ISOLINEA

stefano bucci

Utente
30 Gennaio 2015
32
0
15
iloveny ha scritto:
Comunque sarei curiosa di sapere se il signor Stefano ritiene di poter intervenire nel mio caso, e vorrei specificare che al momento ovviamente non assumo niente, e che non ho intenzione di assumere farmaci sistemici neanche nei prox mesi, ne' minoxidil ( che non mi ha mai dato alcun risultato), ma eventualmente dei naturali

Prima di tutto Felicitazioni per quello che sta vivendo, il miracolo della vita è certamente un'esperienza che non può che rallegrare il cuore

Detto questo vi sono 2 considerazioni da fare

1) L'effluvio è inevitabile, in quanto l'anomalo prolungamento della fase anagena avvenuto in gravidanza lascia il posto inevitabilmente ad un effluvio massiccio, che si verificherà intorno al 3-4 mese post gestazione

2) Spero che le abbiano consigliato sostanze integratrici la normale dieta (dipende dal punto di viste dei medici con cui è stata in contatto), il fatto di generare una vita porta uno stress fisiologico non indifferente

Immagino, per lei e per il nascituro, che dovrà allattare, e questo è un ulteriore stress fisico

Fatte queste premesse io concorderei un'incontro per valutare la situazione.

Mi contatti quando vuole.

Stefano Bucci

iloveny

Utente
1 Marzo 2012
6
0
5
La ringrazio della sua disponibilità, allora la contatterò io non appena sarò in grado di muovermi di nuovo. Il negozio per me più comodo credo sia quello di Firenze, mi faccia sapere dove si trova esattamente ( e anche qual è il Suo recapito telefonico).
Buon lavoro

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,045
2,015
Nessuno a parte una ragazza qui sopra si e' proposto per una sperimentazione gratuita[:(]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,045
2,015
E magari allora era piu' facile [:D]
Attualmente solo in Toscana purtroppo

stefano bucci

Utente
30 Gennaio 2015
32
0
15
Sono stato spettatore, osservando che non c'era più interesse su questo post, e non volevo upparlo io (concetto di interesse personale)

Adesso che vedo nuova linfa, vi posso dare ulteriori dettagli

Il 30 marzo sarò a Bergamo per un incontro con Parrucchieri interessati a inserire il mio sistema nei propri negozi, ce ne saranno di Treviso, Brescia, Bergamo e per adesso non so di quali altre zone ma presumo che vi sia anche qualche negozio di Milano o interland. In totale circa 15/20 negozi

Vi saranno anche orfani Marino Salin/Oneida

Con queste persone dovremo iniziare un percorso di applicazione del mio METODO posso dire che per fine maggio potranno essere in grado di riportare, in maniera schematica almeno inizialmente, il metodo da me proposto e di conoscere sufficentemente i prodotti che gli fornirò

Mentre per la Puglia, ho dei referenti che inizieranno il loro percorso in Settembre, zona Taranto, Lecce, Brindisi e dintorni, quindi ci vorrà novembre prima che possano essere sufficentemente affidabili.

Al momento è tutto

Stefano Bucci

stefano bucci

Utente
30 Gennaio 2015
32
0
15
Rileggendo quanto scritto da me e quanto richiesto da Ketoconasolo

Volevo segnalare, che in provincia di Brescia e in provincia di Bergamo ci sono 3 negozi hanno già iniziato il loro percorso frequentando l'attuale corso che si sta svolgendo a Firenze, quindi potrebbero già da adesso essere referenti per il test in questione.

S.B.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,045
2,015
Bene se il ventaglio si amplia,sara' piu' facile.
Verono no?[:D]
Certo meglio comunque attendere almeno la fine dei percorsi per questi nuovi studi immagino