Integratori anti sides

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,271
7,302
2,015
No è solo un Claime del ministero per poter vendere un prodotto tricologico, infatti il dosaggio è insignificante ai fini
Costa di meno perché sono offerte 😅
Anche la nostra sotto offerta costa meno ah ah
Pensa che è sempre costata meno la nostra con 900 mg di attivo contro gli 800 del concorrente :ROFLMAO:
 

Matteo_94

Utente
10 Febbraio 2023
48
4
15
Questo è uno dei tanti risultati lavorando con terapie naturali, quindi per chi dice che non serve a niente non è così.
Restax tra l'altro ha in aggiunta procianidine con anti dht naturali
Credo che il kmax ha più ingredienti rispetto al restax, insieme all'annurca potrebbe essere una combo
Ma l’annurca da solo non fa nulla contro alopecia giusto, sapevo già appunto che rinforzasse fusto diametro ecc. In ogni caso proverò il kmax a sto punto. Tu hai avuto anche ricrescita usandolo ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
159
47
165
Ma l’annurca da solo non fa nulla contro alopecia giusto, sapevo già appunto che rinforzasse fusto diametro ecc. In ogni caso proverò il kmax a sto punto. Tu hai avuto anche ricrescita usandolo ?
Io uso kmax lozione, kmax anti dht, melannurca.
Si sto vedendo migliorie.
Per la lozione devi attendere un po, conta che a me ha dato un pò di caduta indotta all'inizio ma poi ho visto che dopo un mese vedevo la testa sempre più piena
 

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
159
47
165
No è solo un Claime del ministero per poter vendere un prodotto tricologico, infatti il dosaggio è insignificante ai fini
Costa di meno perché sono offerte 😅
Anche la nostra sotto offerta costa meno ah ah
Pensa che è sempre costata meno la nostra con 900 mg di attivo contro gli 800 del concorrente :ROFLMAO:
Non so te ma preferisco la nutella che il nutkao
 

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
159
47
165
Ma l’annurca da solo non fa nulla contro alopecia giusto, sapevo già appunto che rinforzasse fusto diametro ecc. In ogni caso proverò il kmax a sto punto. Tu hai avuto anche ricrescita usandolo ?
In realtà avere una base anti dht non solo porta benefici sui capelli o prostata, ma è da considerare antiaging nel tempo.
Più si cresce e più il testosterone viene convertito in dht, per questo molti adulti si ritrovano ad avere una prostata ingrossata, capelli sottili e voce sempre più acuta anziana.
Un buon mantenimento anti dht anche con l'alimentazione può portare molti benefici.
Infatti la carne è antagonista riguardo a ciò, i mangiatori di carne rossa spesso si ritrovano ad invecchiare prima perché contengono alte dosi di creatina e proteine animali che aumentano il dht che a sua volta stimola i radicali liberi, al contrario del pesce ricchi di acidi grassi e omega 3 dove trovi mangiare spesso in Giappone ricchi di centenari.
Quello che serve è il testosterone e per stimolarlo a dovere si deve praticare attività fisica quotidianamente. Dovete alzare il culo e prendere i pesi per intenderci.
Io credo che la maggior parte che lamenta degli anti dht naturali o è sedentaria o si fissa.
C'è gente che fa uso di corticosteroidi, antibiotici da anni ce robe serie e vi lamentare di una pianta che in antichità la mangiavano pure!
Pensa che era considerata afrodisiaca per molti, in effetti è in grado di aumentare il testosterone (buono) e ridurre quello cattivo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,271
7,302
2,015
In realtà avere una base anti dht non solo porta benefici sui capelli o prostata, ma è da considerare antiaging nel tempo.
Più si cresce e più il testosterone viene convertito in dht, per questo molti adulti si ritrovano ad avere una prostata ingrossata, capelli sottili e voce sempre più acuta anziana.
Un buon mantenimento anti dht anche con l'alimentazione può portare molti benefici.
Infatti la carne è antagonista riguardo a ciò, i mangiatori di carne rossa spesso si ritrovano ad invecchiare prima perché contengono alte dosi di creatina e proteine animali che aumentano il dht che a sua volta stimola i radicali liberi, al contrario del pesce ricchi di acidi grassi e omega 3 dove trovi mangiare spesso in Giappone ricchi di centenari.
Quello che serve è il testosterone e per stimolarlo a dovere si deve praticare attività fisica quotidianamente. Dovete alzare il culo e prendere i pesi per intenderci.
Io credo che la maggior parte che lamenta degli anti dht naturali o è sedentaria o si fissa.
C'è gente che fa uso di corticosteroidi, antibiotici da anni ce robe serie e vi lamentare di una pianta che in antichità la mangiavano pure!
Pensa che era considerata afrodisiaca per molti, in effetti è in grado di aumentare il testosterone (buono) e ridurre quello cattivo.
Ma le procianidine di mela non hanno azione anti DHT 😅
Che c'entra con il discorso dell'anti DHT?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,271
7,302
2,015
Chiaramente era un altro ragionamento, con le mele abbiamo già concluso ovvero: meglio annutricomplex
-Si che non c'entra una beata xxxxx con la domanda dell'utente :ROFLMAO: 😅

