Vergognatevi, spostate la discussione per tapparmi la bocca...
Vergogna...
Che c'è Marliani e Gigli non mi sapevano rispondere?
Caro Salvio, dici cose davvero molto interessanti, ma santo cielo hai un atteggiamento così indisponente!!
Credo che non riusciresti ad avere consensi nemmeno se dicessi che l'acqua è bagnata, se usi questo tono!
A me non frega nient di avere consensi, volevo una risposta dai medici che non hanno dato. Se ne so venuti con Argomentazioni senza senso, e molto vaghe, il che mi dice di continuare così.
A me ad esempio interessano tantissimo le tue teorie, dici molte delle cose che mi dice la mia insegnante di yoga, che all'alimetazione e alla purificazione del corpo ha dedicato gli ultimi vent'anni di vita.
Per favore io porto studi scientifici non teorie campate in aria, quindi non accomunarmi a lei, visto che l'alimentazione vegetariana è il male puro per la specie umana.
Salvio datti una calmata,se vuoi discutere abbasati al nostro livello..
Quindi se vuoi continuare a stare su questo forum datti una regolata o ti banno !!
Abbassarmi al livello di chi non vuole discutere, ma decide di aver ragione a priori? No grazie!
Ho leto la tua, cura costosissima è inutile, comunque se sei contento di esserti trasformato in una farmacia ambulate, problemi tuoi.
Ribadisco che di queste cose ne abbiamo parlato sino alla nausea nelle sezioni naturali e anche GF....
Salvio ritiene un disonore parlarne lì, chissà perchè...invece in quelle sezioni è pieno di utenti che la pensano come lui (e a me suona incredibile che enunci queste cose come se fosse il primo a parlarne qui su Ieson...)
A mio avviso è la sua a essere una provocazione bella e buona, se per l'appunto non si tratta invece della solita presa in giro da parte di qualcuno che invece questo forum lo conosce molto bene e sa su quali argomenti può contare per suscitare un po' di zizzania.
Ciao
Te lo dico un'ultima volta, non ti arrocare il diritto di dire ciò che ritengo o meno.
Io ho altri fatori di cui parlare, tra i quali l'evoluzione che mi dà ragione, comunque chio leggerà questo post, trarrà le dovute conclusioni, io mi sono scocciato...
Ciao.
Ognuno non è quello che pare ma quello che è, ma meglio parere bene che male...