inspessire i capelli!

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Io le ho usate un tempo, e mi trovavo bene.

E' cmq soggettiva la cosa, sicuramente dipende anche dalla quantita' che metti. Se e' troppa potrebbero rimanere stopposi.

Sigilla la fialetta per non far evaporare quella che rimane, oppure versa il contenuto in un flaconcino.




 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
assolutamente no se hai i capelli corti!

Inizia con una minima quantita, sino ad arrivare a quella ottimale per te.

 

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Ho provato la prima fialetta oggi. E' discreto il risultato, nulla di stupefacente però i capelli sembrano più corposi, è vero che diventano particolarmente stepposi, ma almeno nel mio caso l'effetto non è stato malaccio. Quello che mi chiedo è se a lungo andare un trattamento del genere può (intendo solo a livello estetico) migliorare il capello, la qualità del fusto e via dicendo.
 

munema

Utente
20 Luglio 2005
173
1
165
Egregi, io sto usando African Shea Butter gentle e conditioning shampoo di Philippe B.
Lascia i capelli belli corposi e non li snerva.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao munema, la variante della shampoo condizionante Philippe B che conosco io è quello con burro di karitè e luppolo, è lo stesso che utilizzi tu?
Ti costa parecchio riportare la composizione completa? Sono curiosa [:D]
Grazie...
 

munema

Utente
20 Luglio 2005
173
1
165
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Decyl Glucoside, Cocamide DEA, Sodium Chloride, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Citric Acid, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Stearamide MEA-Stearate, Panthenol, Geranium Maculatum (Geranium) Extract, Urtica Dioica (Nettle) Extract, Larrea Divaricata Extract, Symphytum Officinale Extract, Equisetum Arvense Extract, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Artium Lappa Root Extract, Chamomilla Recutita (Matricaria) Extract, Quassia Amara Extract, Juglans Regia (Walnut) Shell Extract , Frangula Alnus Bark Extract, Humulus Lupulus (Hops) Flower Extract, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Extract, Lawsonia Inermis (Henna) Extract, Hydrastis Canadensis (Golden Seal) Extract, Fucus Vesiculosus (Bladderwrack) Extract, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone



 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Grazie munema.
L'effetto condizionante è assicurato di certo dalla presenza di guar Hydroxypropyltrimonium. E' zeppo di estratti (anche troppi) ma tutti piuttosto interessanti a livello dermo-cosmetico. Mi meraviglia la presenza dell'estratto di Quassia Amara che è notoriamente impiegata per le sue proprietà medicinali nell'impiego topico anti-pidocchi. Peccato per la scelta dei conservanti e per la presenza di Cocamide DEA. In ogni caso credo che il prezzo sia davvero alto per un prodotto lavante [B)]
 

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Raga riposto la domanda fatta sopra casomai vi fosse sfuggita, so che è una domanda stupida, ma per i niubbi come me fa sempre bene.

Ho provato la prima fialetta oggi. E' discreto il risultato, nulla di stupefacente però i capelli sembrano più corposi, è vero che diventano particolarmente stepposi, ma almeno nel mio caso l'effetto non è stato malaccio.
Quello che mi chiedo è se a lungo andare un trattamento del genere può (intendo solo a livello estetico) migliorare il capello, la qualità del fusto e via dicendo.

poi:

Dove lo si può comprare l'African Shea Butter? Qualche info?
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
sui capelli asciutti quanto deve starte in posa? Non ho capito se in profumeria si trova il kera3 o solo il keramine h.. Altri prodotti alla cheratina liquida facilmente reperibili? grazie..
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
ahhh ma la keratina idrolizata non è un ristrutturante, quindi? è solo un cosmetico? una volta lavata via l'effetto sparisce?
 

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Quella che ho trovato io (la keramine H) credo sia poco più che un cosmetico, volevo sapere se alla lunga l'utilizzo potesse portare a qualche beneficio estetico comunque spero di tornare al vecchio spessore di capelli con l'azione combinata foltene+lascienze+keramineh, in ogni caso se qualcuno sa se vi è differenza tra il keramine h e la kera3 ci faccia un fischio!!
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Credo che sia un semplice trattameno estetico per aumentare il diamentro del fusto. Funziona finchè continui ad usarla, quando smetti torna tutto come prima.
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
io cerco un prodotto ristrutturante base di cheratina, conoscete?
in alternativa?

i cristalli liquidi cosa sono? hanno un' azione simile alla cheratina?