-beh ovviamente :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

Matteo_94

Utente
10 Febbraio 2023
48
4
15
In realtà avere una base anti dht non solo porta benefici sui capelli o prostata, ma è da considerare antiaging nel tempo.
Più si cresce e più il testosterone viene convertito in dht, per questo molti adulti si ritrovano ad avere una prostata ingrossata, capelli sottili e voce sempre più acuta anziana.
Un buon mantenimento anti dht anche con l'alimentazione può portare molti benefici.
Infatti la carne è antagonista riguardo a ciò, i mangiatori di carne rossa spesso si ritrovano ad invecchiare prima perché contengono alte dosi di creatina e proteine animali che aumentano il dht che a sua volta stimola i radicali liberi, al contrario del pesce ricchi di acidi grassi e omega 3 dove trovi mangiare spesso in Giappone ricchi di centenari.
Quello che serve è il testosterone e per stimolarlo a dovere si deve praticare attività fisica quotidianamente. Dovete alzare il culo e prendere i pesi per intenderci.
Io credo che la maggior parte che lamenta degli anti dht naturali o è sedentaria o si fissa.
C'è gente che fa uso di corticosteroidi, antibiotici da anni ce robe serie e vi lamentare di una pianta che in antichità la mangiavano pure!
Pensa che era considerata afrodisiaca per molti, in effetti è in grado di aumentare il testosterone (buono) e ridurre quello cattivo.
Guarda io sono proprio il contrario di sedentarietà, nel senso che mi alleno abbastanza pesante in palestra (3/4 volte per week 1.30/2h) anche in ottica long term/ antiaging come dici te, non piglio farmaci e mangio relativamente bene. Tuttavia quando assumo l’anti dht qualche differenza la sento dopo un po’ che lo uso. Tuttavia sto pensando se continuare a prenderlo comunque accettando una lieve carenza di libido… magari nel tempo si stabilizza…
Non da trascurare inoltre i benefici a livello prostatico però in ogni caso anche il dht sarebbe vitale per l’uomo.
 

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
159
47
165
-Si che non c'entra una beata xxxxx con la domanda dell'utente :ROFLMAO: 😅

-beh ovviamente :ROFLMAO:

Guarda io sono proprio il contrario di sedentarietà, nel senso che mi alleno abbastanza pesante in palestra (3/4 volte per week 1.30/2h) anche in ottica long term/ antiaging come dici te, non piglio farmaci e mangio relativamente bene. Tuttavia quando assumo l’anti dht qualche differenza la sento dopo un po’ che lo uso. Tuttavia sto pensando se continuare a prenderlo comunque accettando una lieve carenza di libido… magari nel tempo si stabilizza…
Non da trascurare inoltre i benefici a livello prostatico però in ogni caso anche il dht sarebbe vitale per l’uomo.
Il dht lo abbassi anche con la soia, per intenderci lo stai facendo con l'alimentazione, quindi davvero molto difficile avere sides con serenoa o altri principi attivi.
Finasteride è un altro discorso perché inibisce quasi totalmente, e c'e chi prende 1mg di fina da anni è vive benissimo, da quello che dicono
Qua in questo forum ho trovato un utente che lamentava sides simili a finasteride con 10gr di semi di zucca che io mangiavo quantita industriali a 10 anni 🤣, capisci che mentalmente la frustrazione è alta
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Matteo_94

Utente
10 Febbraio 2023
48
4
15
O provi con Finasteride topica oppure una lozione molto completa (anti DHT, infiammazione, stimolazione) è la nostra stimulating
Mi sai dire indicativamente quanto dura una confezione di Kmax? Non saprei se ordinarne già due nel caso approffittando del Black Friday
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,271
7,302
2,015
Dipende da quanto ne metti,sono 100 ml
Tipo io se la mette solo sulla zona frontale,mi dura 3 mesi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,271
7,302
2,015
Basta prendere Ajuga o se vuoi qualcosa di più strong Ajuga Blocker
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,271
7,302
2,015
Ma io non vedo infatti utenti che hanno avuto risultati con ajuga in generale, sembra piu una presa in giro il fatto che inibisca il dht
Il fatto è che come per il Palmetto,viene utilizzato in tutti questi casi di stabilità o impossibilità di usare Finasteride o lo stesso palmetto ((per sides)