avere un livello di ingenuità all'ennesima potenza per credere che i farmacisti mettano nella vostra lozione tutta sta roba :
– 17 alfa estradiolo 0,05% – Progesterone 2% – Ciproterone acetato 1% – Idrocortisone butirrato 0,05% -- Finasteride 0,25% -- Minox 5% :LOL::ROFLMAO:

... al massimo, giusto per opera di carità, vi mettono il minoxidil con un po' di alcool e di acqua ... e intanto vi ripuliscono di 90 / 100 € a lozione, cioè ogni mese ! :LOL:
Con queste fregature chissà quanti centinaia di migliaia di € fanno ... ma ormai loro ci sono abituati, soldi facili ! Si sa benissimo che le farmacie sono miniere d'oro riservate a pochissimi eletti, ovvero alla casta dei farmacisti, mentre gli altri laureati in farmacia devono fare la fame come commessi o come rappresentanti di medicinali.

Quando leggo nel forum utenti che si lamentano perchè la loro lozione di anti-androgeni non dà risultati apprezzabili o proprio non funziona, è la palese conferma che la loro preparazione galenica è priva degli attivi richiesti, questo è chiaro come il Sole !

Per quanto riguarda la ricetta medica per il ciproterone : se il medico mi prescrive la dutasteride, forse potrebbe prescrivermi anche il ciproterone per uso esclusivamente topico ... tentar non nuoce ... però è anche vero che io il carcinoma prostatico non ce l'ho ... sarà dura ma voglio provare.
Piuttosto che ingenuità è malafede.
Additare di poca professionalità una categoria senza nessun reale motivo o quantomeno con riscontri effettivi alla mano lo vedo di poco senso, soprattuto se tutto ciò si basa sul fatto che una terapia non sia efficace ( quanti farmaci per patologie studiati e itilizzati da anni non risultano efficaci per alcuni pazienti? Tantissimi al giorno per ogni singola farmacia )
Il senso di non inserire sostanze all’interno di una lozione per guadagnare 2€ in più col rischio di prendere multe super salate penso sia fuori da ogni logica ed etica

Che non ci siano controlli è una chimera, i controlli ci sono a monte e alla base di ogni cosa che trovi all’interno della lozione, NAS, asl etc e differiscono a seconda che la farmacia faccia norme di buona preparazione semplificate o integrali con tutta la tracciabilità che ne segue

Poi che una soluzione sia mal riuscita o una prescrizione risulti errata nei componenti/eccipienti per cui il preparato non è stabile è cosa comune e discorso completamente diverso e tecnico
 
D

Delta Omega

Visitatore
Piuttosto che ingenuità è malafede.
Additare di poca professionalità una categoria senza nessun reale motivo o quantomeno con riscontri effettivi alla mano lo vedo di poco senso, soprattuto se tutto ciò si basa sul fatto che una terapia non sia efficace ( quanti farmaci per patologie studiati e itilizzati da anni non risultano efficaci per alcuni pazienti? Tantissimi al giorno per ogni singola farmacia )
Il senso di non inserire sostanze all’interno di una lozione per guadagnare 2€ in più col rischio di prendere multe super salate penso sia fuori da ogni logica ed etica

Che non ci siano controlli è una chimera, i controlli ci sono a monte e alla base di ogni cosa che trovi all’interno della lozione, NAS, asl etc e differiscono a seconda che la farmacia faccia norme di buona preparazione semplificate o integrali con tutta la tracciabilità che ne segue

Poi che una soluzione sia mal riuscita o una prescrizione risulti errata nei componenti/eccipienti per cui il preparato non è stabile è cosa comune e discorso completamente diverso e tecnico

Purtroppo non siete tutti onesti come testimonia questo : https://www.farmacista33.it/archivi...ricette-registro-stupefacenti-e-galenici.html

Tali controlli latitano, infatti la farmacia alla quale mi rivolgo se ne guarda bene da mettere etichette nei galenici che prepara, il che è gravissimo, eppure lo fanno SEMPRE !
Però sono molto fiscali e intransigenti nel pretendere la ricetta del minoxidil 5%, NON DOVUTA, rompendo le palle sia a me, sia al mio medico che deve scrivere una ricetta NON DOVUTA.

Ho notato che mi preparavano metà o poco più del prodotto richiesto (100 ml) e lo allungavano con l'ACQUA per portarlo a 200 ml, altra cosa gravissima !

Altre volte i commessi farmacisti non avevano voglia di lavorare agitando la soluzione del minox con l'apposito strumento, quindi per sciogliere la polvere di minoxidil utilizzavano il forno ad alta temperatura, vendendomi un prodotto da cestinare, dal momento che dopo il raffreddamento precipitava sul fondo !

Un'altra volta ho protestato perchè la soluzione era precipitata sul fondo e per ripicca mel'hanno sostituita con una boccetta di ACQUA 100 ml, di acqua !!! Me ne sono accorto benissimo perchè non aveva il classico odore dell'alcool, ovviamente non sono più tornato in quella farmacia e non potevo fare assolutamente niente per inchiodarli, avrebbero detto che l'acqua ce l'ho messa io !!!

Se ci fossero stati i controlli sarebbero dovute scattare le multe o magari la chiusura !!!

Parli di 2€ di risparmio per il farmacista, no, no, la lozione che ho riportato sopra costa almeno 50€ / 100 ml e se la si applica mattina e sera come prevede la posologia classica del minoxidil, dura meno di 1 mese. E chi mi assicura che il farmacista abbia messo tutti gli attivi che ho elencato sopra ? Nessuno, semplicemente nessuno, ed è mio diritto non fidarmi, anche perchè come ho dimostrato sopra con il link, non tutti i farmacisti sono onesti, e questo lo posso dire anche per esperienza personale purtroppo.

Viva gli industriali, almeno sono sicuro che non sono fregature, Kintor era una speranza in tal senso, ora spero che il medico mi consenta di fare da me con le fiale di Ciproterone.
 
  • Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Gli hai denunciati visto tutte le prove che hai??
Acqua, allungamento ecc ecc hai avuto un sacco di prove ...

Immagino di no, Lupi da tastiera,pecore nella vita 😅

Dai Omega hai rotto il ciuufoo
Esclissati che fai prima
 
D

Delta Omega

Visitatore
Gli hai denunciati visto tutte le prove che hai??
Acqua, allungamento ecc ecc hai avuto un sacco di prove ...

Immagino di no, Lupi da tastiera,pecore nella vita 😅

Dai Omega hai rotto il ciuufoo
Esclissati che fai prima

Il discorso di pecore e lupi (leoni da tastiera) è senza senso, quello che potevo fare l'ho fatto, ho cambiato 3 farmacie e ne ho girate un po' prima di trovarne una decentemente onesta, il che la dice lunga sul livello di affidabilità della casta.
Chi deve far rispettare la legalità e la legge sono gli organi preposti, non i clienti che spesso sono VITTIME, non pecore !

Ho rotto il ciuufoo ... capisco la scomodità di quanto scrivo, visto l'aria che si respira mi eclisso moooooooooolto volentieri, sperando che i NAS facciano il loro lavoro !
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Tu dovevi denunciare la cosa,hai parlato di acqua,di Lozione allungate ecc ecc
Poi vieni qui a parlarne,hai fatto delle accuse ben precise, quindi avviso l'obbligo di denunciare la cosa in modo che non successe ad altri (invece di cambiare semplicemente farmacia)
Il fatto è che qui spaccate il mondo, denunciate,fate i dottori e poi.....
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94