Iperinsulinemia e alopecia.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Citazione:A parte che sei di una saccenza unica, ma ti risulti che i luminari qua guariscano tutte le alopecie? A me no, quindi abbi il buon senso e l'umiltà di supporre che quello che dico se non vero almeno possa essere probabile e possibile, visto che studi di persone con alopecia che abbiano seguito low-carbo non c'è ne sono.
da che pulpito viene la predica....
Guarda che se sei qui a insultare gli altri sappi che non sei gradito.

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

salvio78

Utente
22 Giugno 2004
39
0
15
Io ho solo risposto a uno che mi ha preso per stupido, nei contenuti e nei fatti, se poi vuoi o volete una scusa per bannarm, questo è un altro paio di maniche.

Trattiamo il prossimo con rispetto e saremo trattati alla stessa maniera.

Ognuno non è quello che pare ma quello che è, ma meglio parere bene che male...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si e tu prendi per stupidi tutti gli altri che non comprendono la tua genialità.....[xx(]
Preciso che non mi servono scuse per bannarti...
Se vuoi restare cerca di non insultare nessuno, altrimenti verrai allontanato.
grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Caro Salvio, prima di tutto dovresti farti un giretto informativo sul forum prima di essere così sicuro delle affermazioni che fai. Sinora non l'hai fatto e per questo sono tutte sballate.

Ovviamente le accuse di saccenza le rispedisco al mittente, del resto basta rileggere le tue frasi...

Per esempio nella sezione GF c'è l'utente BioS che addirittura fa la dieta senza muco (che significa senza proteine !) ha sofferto pare per alcuni mesi, ma ora afferma di stare benissimo (e son passati anni). Ti sembra abbastanza estremista per i tuoi gusti ?[:)] E' comunque solo un esempio di costanza nel fare le diete, visto che sei così sicuro che qui nessuno ha resistito più di qualche settimana.

Non conosci gli utenti di questo forum e fai queste affermazioni (saccenza appunto...)

Poi parli con me di farmaci tipo duta e fina, ma forse non hai letto neanche la scritta sotto il mio avatar, altrimenti potresti anche intuire che il sottoscritto non prende questi farmaci così come molti altri qui (anche se personalmente non li criminalizzo).

Nella sezione naturali e in quella GF discutiamo da tempo di queste cose, ma tu ritieni di avere in tasca la cura, e quindi questa andrebbe discussa qui....

E' possibile che i moderatori di questa sezione spostino di loro iniziativa questa discussione in quelle sezioni, ma viste le premesse e il tuo atteggiamento è più facile che la chiudano[:)]

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

salvio78

Utente
22 Giugno 2004
39
0
15
Va bene, non accetterò più le vostre provocazioni, visto che è palese che probabilmente quello che scrivo a livello ormonale non vi neppure chiaro, almeno mi pare che sia così altrimenti non discuteremmo di dove andare a postare ma di biochimica.

Ah io non sono un genio, questa non è farina del mio sacco, invito gli utenti a cercare su google, la parola paleodieta e se capiscono l'inglese anche la parola low carbo, ho anche SCDiet;

Saranno sorpresi nello scoprire che l'intestino la causa delle loro infiammazioni e che l'alopecia è uno dei tanti sintomi.

Voi direte cosa c'entra l'intestino con i capelli che cadono.

L'insulina regola anche il transito intestinale, se si è resistenti a essa, il cibo rallnta il transito nel tenue e va incontro a fermentazioni e putrefazionmi, il che predispone alle infiammazioni e l'aplopecia è un'infiammazione, innescata dal'insulina e dai fattori di crescita, noncgè da un qualche altro migliaio di eventi a essa collegati.

Questo è quanto..

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Caro Salvio, dici cose davvero molto interessanti, ma santo cielo hai un atteggiamento così indisponente!!

Credo che non riusciresti ad avere consensi nemmeno se dicessi che l'acqua è bagnata, se usi questo tono!

A me ad esempio interessano tantissimo le tue teorie, dici molte delle cose che mi dice la mia insegnante di yoga, che all'alimetazione e alla purificazione del corpo ha dedicato gli ultimi vent'anni di vita.

Ciao, e stai calmo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Salvio datti una calmata,se vuoi discutere abbasati al nostro livello..
Quindi se vuoi continuare a stare su questo forum datti una regolata o ti banno !!

