ISOLINEA

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,045
2,015
Ragazzi,vi lamentate sempre che nessuno porta novita',ma mi sembra che nessuno si faccia avanti e' tutto GRATIS ripeto !!
Non credo non ci siano utenti TOSCANI,non dovete in nessun motivo sospendere le vostre cure !!!
Avanti ragazzi sarebbe interessante come TEST !!

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Credo sia lampante agli occhi di tutti che per una volta si ha la fortuna di poter confrontarsi non tanto con un imprendotore,quanto con una persona che crede nella trasparenza (e purtroppo ad oggi è cosa più unica che rara).
La butto lì...secondo lei se si affiancano sedute di llt alle sue terapie i benefici potrebbero avere un boost?

stefano bucci

Utente
30 Gennaio 2015
32
0
15
Nessun problema a darci del tu

Per quanto riguarda il laser, è uno stimolante, spesso l'androgenetico non soffre di carenze, tutt'altro, ha tutto accellerato, compreso la mitosi e le secrezioni (tutto dovuto agli ormoni)
La mia considerazione è che si debba ponderare bene ulteriori stimolazioni, in parte mi riferisco anche alla Ionoforesi che io utilizzo, ma che non contribuisce a scaldare come la tradizionale per varie ragioni.

Ho delle teorie molto personali, ovvero poco in sintonia con l'ufficilità scientifica, S.I.Tri o Marino Salin ecc.

l'esperienza mi dice che si ottengono più risultati a riequilibrare gli eccessi, di quanti non se ne ottengano a stimolare ciò che già è in eccesso

Stiamo parlando di Androgenetica
Ovvero un meccanismo che agisce su più livelli

Aumento del flusso sanguigno
Aumento di secrezioni sebacee
Aumento di stati infiammatori (dermatiti)
Aumento di tourn-over cellulare (tendenza ad una ipercheratosi o patina che non desquama in maniera fisiologica)

Conseguenza di tutto ciò,

Tutto troppo IPER

Con conseguente accorciamento della durata della vita del capello, con passaggio prematuro in Catagen, non solo per il DHT

Vi lascio, per un paio di giorni
Lunedì importante incontro per la presentazione del mio corso e del programma del primo semestre 2015, a colleghi che verranno da varie parti di Italia

Martedì posterò qualche altro caso interessante

N.B. Settimana stimolante, anche grazie al vostro Forum

Stefano Bucci

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,045
2,015
Beh ma quanto riguarda minox,LLLT,lo scopo principale e' quello di tener in vita i follicoli,in modo da far produrre loro ancora matrice capillare.
Nell'AGA dove questo e' ostacolato dal DHT periferico,non penso sia un male.
La LLLT minimizza tutti questi eccessi,diminuzione del sebo,irritazione,aumento diametro dei fusti

Allora ci si sente prossimamente,chissa' che qualche utente si decida[:D]

grazie intanto e buon lavoro

stefano bucci

Utente
30 Gennaio 2015
32
0
15
Non vedo un grande interesse da parte del forum

Posso dire per coloro che volessero fare parte del test

Che da fine febbraio, possono avere referenti in zona Bergamo/Brescia

Inoltre abbiamo sempre la possibilità di fare il test a Robbi76 (l'autore del post) o a uno che abita nella zona Torino/Cuneo (il referente è a Racconigi)

Stefano Bucci

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,045
2,015
Veramente deluso anchio,il bello che si chiedono sempre novita',nuovi approcci e poi nessuno che si degna..
Non ci saranno molti utenti Toscani,ma insomma.....E' TUTTO GRATIS !!

stefano bucci

Utente
30 Gennaio 2015
32
0
15
Si vede che non si ispira fiducia

Poco male, tutto va avanti lo stesso

Starò un poco alla finestra per valutare se qualche iscritto al forum avesse voglia di fare questo test

Saluti. S.B.

stefano bucci

Utente
30 Gennaio 2015
32
0
15
Se uno è George che quota i post o che lo ha creato, è già intervenuto e ha già detto che verrà a trovarmi ma che non ha i requisiti per il test di cui stiamo parlando

Come dicevo la Toscana è abbastanza coperta, province:
FI città + Pontassieve, San Casciano in val di pesa
LU (Viareggio)
AR (San Giovanni valdarno)
PO Città

S.B.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,267
38
415
credo che ormai la gente abbia perso la fiducia in tutto cio che non è convenzionale.In questo sito stesso,sprsso si parla di terapie alternative,ma i risultati sono sempre deludenti.Con tutto il rispetto spendere 30 euro al mese di lozione,con niente in mano op in testa,con solo sebo milgiorato non mi sembra un gran risultato.
è una vita che sento parlare di lozioni naturali che hanno sempre in comune quello di preparare il terreno
cONCLUDO DICENDO CHE MALE NON FANNO,ma se dovessi scegliere se applicare una lozione con minox o una che prepara il terreno,personalmente preferisco quest'ultima,almeno ha alle spalle un bel po di studi.Sulle foto postate,be che dire,per me sono vere,ma anche per altre lozioni naturali(revivogen) etc,abbia visto foto eclatanti,peccato che in nessuno caso sono state replicate da utenti che hanno provato tali lozione.
Certo,sarebbe bello ora che si aprirebbe una bella discussione sulla non utilità della llt su una cute colpita da androgenetica,propio ora che i boss della comunità stanno preparando il loro casco...
le dico il finale:loro a difendere llt con studi vari,e a sgonfiare la sua con evidenz,e date da anni di cure naturali sperimentate,con scarsi risultati.
Il risultato è che l'utente con poca esperienza preso dallo sconforto comunque si butta sia su una che sull'altra,dipende dalla disponibilità economica.per alla fine ottenere l'unico risultato certo:LO SVUOTAMENTO DEL salvadanio

