Io non so che dirvi ma stanno ritornando!!

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
è bastato davvero poco per innescare nuovamente lo stesso effetto riscontrato tempo addietro..

se volete invio qualche foto magari mi sto facendo suggestionare io ma direi di no.

eh rega c'è poco da fare sti integratori funzionano benone!! oh e non ho manco preso capsures devo ancora finire gli applemets..

ovviamente grossa botta pure in giro per il corpo il grosso lo fanno gli antiossidanti e zolfi vari sbloccano le cellule ossidate o non ho ben capito cosa accade ma vedo pure la pelle migliore!

se volete elenco la lista integratori che sto assumendo.. e mi manca solo la biotina ma ne prendo talmente tanti che non so se serve arrivati a questo punto..

comuque niente sono abbastanza soddisfatto che sara un mese emmezzo che li sto prendendo? beh è tanto quello che ho ottenuto! e continuiamo.....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
No ti prego basta Luca.... scrivi un libro se vuoi,ma non ricominciamo ti prego ?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
ahahaha , ma prenderne cosi tanti poi non sai cosa funziona e cosa no, mica puoi prenderne in eterno 10 contemporaneamente, cmq dai per curisoità scrivi tutto quello che prendi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
No ti prego lo ha scritto decine di volte:rolleyes:
questo il piu' recente
 

stamp90

Utente
5 Aprile 2019
45
4
15
italy
più che altro questa roba costa tanto... a questo punto non conviene che ti fai il trapianto? secondo me se ti fai il conto di quanto hai speso in due anni, ti rendi conto che potevi farti un trapianto
 

orientroad

Utente
2 Aprile 2017
121
33
165
Io pure mi sto convincendo che possono fare la differenza però sempre abbinati al minoxidil e alla fina.
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
più che altro questa roba costa tanto... a questo punto non conviene che ti fai il trapianto? secondo me se ti fai il conto di quanto hai speso in due anni, ti rendi conto che potevi farti un trapianto
lo farei anche ma mi hanno detto che quelli che sono indigeni vanno tenuti buoni con la finasteride ma personalmente ho paura di riscontrare i sides..

mi confermate ancora dalle foto che senza fina il sottoscritto non puo' fare trapianti?

ah in 2 anni avro' speso 450 euro in integratori (il trucco e comprare in grande e avere forte scontistica aspettando il 35 40% di bulk) quindi nulla a che vedere con i 15000 euro da spendere per trapianti e poi comunque sia l'integrazione andrebbe fatta ugualmente perchè fa crescere capelli di qualita' migliore e con calibro piu grosso..

PRENDO QUESTO:

VITAMINE DA ASSUMERE OLTRE IL MULTIVITAMINICO PER OTTIMIZZARE IL BILANCIAMENTO
Complesso vitaminico B - 120Compresse - Barattolo stomaco vuoto
Vitamina C Compresse da 1000 mg 270
Vitamina D mutua 30.000 1 a sett
RAME colazione
FERRO insieme alla C a stomaco vuoto ve li fa piu scuri e cazzuti
cromo picolinato colazione (fa lavorare meglio l'insulina e meno zucchero avete in giro x il corpo mejo è...)

*SHAKER o SOSTANZE UTILI PER L'ORGANISMO PER OTTIMIZZARE LO STATO DI SALUTE GENERALE + ANTIAGE, ANTITUMORALE + DETOX ECC..
Superfood XS - 150g - Sacchetto - Senza aroma
Verdure complete100g (bulk powders) 1-2 volte a sett in un minestrone (accelera l'assunzione di verdure a foglia verde molto utili al benessere dell'organismo)
Barrette vegane bulk powders al bisogno
BCAA in polvere assieme a superfood

*CAPELLI
MSM hairshop europe
NAC hairshop europe
ANTI DHT del negozio del forum hairshop europe
softgels di olio di semi zucca hairshop europe
di sera prima di dormire estratto di the verde hairshop europe
apple estract hairshop europe

(tutto a stomaco vuoto assieme a quelli che ho elecato prima)

tracanno tutto a stomaco vuoto col MULTIVITAMICO EFFERVESCENTE in's mercato o D+ (rigorosamente come consiglia GIGLI senza ZINCO perchè BLOCCA l'assorbimento del rame)


