integratore protezione cardiovascolare e antiage

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,493
290
615
Per l'appunto leggo negli effetti collaterali della lovastatina "perdita di capelli"....

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
In metà dei farmaci c'è questa indicazione, compreso il minoxdil...

Io invece pensavo a un studio sul riso rosso e i suoi attivi contro la calvizie (che ora non riesco a recuperare).

Ciao

MA - r l i n

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,493
290
615
In metà dei farmaci c'è questa indicazione, compreso il minoxdil...

Io invece pensavo a un studio sul riso rosso e i suoi attivi contro la calvizie (che ora non riesco a recuperare).

Ciao

MA - r l i n

Io uso la rosuvastatina 5 e non mi dà apparenti problemi ma non basta a portarmi valori ottimali di LDL quindi cercavo qualcosa a questo scopo perché con la associazione con ezetimibe (compuna) i miei capelli iniziano a cadere e diventano fini(provato 2 volte)...non so se è un caso....quindi cercavo un integrazione per non alzare la statina...che cmq un po' di crampi me li dà purtroppo....e ovviamente come prima cosa non mi deve dare caduta capelli...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Non posso dire che sono la soluzione perché non ho provato più il colesterolo da quando li ho iniziati, parlo dei policosanoli. Li ho iniziati come anti-dht e mi pare che stiano facendo bene, non fanno rimpiangere altri attivi e il minor utilizzo di duta topica. Altrimenti pro-capelli e anticolesterlo c'è appunto questo mix che dovrebbe compensare tutti i sides:

Ciao

MA - r l i n

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,493
290
615
Non posso dire che sono la soluzione perché non ho provato più il colesterolo da quando li ho iniziati, parlo dei policosanoli. Li ho iniziati come anti-dht e mi pare che stiano facendo bene, non fanno rimpiangere altri attivi e il minor utilizzo di duta topica. Altrimenti pro-capelli e anticolesterlo c'è appunto questo mix che dovrebbe compensare tutti i sides:

Ciao

MA - r l i n

Come li assumi i policosanoli?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Ce ne sono diversi, io ne ho già usati due di marca differente.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Ho preso quello di NoW Food e poi quello di Piping Rock. Il primo ha anche altri componenti, il secondo era in promozione e ha solo policosanoli.

Ciao

MA - r l i n

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,493
290
615
Ho preso quello di NoW Food e poi quello di Piping Rock. Il primo ha anche altri componenti, il secondo era in promozione e ha solo policosanoli.

Ciao

MA - r l i n

A livello di capelli hai notato qualcosa?perché ho letto che sarebbe attivo solo la formulazione topica...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Diciamo che avendo interrotto gli altri anti-dht sistemici, non ho avuto peggioramenti, ma forse qualche ulteriore miglioramento.

Ciao

MA - r l i n

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,493
290
615
Potrebbero dare problemi (sessuali etc)se usati con finasteride? Io li userei come anticolesterolo

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Penso di no. È un po' come prendere fina e serenoa, molti lo hanno fatto e alcuni lo fanno ancora per inibire anche la 5 AR tipo I, ma la situazione a livello di sessualità non cambia.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
No, gli anti-dht non danno caduta indotta (purtroppo, visto che la caduta indotta è il segno che i capelli ricrescono davvero).

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Quelli di Piping Rock sono molto convenienti, sopratutto quando sono in promo, ma andrei più dietro alla qualità che alla convenienza. Qui abbiamo parlato di quelli della cera e vorrei trovare un prodotto che abbia proprio questi o comunque la stessa composizione.

Ciao

MA - r l i n

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,493
290
615
Quelli della piping rock non arrivano dagli Usa?rischio dogana?

Mi sembrava avere una % alta quelli della Kos...li ritieni non prima fascia riguardo a qualità?

Ciampa

Utente
15 Giugno 2019
394
127
265
Brescia
Magari può non interessare, ma io a breve tornerò ad assumere con costanza l'Anti-Age:

Ciao

MA - r l i n
Marlin, com'è andata con l'anti-age? Meglio questo o l'anti-ox?