judoboy

Utente
7 Luglio 2012
104
2
165
Stefano Bucci ha scritto:
Si vede che non si ispira fiducia

Poco male, tutto va avanti lo stesso

Starò un poco alla finestra per valutare se qualche iscritto al forum avesse voglia di fare questo test

...io la fiducia l'avrei eccome, ma la distanza geografica mi impedisce qualsiasi prova..
..e se anche Salvini è sceso in Sicilia...[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,045
2,015
kiske202 ha scritto:
Strana sta cosa,due dei 4 doc più quotati in ambito aga si trovano giusto in toscana ...

Non e' tanto strano,in Toscana e' nato il SITRI,c'era ONEIDA realta' che hanno contribuito alla conoscenza della tricologia in Italia[;)]
Ricordo che il SITRI ha creato in primo master sulla tricologia presso l'universita' di Firenze.

Lupo ok che la gente e' sconfortata,ma la gente chiede sempre novita'sbaglio?Addirittura chi chiede di fare fantomatiche collette per la ricerca..
Qui non si chiede di sospendere le terapia tradizionali,ma solo di integrarle e gratuitamente !!

E poi che c'entra la LLT scusa?
Non e' una novita',ti ricordo che ormai se parla da almeno 13-14 anni,tutti ne conosciamo ormai i limiti e le potenzialita'.
E solo con la sua diffusione si potranno meglio capire i pro e i contro.Non pensare che il casco sia un prodotto tale da fare bussiness estremo,ha un costo molto alto,anche solo di produzione.
Quindi non e' che per ogni cosa nuova,bisogna denigrarla per altro.

Se questo e' lo spirito allora non faremo molta strada....

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Appunto....non si apre un macello in una regione di vegetariani (per questo mi sembra strano non vi siano tester disponibili) :)

george63

Utente
19 Agosto 2014
10
0
5
Le persone sono veramente strane.....ce possibilità di usufruire di una cura alternativa alle tradizionali....gratuitamente....e non la si sfrutta?...... Mah..

stefano bucci

Utente
30 Gennaio 2015
32
0
15
Si capisce dalle parole di Lupo una sfiducia che onestamente non posso non condividere, siamo bastonati tutti i giorni da soggetti di varia natura e entità che in ogni ambito promettono miracoli, dalla semplice pubblicità del detersivo, sempre nuovo e sempre più efficace, ma alla fine lascia le macchie che non vengono via perchè oltre un certo livello non si può andare, alle tariffe super risparmiose, che in realtà non fanno risparmiare più di tanto o che addirittura ti possono fregare (mi è successo), questo solo per fare un paio di esempi molto banali ma che possono rendere l'idea.

Personalmente di più non posso certamente fare, sono certo di avere un metodo importante che sta espandendosi lentamente ma in maniera costante

Sarò il 9 Marzo a Lecce per pianificare un corso per l'applicazione del mio metodo che dovrà necessariamente svolgersi in autunno inverno prossimi (non ho più date libere fino a luglio)

Il 30 marzo invece sarò a Bergamo sempre per le stesse ragioni

Chissà, allargando il numero di negozi/saloni e di conseguenza coprendo sempre più zone geografiche, un giorno indirettamente qualche utente del forum si troverà a trattarsi anche con il mio sistema [:)]

Saluti

S.B.

iloveny

Utente
1 Marzo 2012
6
0
5
Io sono toscana. Ho letto la discussione con interesse, soffro di aga da trent'anni circa e pur avendo provato quasi tutto sono poco incline ad assumere farmaci a vita, soprattutto quando i risultati sono scarsi o discontinui. Sarei quindi interessata a provare questo metodo, ma sono in un momento molto particolare, e cioè sto per partorire. Questo dalla mia precedente esperienza significa che tra due mesi andrò incontro a un effluvio pazzesco, che vorrei tanto contenere,non limitandomi quindi a un unico metodo, ma mettendo in campo più strumenti, specialmente se questi potessero agire in sinergia....

iloveny

Utente
1 Marzo 2012
6
0
5
Comunque sarei curiosa di sapere se il signor Stefano ritiene di poter intervenire nel mio caso, e vorrei specificare che al momento ovviamente non assumo niente, e che non ho intenzione di assumere farmaci sistemici neanche nei prox mesi, ne' minoxidil ( che non mi ha mai dato alcun risultato), ma eventualmente dei naturali