Integratori anti sides

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
159
47
165
Il fatto è che come per il Palmetto,viene utilizzato in tutti questi casi di stabilità o impossibilità di usare Finasteride o lo stesso palmetto ((per sides)
Si ma serenoa ci sono casi stabili di miglioramento o non peggioramento, di ajuga sento parlare solo voi o bioscalin il resto sconosciuto.
Nemmeno wikipedia è a conoscenza di quello che svolge l'ajuga.
Bisognerebbe provare prima della terapia analisi del sangue dht e dopo 1 mese di ajuga per vedere cosa combina
 

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
159
47
165
Infatti volevo comprare il dht blocker con ajuga sul vostro sito ma tutti quelli che lo utilizzano dicono che non fa nulla e ritornano alla serenoa
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,276
7,303
2,015
Infatti volevo comprare il dht blocker con ajuga sul vostro sito ma tutti quelli che lo utilizzano dicono che non fa nulla e ritornano alla serenoa
E si i soliti che fanno una terapia di un mese e poi dicono che non funziona nulla con loro 😅

dovresti chiedere a chi la utilizza da anni tipo il doc Gigli ed ha una clinica molto amplia
 

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
159
47
165
Dalla mia esperienza e sulla mia Aga posso dire che non ha fatto praticamente nulla e io ho notato anche dei peggioramenti e l'ho usata per 6 mesi
Guarda, stavo usando il kmax dht e notavo che andavo in bagno benissimo, pisciavo che una meraviglia. Sospendendolo per provare ajuga niente, sembra che non abbia nessun effetto alla prostata.
Non trovo nessun topic positivo dell'ajuga, visto 3/4 utenti di chi lo utilizza da mesi come te e hanno solo avuto peggioramenti, ho fatto bene a non spendere ulteriori soldi per niente.
Ricordiamo che gli studi dicono che ajuga inibisca piu della serona, la presa in culo sembra evidente!
Un altra ancora è che sento che il tricovel che contiene solo 50mg con 50% di estratto o simile sia piu efficace dei 500mg classici, assurdo
 
  • Mi Piace
Reazioni: Velamox

Velamox

Utente
11 Marzo 2023
186
72
165
Ce l'ho in firma il link dei miei topic inerenti la mia storia di Aga.
L' ajuga non fa assolutamente nulla per chi ha Aga, non prendiamoci in giro, si buttano solo soldi ed infatti non c'è utente qui sopra o sul web che abbia testimonianze positive di questa pianta sulla calvizie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,276
7,303
2,015
Ce l'ho in firma il link dei miei topic inerenti la mia storia di Aga.
L' ajuga non fa assolutamente nulla per chi ha Aga, non prendiamoci in giro, si buttano solo soldi ed infatti non c'è utente qui sopra o sul web che abbia testimonianze positive di questa pianta sulla calvizie.
Si infatti se uno legge capisce il perché non ti ha fatto nulla(Comunque la firma si vede solo da desktop)
 
Ultima modifica:

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
159
47
165
Si infatti se uno legge capisce il perché non ti ha fatto nulla(Comunque la firma si vede solo da desktop)
Proxy vedendo i vari topic sei a conoscenza dei fallimenti dell'ajuga e ti ho visto presenti in tutte le testimonianze, con la tua risposta sempre presente "ajuja dal tronde viene data se non si puo usare serenoa" proprio per dire che è una cosa campata in aria 💸.
Se al livello prostatico non risulta efficace e ho la conferma cosa che invece ha fato la serenoa posso solo dare che ragione a velamox. Ajuga è una presa in giro
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Velamox

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,276
7,303
2,015
Ma guarda,forse non hai letto che agisce in modo differente del Palmetto e quindi evita anche anche i sides dovuti a quello.
Ecco perché viene data al posto del Palmetto per i soggetti sensibili ed ecco perché scrivo che viene dato come alternativa in caso di sides.

Per la prostata,ci sono moltissimi integratori a riguardo il più famoso è il Teupol in varie quantità (a base di teupolioside o Lamiuside "A"l'attivo della Ajuga)
Se ne parla da almeno 20 anni come integratore per la prostata, quindi evidentemente la sua azione anti DHT antinfiammatori è comprovata(e non solo per queste attività)
https://www.medicitalia.it/blog/uro...ento-della-ipertrofia-prostatica-benigna.html questo un articolo del dottor Militello che scriveva anche sul nostro forum

con questo io capisco che vuoi fare il fenomeno,in bastian contrario,ti curi con PubMed ecc ecc
però almeno cerchiamo di stare con i piedi per terra.
Ajuga, Palmetto non curano un AGA lo sappiamo bene e sappiamo anche quando questi vengono presi in considerazione.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,902
1,104
2,015
Si tratta di un attivo efficace che oltre ad avere un attività' anti dht superiore alla serenoa e' dotato di un importante azione antinfiammatoria .
Conta molto la titolazione la giuliani ha un dosaggio basso perche' l'aiuga da loro usata ha una titolazione molto alta poiché proviene da colture cellulari e non direttamente dalla pianta
se permettete valutare un prodotto dai feed back internettiani la vedo una cosa meno che empirica
saluti
 
Ultima modifica da un moderatore:

Max_Power

Utente
25 Settembre 2022
1
0
5
Salve a tutti. A proposito di Tricovel, ho notato che è stata cambiata formulazione. L’Ajuga non figura più
 

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
159
47
165
A distanza di un mese di utilizzo di markeuticals focal con ajuga, quasi tre mesi di melannurca, epilobio, shampoo nizoral, lozione kmax (2 mesi) noto un miglioramento, i capelli sono più spessi e neri.
Mia madre senza sapere nulla ha notato che i capelli sono più forti e poi crescono molto più in fretta
Sperando continui così