Io non so che dirvi ma stanno ritornando!!

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
294
0
265
è bastato davvero poco per innescare nuovamente lo stesso effetto riscontrato tempo addietro..

se volete invio qualche foto magari mi sto facendo suggestionare io ma direi di no.

eh rega c'è poco da fare sti integratori funzionano benone!! oh e non ho manco preso capsures devo ancora finire gli applemets..

ovviamente grossa botta pure in giro per il corpo il grosso lo fanno gli antiossidanti e zolfi vari sbloccano le cellule ossidate o non ho ben capito cosa accade ma vedo pure la pelle migliore!

se volete elenco la lista integratori che sto assumendo.. e mi manca solo la biotina ma ne prendo talmente tanti che non so se serve arrivati a questo punto..

comuque niente sono abbastanza soddisfatto che sara un mese emmezzo che li sto prendendo? beh è tanto quello che ho ottenuto! e continuiamo.....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
21,819
66
2,015
No ti prego basta Luca.... scrivi un libro se vuoi,ma non ricominciamo ti prego 😅

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
791
16
265
40
COMO
ahahaha , ma prenderne cosi tanti poi non sai cosa funziona e cosa no, mica puoi prenderne in eterno 10 contemporaneamente, cmq dai per curisoità scrivi tutto quello che prendi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
21,819
66
2,015
No ti prego lo ha scritto decine di volte:rolleyes:
questo il piu' recente