inspessire i capelli!

leggolo

Utente
26 Agosto 2007
52
0
65
Ragazzi ma secondo voi dopo aver applicato Hennaplus Hairwonder Fluid dopo lo shampoo posso mettere il minoxidil oppure rischio che non venga assorbito bene?
 

ebbrezza76

Utente
7 Giugno 2017
10
0
5
Salve riprendo il post per sapere se ci sono novità in campo ispessimento capelli. Io ho i capelli sottilissimi ovviamente anche aga e vorrei avere vostri consigli su prodotti che agiscano si dall'interno che dall'esterno. Grazie mille
 

ebbrezza76

Utente
7 Giugno 2017
10
0
5
Salve riprendo il post per sapere se ci sono novità in campo ispessimento capelli. Io ho i capelli sottilissimi ovviamente anche aga e vorrei avere vostri consigli su prodotti che agiscano si dall'interno che dall'esterno. Grazie mille
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
In quanto a cosmetici puoi provare la linea joiko ,mentre da supermercato sono buoni la linea fructis densi e corposi shampoo e balsamo e ho trovato ottimi lacca e spuma l'oreal silk&gloss....in quanto a integrazione se non hai particolari carenze e soffri di aga il lavoro grosso sul piano recupero di spessore dovrebbero farlo gli anti dht,magari puoi dare una mano alla crescita con msm ma nulla più (se ci sono carenze mirate invece il discorso potrebbe cambiare,specie x il ferro che pare alla lunga influire sul diametro dei fusti)
 

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
ottimo R3 di hairmed
da usare con il suo shampoo e la sua crema balsamo
r3 poi da usare una volta al mese non di più
io mi trovo bene