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ribadisco che di queste cose ne abbiamo parlato sino alla nausea nelle sezioni naturali e anche GF....

Salvio ritiene un disonore parlarne lì, chissà perchè...invece in quelle sezioni è pieno di utenti che la pensano come lui (e a me suona incredibile che enunci queste cose come se fosse il primo a parlarne qui su Ieson...)

A mio avviso è la sua a essere una provocazione bella e buona, se per l'appunto non si tratta invece della solita presa in giro da parte di qualcuno che invece questo forum lo conosce molto bene e sa su quali argomenti può contare per suscitare un po' di zizzania.

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

salvio78

Utente
22 Giugno 2004
39
0
15
Vergognatevi, spostate la discussione per tapparmi la bocca...

Vergogna...

Che c'è Marliani e Gigli non mi sapevano rispondere?

Caro Salvio, dici cose davvero molto interessanti, ma santo cielo hai un atteggiamento così indisponente!!

Credo che non riusciresti ad avere consensi nemmeno se dicessi che l'acqua è bagnata, se usi questo tono!

A me non frega nient di avere consensi, volevo una risposta dai medici che non hanno dato. Se ne so venuti con Argomentazioni senza senso, e molto vaghe, il che mi dice di continuare così.

A me ad esempio interessano tantissimo le tue teorie, dici molte delle cose che mi dice la mia insegnante di yoga, che all'alimetazione e alla purificazione del corpo ha dedicato gli ultimi vent'anni di vita.

Per favore io porto studi scientifici non teorie campate in aria, quindi non accomunarmi a lei, visto che l'alimentazione vegetariana è il male puro per la specie umana.

Salvio datti una calmata,se vuoi discutere abbasati al nostro livello..
Quindi se vuoi continuare a stare su questo forum datti una regolata o ti banno !!

Abbassarmi al livello di chi non vuole discutere, ma decide di aver ragione a priori? No grazie!

Ho leto la tua, cura costosissima è inutile, comunque se sei contento di esserti trasformato in una farmacia ambulate, problemi tuoi.

Ribadisco che di queste cose ne abbiamo parlato sino alla nausea nelle sezioni naturali e anche GF....

Salvio ritiene un disonore parlarne lì, chissà perchè...invece in quelle sezioni è pieno di utenti che la pensano come lui (e a me suona incredibile che enunci queste cose come se fosse il primo a parlarne qui su Ieson...)

A mio avviso è la sua a essere una provocazione bella e buona, se per l'appunto non si tratta invece della solita presa in giro da parte di qualcuno che invece questo forum lo conosce molto bene e sa su quali argomenti può contare per suscitare un po' di zizzania.

Ciao

Te lo dico un'ultima volta, non ti arrocare il diritto di dire ciò che ritengo o meno.

Io ho altri fatori di cui parlare, tra i quali l'evoluzione che mi dà ragione, comunque chio leggerà questo post, trarrà le dovute conclusioni, io mi sono scocciato...

Ciao.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Non e' che ti abbiamo chiuso la discussione,potevi benissimo continuare anche qui..
Comunque grazie per avermi ascoltato,magari poteva uscirne qualcosa di interessante,il tuo essere al di sopra di tutti noi,in questo caso non ti e' servito.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Bannato...
Peccato per quel suo caratteraccio! Se si fosse potuto colloquiare cordialmente con l'ex-utente Salvio, magari con esperti di cure naturali e diete quali BioS, Marlin (e tanti altri che ora non ricordo), probabilmente né sarebbe uscito pure qualcosa di buono.

Edit: Comunque consiglierei di non chiudere la discussione...non subito perlomeno. Magari se né potrebbero trarre spunti interessanti.

Ciao a tutti![:D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Beh avrai notato che si è cercato di colloquiare cordialmente...
Come sempre ripeto, qui si può discutere di tutto, basta farlo con garbo e soprattutto educazione e rispetto...

6 Novembre 2007
228
0
165

mi son preso la briga di leggere (per quanto ignorante in materia)
tutto cio' che ha scritto SALVIO 78 e posso dire in cuor mio che sono perfettamente allineato con i suoi ragionamenti , pertanto prego i signori moderatori di intercedere affinche' i suoi interventi vengano messi in risalto anche se con toni piuttosto perentori . Grazie.

