integratore K-Max anti-dht

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
La sua formulazione e' stata seguita in ogni minimo dettaglio , dal nostro chimico Dep.
Vai tranquillo.

ciauzz[cp]

ed è proprio questo che mi preoccupa

[:D][:D]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Fede
ma questa sera cerchi conferme?????
Si che sei mitico...te lo diciamo sempre![;)]

Un abbraccio e... fabio: figurati è stato un piacere!
Cleop...[:)]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Gli voglio bene al deppone..
Ma il solo pensiero di toccarlo..
mad.gifvomit.gif

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Scusate ragazzi se interrompo la serie di post ameni, ma vorrei chiarire a Fabio che sospettava che il K-max fosse prodotto in RSM (San Marino)per eludere qualche normativa italiana, che semplicemente ha sede a San Marino la ditta che lo prepara e che credo che questa sia stata contattata da Salus perché produceva degli integratori a base di radice di ortica particolarmente convenineti che aveva inziato ad usare Basilio (io tutta la vicenda del K-max l'ho letta così. A proposito, il nome del prodotto è stato anche dibattuto sul forum e K-max significa Kerantin maximization ossia massima produzione di cheratina che è la sostanza di cui sono fatti i capelli e più ne viene prodotta più sono forti, sani e spessi)

Quindi dietro non c'è niente di losco, solo la scelta di un produttore specializzato paricolarmente competititivo, che avrebbe potuto aver sede ovunque.

Saluti.[:)]

MA - r l i n

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Hai ragione caro Marlin
ieri sera eravamo in vena di scherzi (vedi anche altri post!!!![:D])
Cmq sottolineo ciò che hai ben ribadito...fabio vai tranquillo è tutto in regola!

Un abbraccio

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Fede.....mitico lo smile del vomito eheheh[:p][:D][;)].....
Boro.....[:188][:183]
Cleo.....meno male che ci sei tu che mi difendi da questa massa di fetecchioni[;)][8)]
-Deppons-

P.S.= Fabio84 vai tranquillo[;)]....in Italia per produrre e commercializzare un integratore ci sono delle regole piuttosto ferree che necessariamente debbono essere seguite.....
Il fatto che è prodotto a S. Marino poco importa in quanto deve soddisfare le normative vigenti in Italia....

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Del resto Fede, io tra un po' potrei avere i capelli bianchi ... a furia di usare l'azelaico e certe altre robacce[:D][:D][:D]...e soprattutto se si decidessero a ricrescere ![:D][:D][:D]

Ciao.

MA - r l i n

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
hehehehe Dep...
non potrebbe essere diversamente...lo sai che per me è un vero piacere![;)]
Non prendertela con i fetecchioni...sono solo un pò burloni!!!!
30.gif

Ti abbraccio