integratore K-Max anti-dht

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Tranquillo, non è un integratore che compri oltreoceano dove le certezze spesso sono minime..
In Italia sono tutti obbligati a NOTIFICARE E DEPOSITARE LA COMPOSIZIONE al Ministero della Salute[X]
Il K-max è in regola.
ciao

Fede

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
ok, è in regola... :) Ma qualcuno di voi ragazzi cosa ne pensa di questo prodotto, è efficace o nn serve a niente?

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Non ti aspettare risultati assumendo integratori,questi servono a dare una mano ad una terapia farmacologica e a potenziarla,oppure diciamo che aiutano in un certo modo chi non puo' assumere farmaci come finasteride.
Il k - max e' un valido integratore,sicuramente molto completo,poi e' made by ieson per cui puoi andare sul sicuro![;)]

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Visto che siete così gentili, vi espongo il mio personale problema. Sono stempiato credo al 1 o secondo stadio... non penso sia il caso di iniziare un vero e proprio trattamento a base di minoxidil etc.., anche perchè non ho evidente perdita di capelli, quale prodotto consigliate per questo problema di tempie?!?!

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Io ti consiglio una visita da un buon dermatologo per verificare se è A.A. oppure Fisiologico
Cmq quanti anni hai?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Scusa Fabio, io te lo posso dire senza remore: questo integratore è il nostro integratore, nel senso che è nato dalle richieste degli utenti del Forum, per avere a prezzi accessibili quei principi attivi che dovevamo comprarci in giro spesso separati e a prezzi piuttosto elevati.

Certo che è tra i migliori, perché marketing oriented cioè nato ascoltando le esigenze di noi utilizzatori. (Fai un cerca con superintegratore e trovi tutta la recente storia della nascita e del lancio del K-max).

Poi i miracoli non li fa questo come non li facevano i vari integratori che eravamo costretti a prendere prima, tuttavia questo è molto mirato sul nostro problema.
Io che prendevo prima il Benaprost ora da due mesi prendo questo e spendo la metà.

Mi è piaciuto tanto che l'ho anche ridotto in lozione [:D]. Ma io sono un caso a parte (le senti da lì le sirene della neuro ?[:D][:D][:D])

Ciao (e passa prima da un dermatologo di quelli che ne capiscono di capelli[X]).

Saluti.

MA - r l i n

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Ciao fabio84
come personale regalo di benvenuto sul forum ti risparmio la fatica e ti posto i link relativi alle discussioni sull'Integratorone nominati dal mitico Marlin...[;)]

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=5913

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=7848

Poichè è nato dall'idea e dall'impegno di tutti i grandi di questa community ti posso dire con certezza che puoi fidarti!

Un abbraccio e facci sapere (tra un pò!) come ti sei trovato!
Cleop...[:)]

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Grazie 1000 Cleopatra ho seguito un pò le discussioni su quei topic.

Non è per sfiducia ragazzi, ma ok ke è notificato al ministero, ma il prodotto è stato sperimentato ???!!! L'insieme di quelle sostanze sicuro che non fa male al fegato ?!

Non è che viene prodotto nella RSM per sviare dai controlli ??!! C'è scritto keratin Maximization... che vuol dire ?!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,474
9,112
2,015
Il prodotto e' stato creato sulla scia del mitico Proguard , prodotto Americano che ormai e' sul mercato da parecchi anni, quindi ben collaudato.
La sua formulazione e' stata seguita in ogni minimo dettaglio , dal nostro chimico Dep.
Vai tranquillo.

ciauzz[cp]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
E poi è stato approvato da me al Cenone della Community ed INGERITO con un Bicchiere di Vino ROSSO (l'ennesimo della serata..[:D]) pieno, bevuto alla GOCCIA..[:D][:D][:D]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Fede..fede
questa community non sarebbe la stessa cosa senza di te!!!!![:D]

Cmq fabio
il prodotto è passato sotto le sapienti mani di un chimico come Dep...puoi dormire sonni tranquilli![;)]

Un abbraccio

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Cleo Cleo..
Mi vizi troppo con i tuoi complimenti!![:I][:I][:I][:I]
Perchè è un complimento..VERO?!?[:D][:D][:D]
Eheheheh..

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Certo che lo è caro Fede...
e poi è da un pò che non ti sottoscrivo, così con un complimento mi faccio perdonare![;)]

Un abbraccio