Allora il miglioramento l'ho notato ma la botta del minox persiste e comunque nel 2014 ero messo molto meglio sono sempre qua per suggerimenti per ora ho ancora in minox al 4 come suggerimetno del medico ora vedo cme butta con i laser se riesco a sistemare una faccenda ritorno a 5 e spingo a manetta io quasi farei 2 assunzioni di minox mattina e sera ma mi è stato riferito che non serve a nulla piu che altro a me servono un altro anno e mezzo per recuperare la stronzata immane della sospensione che mi è stata indicata per 2 peletti sulla fronte e zigomi robe da matti.. comunque con questo genere di integazione molti vellus si stanno riforzando e alcuni vellus nuovi stanno comparendo.. davvero mi chiedo come mai non la prescrivano ne gigli ne altri.. anzi gigli mi ha sconsigliato questo genere di integrazione ma sono troppo duro di comprendonio e non riesco a dire no hahahahah

AH IMPORTANTISSIMO le vitamine tranne la C e il rame e quelle dei capelli che hanno altri "cicli" (se l'avete sotto altrimenti non assumetelo) vanno assunte 2 MESI SI E 2 MESI NO specie la B che se non viene scaricata vi crea grossi problemi di salute..

ecco penso che questa sia l'integrazione top in assoluto non c'è davvero niente di meglio
se volete come finezza aggiungere alga spirulina, biotina (mai provata ma un giorno provero') fra poco capsures finito l'integratore mela del sito e coenzima q10 e risveratrolo ma se bevete matcha siete aposto come antiossidante ma se vi va su bulk prendetelo e mettetelo nello shaker male non fa.

portapillole su ebay se volete fornisco link
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
minchia, pensa se devi andare via 3 giorni, ci vuole una valigia solo per gli integratori ehehe
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Ma poi 3 antiossidanti potenti tutti assieme? msns, nac e the verde?
meglio ciclizzarli, ognuno per 4 mesi
 

stamp90

Utente
5 Aprile 2019
45
4
15
italy
Più che altro sei seguito da un medico? Il fatto che siano integratori non vuoldire che siano innocui, per esempio l’ipervitaminosi da vitamina D non è una cazzata... spenderai anche di più, ma secondo me fra qualche anno avrai speso uguale al trapianto e non avrai risolto niente. A me viene da pensare che questa roba non te l’ha data nessuno e invece di andare da un professionista stai facendo tutto da solo. Ti conviene mille volte andare da qualcuno che questa eoba l’ha studiata per bene, uno SPECIALISTA, che sicuramente per quanto tu possa studire ne sappia più di te, farti un bel trapianto e programmare un mantenimento. Ti risparmieresti soldi, paranoie e secondo me anche la salute. Integrare troppo puo essere altamente tossico, non è che “sono vitamine, possono fare solo bene”.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Faccio notare, per la seconda volta, che sia Proxy che Ieson (che gli integratori li vendono)... ti fanno notare che probabilmente esageri e prendi troppa roba tutta assieme.

So che tu non ascolterai e farai di testa tua... spero che scrivere possa essere utile per gli altri che leggeranno questo thread i futuro.

Per il consiglio su trapianto senza fina... ti confermo che farlo senza fina in casi di aga non stabilizzata è da evitare.
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
ah ma io li ciclizzo eccome ogni 2 mesi stoppo e poi riparto altrimenti cosa mi consigliate?

msm nac vanno davvero presi separatamente?

sarebbe bello che qualcuno facesse un bel vadamecum su come assumere gli integratori.. comunque vedo alcuni bodybuilder prendere dosi massicce di integratori finiscono in pappa piu che altro per via del doping..

in quella lista dove starei sbagliando di preciso?

questi sono sotto controllo medico
prendo IL RAME perchè nonostante sia un anno che integro CE L'HO SOTTO
LA D SONO IN MANTENIMENTO perchè era sotto
invece IL FERRO ESSENDO VEGAN UN TEMPO NE AVEVO DI PIU QUINDI HO DECISO DI SOMMINISTRARLO

ho i miei risultati e non mi sento per niente male. anzi.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
835
90
265
quoto proxy e ieson, troppa roba

non vorrei che quante mente labile o giovane si facesse influenzare e seguisse la tua strada
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy