inizio cura pastore

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
il 5 giugno ho la prima visita con il dottor pastore dopo che sono andato dal mio dermatologo per la prescrizione del propecia e mi ha risposto:eek:rmai sono troppi anni che la prendi devi fare una pausa di almeno 4 mesi....innanzitutto sono 8 mesi che la prendo e non ANNI e poi in 4 mesi di astensione perderei sicuramente il tutto...adesso mi rivolgo a questo dottore ma sono indeciso se iniziare una cura tradizionale o la sua cura personalizzata in ogni caso lascerò valutare a lui il tutto mi sono rotto di fare tutto da solo senza essere seguito,senza aver fatto un minimo esame del capello all'inizio del trattamento e lasciato praticamente da solo a combattere col problema...scusate lo sfogo capirete meglio di me che in questo campo sono più le inc***** che le soddisfazioni...vi terrò aggiornati per quanto riguardo la cura pastore posterò foto prima,a 3 mesi, a 6 mesi e qui farò le dovute valutazioni se continuare o meno [|)]
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Sono curioso di sapere quello che ti dirà.Fatti dire qualcosa in più sulla sua cura miracolosa...[:D][:D][}:)]
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Ok fai bene a farti seguire e ad aggiornarci
Ma quando il medico ti ha detto che sono anni hai ricordato che sono solo mesi scusa?
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
certo!!!! e lui lo sai cosa ha risposto? sono comunque troppi...nei ragazzi noi così facciamo ovvero 8 mesi e 4 mesi di pausa oppure 9 mesi e 3 mesi di pausa...quando poi ad inizio cura gli avevo chiesto informazioni riguardo le pause e lui aveva risposto che nn c'era il bisogno siccome è un farmaco sicuro ecc ecc....poi tornato da lui tipo a 5-6 mesi di terapia mi chiede: ma tu adesso quanti anni hai?O_O...io gli faccio 18....e lui dice ah allora dobbiamo fare una pausa quando arrivi ad un anno almeno di 2 mesi...ma fai pace col cervello!!!! inoltre nell'ultima visita ha fatto: io la fina non la prescriverei mai a mio figlio...là proprio mi sono inca.zzato come una bestia lo volevo uccidere perchè mi ha prescritto il farmaco senza nessuna precauzione e io giustamente ignorante in materia l'ho presa come se fosse una caramella...adesso l'ho sospesa in ogni caso e finito il minox sospendo anche quello e aspetto la visita col doc pastore che mi ha ispirato subito tanta fiducia parlandoci semplicemente a telefono...ha ascoltato tutta la mia storia nonostante fossero le 11 di sera e quando l'ho richiamato 1 settimana e mezzo dopo e forse anche più MI HA RICONOSCIUTO ASCOLTANDO SEMPLICEMENTE LA MIA VOCE a differenza di quel celebroleso che dopo 8 mesi non si ricordava da quanto tempo stessi seguendo la terapia e quanti anni avessi...e menomale che è pure un amico di famiglia!...come dermatologo sicuramente sa fare il suo mesterie ma i capelli non li dovrebbe proprio guardare...spero che nessuno passi un'esperienza del genere...nn ci si può fidare prpr di nessuno che tristezza [:(]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ecco perché diciamo sempre di rivolgersi a esperti in tricologia,non a normali dermatologi,che sanno fare solo questo.
Ad ognuno la sua specializzazione !!
Se vai da Pastore,secondo me devi seguire la sua cura,non la standard altrimenti puoi continuare con quello che usavi prima.
Pero' deve affidarti a lui completamente,se parti con dubbi,lascia proprio perdere,questo e' un consiglio !!

ciauz[;)]
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
si ma io penso che seguirò la sua cura poi ovviamente sarà lui a decidere cosa fare in ogni caso dopo 6 mesi valuterò anche un mantenimento più lievissima ricrescita mi sta bene che alla fine sono i risultati che ho ottenuto con fina + minox
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
we raga ho fatto la prima visita....persona davvero cordiale e soprattutto molto simpatico mi ha ispirato subito fiducia [:D]..cmq non mi ha prescritto la cura bazooka xk non è ancora il caso ha detto...per il momento 2 integratori uno shampoo delicato e una lozione galenica davvero molto carina XP
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
cos'è la cura bazooka? [8D] cioè, cosa intendi? e qual'è la composizione della lozione?
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
vegeta si sta facendo desiderare....[:D] dai non farci soffrire dicci tutto della lozione galenica carina e della cura bazooka...[^]
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
we no niente desiderare sono stato impegnato sono sotto esame di stato XP...cmq gli integratori sono rev keratin e pentaker lo shampoo è sonda shampoo delicato e la lozione parecchi ingredienti non riesco a decifrarli [:eek:)]...cmq c'è il progesterone il ketokonazolo cortisone acetato glicole propileni acetone puro alcool etilico(credo) acqua distillata poi c'è un ingrediente che nn riesco a decifrare...mesoqualcosa non so....la cura bazooka è come l'ha definita lui più potente della finasteridee praticamente mi ha detto che lui non inventa niente...scopre soltanto...a buon intenditor poche parole [8D]
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
e le percentuali dei componentiminox,ketoconazolo,cortisone?ti ha detto se devi usare il minox 2 volte al giorno.
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
no niente minoxidil solo questa lozione 3 ml al giorno il ketoconazolo sono 0,750 gr e il cortisone è 0,500 gr
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
praticamente nothing per le cure :p...all'incirca 17 euro un integratore 20 l'altro e 27 la lozione...la prima visita costicchia tanto però...250...