CertoÈ possibile associare la mela annurca con il dosaggio di 1mg di finasteride die? Utilizzo Fina da 3 mesi e al momento non vedo risultati apprezzabili, grazie.
Si ci sono altre marche che costano anche di più.(Annurkap,Annurmets ecc occhio ai prezzi troppo bassi)Ciao vorrei provare questo integratore,
Volevo sapere quale comprare,posologia,cicli ecc. Oltre al vitaminity che costa un po' ci sono altre marche?
Non ha azione anti DHT, aumenta la quantità di keratina prodotto dal bulbo.Mi intrometto, ho ordinato il prodotto e sto aspettando che arrivi. Non mi è però chiara una cosa, non sono un esperto ma da quello che ho capito la miniaturizzazione del capello dipende dal DHT, ho letto che il principio presente nella mela annurca agisce sulla fase subito dopo successiva alla produzione di dht, ma comunque non va a rallentare la miniaturizzazione? cioè se agisce nel processo che la provoca non dovrebbe in qualche modo aiutare? sicuramente so che non farà ricrescere nulla ma se blocca la miniaturizzazione non dovrebbe aiutare a mantenere stabile la situazione ed evitare che i singoli bulbi si atrofizzino? grazie e scusate l'ignoranza
La mela è da utilizzare solo ed esclusivamente come boost alle terapie base. Aumenta il diametro del capello e da maggiore pigmentazione , non blocca la caduta . A me ha fatto spuntare peluria ( per ora visibile solo sotto forte luce) in zone glabre da 5 anni
Ti ringrazio, mi faceva confondere un po' la cosa che tutti vedevano i capelli più spessi (che quindi è il contrario della miniaturizzazione).Non ha azione anti DHT, aumenta la quantità di keratina prodotto dal bulbo.
Anti DHT invece è come se togliesse al bulbo,il cappio che lo Stringe ed impedisce di fare uscire un capello di qualità
comunque qui puoi farti una cultura
Domande e risposte Applemets(Annurmets-Annurkap)
Stiamo parlando di: AppleMets Hair® l’estratto di Mela Annurca Campana IGP :https://www.calvizie.net/applemets-hair-lestratto-mela-annurca-campana-igp/ Applemets ha cambiato nome,il suo nome commerciale è Annurmets(o Annurkap) Il nome commerciale dell'estratto di mela diventa Annurtricomplex...calvizie.net
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: