In metà dei farmaci c'è questa indicazione, compreso il minoxdil...
Io invece pensavo a un studio sul riso rosso e i suoi attivi contro la calvizie (che ora non riesco a recuperare).
Ciao
MA - r l i n
Non posso dire che sono la soluzione perché non ho provato più il colesterolo da quando li ho iniziati, parlo dei policosanoli. Li ho iniziati come anti-dht e mi pare che stiano facendo bene, non fanno rimpiangere altri attivi e il minor utilizzo di duta topica. Altrimenti pro-capelli e anticolesterlo c'è appunto questo mix che dovrebbe compensare tutti i sides:
Vitaminity Cholesterol Complex HDL/LDL Balancer
Integratore quotidiano progettato per mantenere il tuo cuore in salute. Con ingredienti naturali come Berberis aristata e Riso rosso fermentato, supporta i livelli di colesterolo e favorisce una circolazione sanguigna ottimale.hairshopeurope.com
Ciao
MA - r l i n
Ho preso quello di NoW Food e poi quello di Piping Rock. Il primo ha anche altri componenti, il secondo era in promozione e ha solo policosanoli.
Ciao
MA - r l i n
Marlin, com'è andata con l'anti-age? Meglio questo o l'anti-ox?Magari può non interessare, ma io a breve tornerò ad assumere con costanza l'Anti-Age:
Hairshopeurope
La vetrina on-line dei migliori prodotti per la caduta dei capelli e per il trattamento della calvizie.Un'ampia scelta di prodotti per la ricrescita dei capelli, antidiradamento e prodott ...www.hairshopeurope.com
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: