Perfetto,le linee guida mi sembrano ottime!!
Rimango sulla questione minox,che ovviamente nessuno sospendera',comunque se gia' la base deve avere un buon 40% di capelli di buona densita',non penso sia difficile trovare canditati.
Ovvio quello che ha riferito riguarda solo una minina parte dei capelli-vellus riscresciuti mezzo minox,in quanto normalmente il minox non viene usato specificatamente quando abbiamo tabula rasa.
Altro problema le zone di copertura della sua rete,a quanto vedo tutte in toscana ecco qui ci saranno dei problemi.
Da chiarire se il trattamento pui puo' essere seguito a casa o si e' legati al negozio vita natural durante(ecco questo sarebbe un altro problema,costi a parte ovviamente)
Io sarei volentieri un candidato,ma abito a Verona purtroppo !!
Quindi faccio l'appello ad utenti TOSCANI(Matta[])
Il sig Bucci e' molto disponibile questa e' una bella cosa !!
Puo' farci una sintesi del trattamento che deve venire prima e poi?
grazie
Per le foto,le puo' postare quando vuole senza problemi.
Rimango sulla questione minox,che ovviamente nessuno sospendera',comunque se gia' la base deve avere un buon 40% di capelli di buona densita',non penso sia difficile trovare canditati.
Ovvio quello che ha riferito riguarda solo una minina parte dei capelli-vellus riscresciuti mezzo minox,in quanto normalmente il minox non viene usato specificatamente quando abbiamo tabula rasa.
Altro problema le zone di copertura della sua rete,a quanto vedo tutte in toscana ecco qui ci saranno dei problemi.
Da chiarire se il trattamento pui puo' essere seguito a casa o si e' legati al negozio vita natural durante(ecco questo sarebbe un altro problema,costi a parte ovviamente)
Io sarei volentieri un candidato,ma abito a Verona purtroppo !!
Quindi faccio l'appello ad utenti TOSCANI(Matta[])
Il sig Bucci e' molto disponibile questa e' una bella cosa !!
Puo' farci una sintesi del trattamento che deve venire prima e poi?
grazie
Per le foto,le puo' postare quando vuole senza problemi.