Integratori per la calvizie: quali funzionano davvero?

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,195
1,104
615
Roma
Probabilmente hai chiesto all'AI:
"quali sono gli effetti collaterali del Minoxidil?".

Tu invece dovresti chiedere questo:

"Cosa succede se stimolo per decenni i canali del potassio con sostanze topiche?".

Vedrai che lo scenario cambia.

Il Minoxidil introducilo alla fine

Il gioco è tutto lì.
Dice questo, non mi sembra nulla di eccezionalmente allarmante

Allegati

• IMG_0735.jpeg
    IMG_0735.jpeg
    414.9 KB · Vista: 9
  • IMG_0736.jpeg
    IMG_0736.jpeg
    407.2 KB · Vista: 8
  • IMG_0737.jpeg
    IMG_0737.jpeg
    462.2 KB · Vista: 6
  • IMG_0738.jpeg
    IMG_0738.jpeg
    465.5 KB · Vista: 6
  • IMG_0739.jpeg
    IMG_0739.jpeg
    465.3 KB · Vista: 6
  • IMG_0740.jpeg
    IMG_0740.jpeg
    448.9 KB · Vista: 8
  • Mi Piace
Reazioni: marlin

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
591
177
265
Lazio
Grazie Vivanco. Io comunque chiederei semplicemente "cosa accade se stimolo per venti e più anni i canali del potassio attraverso sostanze topiche o esterne". Eviterei di introdurre subito il Minoxidil, o lo farei solo alla fine. Prima vorrei vedere (ma già l'ho visto su svariate IA) le risposte che ti fornisce.

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,195
1,104
615
Roma
Grazie Vivanco. Io comunque chiederei semplicemente "cosa accade se stimolo per venti e più anni i canali del potassio attraverso sostanze topiche o esterne". Eviterei di introdurre subito il Minoxidil, o lo farei solo alla fine. Prima vorrei vedere (ma già l'ho visto su svariate IA) le risposte che ti fornisce.
Si, ma a me serve sapere cosa accade relativamente al minoxidil. È lui quello che usiamo.
Che rilevanza dovrebbe avere, per me, tutte le altre sostanze diverse dal minoxidil?

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
591
177
265
Lazio
Inserendo Minoxidil subito l'AI ti fornisce quello che sta sui foglietti illustrativi.
Devi farne un uso più acuto. Prima parti dal generale e solo dopo inserisci il Minoxidil chiedendo qualcosa come "come si inserisce l'uso ventennale del Minoxidil in questo contesto?".
Quando usi l'AI, non stai ricevendo solo risposte. Lei sta testando se ha a che fare con uno che ragiona in maniera acuta o in maniera sempliciotta. "L'AI si relaziona con te come tu ti relazioni con lei".

• Haha
Reazioni: proxy