inspessire i capelli!

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Claudia secondo te un prodotto del genere può essere d'aiuto?

http://www.natsabe.it/catalogo/scheda.asp?ID=UYZMT3&Nome=Capelli%20Fini%20e%20Fragili%20-%20Trattamento%20Volumizzante%20all%27Aloe%20Vera%20-%20100ml
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
il prodotto io lo uso subito dopo aver lavato i capelli, quindi ancora bagnati. Però, a volte, lo applico anche a capelli asciutti, durante la settimana, magari per dare un po' di volume prima di uscire. Anche in questo caso funzione bene.
Questa cosa che provoca la caduta invece mi è proprio nuova...
CLAUDIA???!!![^]
 

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
I prossimi acquisti oltre a HENNAPLUS Hairwonder Fluid Volumen saranno questo

http://www.natsabe.it/catalogo/scheda.asp?ID=UYZMWB&Nome=Capelli%20Aridi%20e%20Sfibrati%20-%20Maschera%20Impacco%20Luce%20Idratante%20all%27Aloe%20Vera%20-%20200ml

e poi per ultimo il kit completo di ricostruzione Joico.

che ne pensate? Credete possa essere un'ottimo modo di ridare forza ai miei capelli o c'è qualche altra cosa che posso fare?

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
ma su! La cumarina semmai per via sistemica potrebbe dare dei problemi ma non certo al terz'ultimo posto dell'INCI e in lozione!
Non vi fate paranoie inutili... Vi pare che se facesse cadere i capelli la metterebbero in un ristrutturante per capelli???
Ci sarebbe da preoccuparsi più di quello che si mangia visto che si trova dappertutto praticamente
http://www.43zero58.com/cumarina-informazioni-alimentari-161
Un altro ottimo ristrutturante che ho provato è la maschera alle alghe di GUAM della Lacote, di cui avevo parlato tempo fa....
http://www.guam.it/main.asp?codcontesto=GMI&codprodotto=08.00.IMP&tipopag=22
fantastico
 

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Claudia lo sai che sto mettendo i tuoi poster in camera? Ho comprato la maschera alle alghe ed è divina. O_O
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
[:D] addirittura!!! [:O] Beh dai per così poco..
Quando trovo qualcosa di nuovo e valido lo segnalo sempre! [^] Poi tenete sempre a mente che le reazioni ai cosmetici per capelli sono spesso molto individuali...
baci
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Ciao Claudia...questa maschera Guam di cui parli quanto costa?
Ho letto sul sito che sostituisce shampoo e balsamo...
Tu l'hai utilizzata effettivamente così?
Grazie.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Uhm se non ricordo male costava sui 13 euro o giù di lì.
Si praticamente la metti sui capelli bagnati, la lasci agire alcuni minuti (non ricordo quanti esattamente ma è riportato sulla confezione). Poi al momento di sciacquarla vedrai che schiuma, quindi praticamente ti fa da maschera rimineralizzante prima, e da shampoo delicato poi.
Prova, secondo me è ottima.
 

smartologo

Utente
29 Aprile 2009
76
0
65
ahaha grazie Claudia hai ragione ma le paranoie coi capelli non sono mai troppe...

grigna quindi può essere applicato anche a capelli asciuti il volumizer?

sarebbe perfetto... l'ho ordinato da jonny.. vediamo come mi trovo..
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Diciamo che messo sui capelli bagnati appena lavati forse ha un effetto migliore. Però come ho già scritto io a volte lo uso un po' come lacca prima di uscire...e i risultati sono sempre buoni...
 

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Qualcuno ha provato questo?

http://www.phyto.it/index.php?id=106

Io ho usato un altro prodotto Phyto e mi ha abbastanza soddisfatto, ma non saprei che dire di questo. Che ne pensate?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
L'unica cosa che non mi piace molto è che contenga alcol... e la cheratina idrolizzata sta abbastanza in là nell'INCI. Quella della Henna Plus mi sembra migliore.
Questo l'inci della Phyto:
ALCOHOL DENAT. (ALCOOL DE BETTERAVE).WATER / AQUA (EAU PURIFIÉE).
HYDROLYZED WHEAT PROTEIN / PVP CROSSPOLYMER (DÉRIVÉ DE BLÉ).
VP/ VA COPOLYMER.
VINYL CAPROLACTAM/VP/DIMETHYLAMINOETHYL METHACRYLATE COPOLYMER.
TROPAEOLUM MAJUS EXTRACT (CAPUCINE).
PEG-12 DIMETHICONE.
HYDROLYZED KERATIN.
FRAGRANCE / PARFUM.
ETHYL ESTER OF HYDROLYZED SILK.
 

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
In effetti la cheratine è quasi alla fine. [|)]
Grazie Claudia, misà che aspetterò l'ordine di Jonny senza spendere altri soldi inutili. Oddio le mie povere finanze. T_T
 

soki

Utente
30 Luglio 2009
65
0
65
Claudia è molto interessante il prodotto a base di cheratina da te citato , e ne prenderò due confezioni . Volevo solo domandarti una cosa l'effetto volume ke dona il prodotto è momentaneo ..o viene a mancare subito dopo lo shampoo?
Può essere utilizzato tutti i giorni ? può causare irritazione o magari appesentisce il capello l'utilizzo continuo?
Se da un vero effetto volume lo utilizzerei volentieri tutti i giorni avendo capelli fini .Grazie
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ciao Soki,
beh per i cosmetici tieni presente che l'effetto estetico cambia molto da persona a persona... vale lo stesso per lo shampoo figurati!
L'effetto volume certamente è momentaneo, nel senso che lo dovresti rimettere quando lavi i capelli... anche se la cheratina idrolizzata ricondiziona il capello quindi in teoria i risultati dovrebbero essere più duraturi alla lunga... leggi qui:
http://www.sitri.it/ricondizionamento/ricondiz.html
Certo lo puoi utilizzare tutti i giorni, non contiene alcol o altro che possa danneggiare il capello, quindi nessun problema.
Per l'appesantimento basta che non esageri con le spruzzate! Poi devi vedere come ti trovi... ripeto ognuno è diverso.
Prova poi fammi sapere! [:)]
 

soki

Utente
30 Luglio 2009
65
0
65
grazie , quindi una volta spruzzata la cheratina rimane l'effetto volume per tutta la giornata fino a quando nn li lavo ..bhè ottimo
 

smartologo

Utente
29 Aprile 2009
76
0
65
mi è arrivato l'hennaplus... ma dopo che lo applico devo aspettare un pò o posso fonarli subito i capelli?? non è che rischio di eliminare l'effetto se li asciugo subito??
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Puoi phonarli subito... è un leave in, quindi basta che sia sui fusti, non è che si deve assorbire. Io li pettino per distribuirlo bene, ma poi li asciugo subito [:)]