credo che ormai la gente abbia perso la fiducia in tutto cio che non è convenzionale.In questo sito stesso,sprsso si parla di terapie alternative,ma i risultati sono sempre deludenti.Con tutto il rispetto spendere 30 euro al mese di lozione,con niente in mano op in testa,con solo sebo milgiorato non mi sembra un gran risultato.
è una vita che sento parlare di lozioni naturali che hanno sempre in comune quello di preparare il terreno
cONCLUDO DICENDO CHE MALE NON FANNO,ma se dovessi scegliere se applicare una lozione con minox o una che prepara il terreno,personalmente preferisco quest'ultima,almeno ha alle spalle un bel po di studi.Sulle foto postate,be che dire,per me sono vere,ma anche per altre lozioni naturali(revivogen) etc,abbia visto foto eclatanti,peccato che in nessuno caso sono state replicate da utenti che hanno provato tali lozione.
Certo,sarebbe bello ora che si aprirebbe una bella discussione sulla non utilità della llt su una cute colpita da androgenetica,propio ora che i boss della comunità stanno preparando il loro casco...
le dico il finale:loro a difendere llt con studi vari,e a sgonfiare la sua con evidenz,e date da anni di cure naturali sperimentate,con scarsi risultati.
Il risultato è che l'utente con poca esperienza preso dallo sconforto comunque si butta sia su una che sull'altra,dipende dalla disponibilità economica.per alla fine ottenere l'unico risultato certo:LO SVUOTAMENTO DEL salvadanio