inizio cura pastore

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Io spendo 2 euro al mese per la finasteride, uso solo quella e funziona alla grande...ecco la cura bazooka [;)]
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
1.non è durata 20 minuti ma 1 ora all'incirca
2.la sala d'attesa era piena di capelloni
3.non mi ha sparato la cura che mi sparerebbe qualsiasi dermatologo ma ha fatto un esame attentissimo del capello
4.mi fido di lui lo reputo uno dei pochi che finalmente si è staccato dalle cure tradizionali e fornisce RISULTATI perché li fornisce in quanto nonostante i prezzi alcune persone sono in cura da lui addirittura da 7-8 anni quindi se spendere spendo tanto ma alla fine i risultati arrivano me ne sbatto dei soldi
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
hey86 ha scritto:
ma raga si e capito poi sta cura bazz...in ke consiste???


ho il presentimento che quel bazooka ....
 

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
se le cure non sono tradizionali ed il dottore scopre250E sono ben spesi.
In bocca al lupo per la cura,spero tanto che li valgano tutti,fino all'ultimo centesimo!
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
come in ogni discussione si parte da un argomento degno di nota....poi si esce fuori discussione e si scaldano i toni perchè ognuno deve far valere le sue ragioni!!

ma dico io????[8D]siamo interessati a questa discussione per sapere le valutazioni di vegeta e di altri utenti che ci sono andati da pastore??adesso non cominciamo con gli insulti al dottore o a chi spende quei soldi....o a mettere in mezzo cose che nn credo interessino

attendiamo risultati che vegeta SICURAMENTE([:p]gentilmente) documenterà attraverso foto e trarremo le conclusioni!


 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
vegeta un consiglio(credo da parte di tutti) mettila qualche foto della tua situazione attuale....!cosi vediamo man mano l'evoluzione della cura! [:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Tmw,chi va da lui puo' scegliere o meno se affidarsi alla sua cura.
Quindi,se non vuoi non ci vai,stop.
Quindi queste polemiche lasciano il tempo che trovano,e' come un paziente che deve assumere finasteride.
La scelta e' sua,sta in lui decidere che fare.

Per quanto riguarda il costo della visita,250 euro sono tanti,ma non eccessivi.
Ci sono derma rinomati che chiedono il doppio e ti fanno visitare dai loro collaboratori.

Lasciamo la discussione libera da polemiche,diamo spazio a Vegeta di farci sapere come va(se questo gli fa piacere)
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Il problema è che ci sono dermatologi che segnano finasteride come se fosse zigulì...senza spiegare minimamente gli effetti collaterali che può dare...
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
ma testimonianze serie di persone che sono andate e hanno provato questa cura bazzoka non ce ne sono?

pergli effetti collaterali dico...
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
sisi avevo gia visto...sn un po vekkie ma mi sembrano veritiere! :)

ora sta acapire gli eventuali effetti collaterali...

Vegeta ci sei??
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
anche io andai da pastore quasi 8 anni fa......dopo costi visita e cure (8 MESI) elevati........ senza risultati ........mi regalo lozioni e integratori per qualche mese di cura in piu ( 1 anno di cura in totale) .....e avevo ancora abbastanza capelli.....ma no accadde nulla di nulla .....solo tanti soldi buttati al vento.................
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
due integratori con contenitori diversi di colore senza etichette contenenti capsule di diverso colore apposta per regolarsi quando assumere una di un colore e l altra di colore diverso e due lozioni in diversi contenitori senza etichette......e lo shampoo in un flaconcino bianco.........era tutto segreto.........dava solo indicazioni come assumere e passare il tutto..........
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
Cmq non lo trovo affatto corretto che una debba assumere capsule senza conoscerne il contenuto.Mi chiedo:è legale questo?
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
hai ragione ma sai la voglia di capelli non ti fa ragionare.........anche se ripeto e sbagliato non ragionare.........
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
tmw ha scritto:
ricordo comunque che non è una pratica legale dare cure segrete, ancor meno se contengono sostanze potenzialmente pericolose.
QUindi il tuo chi va da lui puo' scegliere o meno se affidarsi alla sua cura lascia un po il tempo che trova, visto che fa una cosa che non potrebbe neanche proporre!


Ribadisco il fatto che nessuno ti obbliga ad andare da lui !!!
Legale o non legale Pastore e' anni che pratica ,si vede che quello che faì lo puo' fare,altrimenti chissa quante denuncie avrebbe.
E' come quandi usi farmaci off label,sei tu che ti prendi la responsabilita' di quello che fai.
Ti stupisci tanto,ma qui c'e' gente che usa di tutto,altro che Pastore,leggi la sezione ricerca e novita'!!
http://www.ieson.com/forum.asp?FORUM_ID=44
Comunque ribadisco,basta polemiche,lasciamo spazio a chi sta facendo la cure.
Ricordate che siete responsabili di quello che scrivete,quindi attenzione !!!

ciauzzz[;)]