Giordan

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Salvio... se mi stai leggendo...

La mia insegnante di yoga NON E' assolutamente vegetariana.

Ed io non ti accomuno a lei. Ti stavo accomunando ad una persona che dice cose degne del massimo rispetto, viste le ore che dedica allo studio e all'approfondimento, e visto anche quanto è SANA.

Ma chiaramente mi sbagliavo anche solo a pensarlo. Sei riuscito a rovinare tutto.
In bocca al lupo.

marmocchia

Utente
9 Ottobre 2006
159
0
165
quoto giordano salvio diceva cose interessanti forse molto di piu' di chi viene ssul forum e parla solo di cure minoxidil,finasteride che sono sicure che nn provocano niente nn danno danni e intanto il nostro organismo si intossica scusate ma nemmeno io sono d'accordo certo ha esagerato nei modi ma diceva cose riguardanti lìshbg ,il testo libero e l'insulina molto interessanti invece della solita finasteride che ha me ha dato 100000000000000000 di problemi

xxxxx

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
ragazzi di quelle cose se ne parla da anni (soprattutto con Marlin e Julien e, finché c'era, anche Carrera) nella sezione Integratori e sostanze naturali..
non so proprio dove vediate tutta questa novità a parte il pessimo modo di esprimere quelle idee.

fabrix81

Utente
1 Maggio 2004
109
0
165
Ragazzi...seguivo con interesse ciò che diceva Salvio78...preparatissimo......davvero erano argomenti da sviluppare...però mamma mia quanto è tignoso sto salvio...secondo me la mattina litiga con se stesso davanti allo specchio!

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Bhe, penso siamo d'accordo un po' tutti che salvio abbia solo rigirato la frittata: mi spiego meglio.
Di diete low-carb (anche se Salvio parlava di carboidrati giusti) e a basso contenuto glicemico ne avevate già parlato ampiamente; lui ha semplicemente spiegato come questo tipo di alimentazione agirebbe sulla chioma, attraverso l'SHGB etc.
Insomma, niente di nuovo sotto il sole. Il mio rammarico viene piuttosto dal fatto che comunque di idee buone pareva averne, e una discussione costruttiva con lui avrebbe anche potuto dare i suoi frutti. Insomma, sempre una persona in più con cui confrontarsi.
Con questo non voglio assolutamente mettere in dubbio le scelte operate dai moderatori nei confronti dell'utente Salvio: il comportamento che ha assunto era sicuramente intollerabile.

Mettendoci una pietra sopra, avrei un paio di domandine a proposito di alimentazione, sfrutterei questo topic:
E da circa tre mesi che seguo un'alimentazione corretta (anche se fai-da-te), ma ora vorrei passare alla dieta senza muco. Ma in tale dieta sono previste (anche solo una volta ogni morte di papa) pietanze a base di carne? Insomma, è bella variegata anche sul fronte del gusto?
Perché io sono sempre stato uno abbastanza goloso (ahimè!), e qui scatta la seconda domanda: i dolci.
Nella dieta senza muco è prevista qualche particolare alternativa al dolce?

Ciao a tutti!

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
E da circa tre mesi che seguo un'alimentazione corretta (anche se fai-da-te), ma ora vorrei passare alla dieta senza muco. Ma in tale dieta sono previste (anche solo una volta ogni morte di papa) pietanze a base di carne? Insomma, è bella variegata anche sul fronte del gusto?
Perché io sono sempre stato uno abbastanza goloso (ahimè!), e qui scatta la seconda domanda: i dolci.
Nella dieta senza muco è prevista qualche particolare alternativa al dolce?

Come minimo devi fare una dieta di transizione se vuoi passare a una ehretista. Ritengo la dieta di Ehret sballata nel lungo periodo ( quella pura di sola frutta). E' molto più equilibrata una vegetariana che lui peraltro snobba senza averne minimamente la cognizione di ciò che dice).
Prima di intraprendere diete così drastiche dovresti informarti meglio cqm. Studiare tanto ma tanto, e non affidarti solo a chiacchiere da forum (che al massimo devono essere una spinta e non la fonte ultima) per il tuo bene...

“Disporre della giusta informazione al momento opportuno costituisce i nove decimi della vittoria di ogni battaglia.” Napoleone Bonaparte