Sono io che non sapevo la vostra posizione e certamente da ultimo arrivato avrei dovuto seguire più il forum nel suo insieme, ma gli impegni non mi lasciano molto tempo.
Poi forte delle mie convinzioni, non brillo certamente in delicatezza, questo è comunque un sinonio di onestà intelletuale, sto parlando anche della risposta di mattafix che comprendo
L'importante è un confronto che sia costruttivo
Per quanto riguarda i test da effettuare per i 5-6 partecipanti del forum, è tutto totalmente gratis perchè anche io ho la necessità di confrontarmi con la problematica di chi, oltre a prendere Finasteride o Minoxidil, segue il mio metodo di normalizzazione
Per i trattamenti: come dice Proxy, è anche, una sorta di Detossinazione
NON SONO STANDARD hanno varie varianti
A casa i soggetti dovranno darsi giornalmente una lozione, raramente si arriva a due.
I trattamenti in negozio sono di norma da un minimo di 7 ad un massimo di 11 (2-4 azioni Peeling, 5-7 Azioni Detossinanti/Osmotiche)
Se si parla del costo, che normalmente un cliente sostiene è abbastanza variabile
Mi spiego: Dipende dal costo che il parrucchiere chiede a trattamento, ci sono parrucchieri che per un'ora di trattamento completo(da quando entri a quando esci compreso il lavaggio e l'asciugatura che per una donna può essere anche inpegnativa/lunga di tempo) chiedono 50€ e oltre, altri che ne chiedono 35 (questi trattamenti sono 5 o 7)
Gli altri tarttamenti ad azione Peeling costano circa 25/35€
Consideriamo che ad ogni trattamento si utilizza anche come veicolante in specifiche fasi la Ionoforesi
Le lozioni coprono tutta la durata del trattamento (nel nostro caso l'impegno è per 6-8 mesi), poi il soggetto sceglie se fare blandi mantenimenti(sarebbe importante proseguire con shampoo e lozione con la quale seguiremo un andamento cronobiologico)e trattamenti saltuari per mantenere gli equilibri ottenuti
In alcuni casi, dove si reputi che sia potenzialmente utile, abbiamo un integratore che ha ottime specifiche per pelle e capelli.
Il test al microscopio io non lo regalo (in questo caso rientra nel test che andremo ad effettuare), impiego 2 ore per un lavoro completo e di un livello molto importante, il costo che io di norma applico sono 70 €
A presto per le foto