inizio cura pastore

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
io non ho detto nulla contro........semplicemnete limitato a raccontare la mia esperienza.....grande spesa di denaro......nessun risultato....tutto qua........
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Io intervengo dove le discussioni si scaldano,come in questo caso,sono appunto amministratore[;)]

Ma se nessuno sa cosa prescrive,come fai a dire che sono sostanze pericolose ecc ecc ecc?
Non voglio aver ragione,quello che non voglio e' polemizzare con un medico(appunto medico),che prescrive sotto la sua responsabilita' una cura,chiedendoti il consenso a seguirla o meno.
Ripeto se fa cose illegali,la responsabilita' e' sua,essendo da anni presente,evidentemente lo puo' fare.

 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
http://www.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=46687

ciro vabè te non fai testo visti i precedenti
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
aggiornamento: a 1 settimana dall'inizio peluria sulle tempie che delimita la mia vecchia hairline
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
in una settimana manco si sono accorti i tuoi follicoli... come è influenzabile la mente umana!!!
Perchè non fai una cosa utile per te e per il forum? Potresti postare le foto a inizio cura e poi ogni 3-4 mesi per vedere se funziona... altrimenti si parla di sogni...
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
JoeH ha scritto:
in una settimana manco si sono accorti i tuoi follicoli... come è influenzabile la mente umana!!!
Perchè non fai una cosa utile per te e per il forum? Potresti postare le foto a inizio cura e poi ogni 3-4 mesi per vedere se funziona... altrimenti si parla di sogni...


parole sante
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Si Vegeta,posta foto regolari,fallo per il forum[;)]
Concordo una settimana e' veramente pochissimo dai[8D]
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
lo perfettamente che è pochissimo ma io li vedo anche comparando con le foto che ho fatto a inizio cura cmq adesso non ho il tempo per postare foto anche se le tengo tutte pronte appena finito il mio pallosissimo esame posterò tutto [;)] pazienza amici pazienza [:p]
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
una settimana ma per favore... poi se vai in farma e ti fai preparare la lozione di pastore come cavolo è che non riesci a dirci la composizione precisa? mistero...
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
si ma è pazzesco lo stesso che paghi una lozione quella cifra e il fantomatico laboratorio non mi dica cosa ci sia dentro.
e non sto ad obbiettare l'efficacia, ci mancherebb. non l'ho scelta e non posso giudicare.
ma proprio non capisco come si faccia ad accettare questi compromessi a queste cifre.

potrebbe davvero essere motivo di interesse per molti, e non solo per uno.Potrebbe essere una soluzione da adottare e brevettare.

se in qualità di dottore dichiari di prendere a cuore i tuoi giovani pazienti, e poi dici di scoprire cure che ti tieni per te e in più spenni la gente..capite bene che qualcosa non quadra..

parere personale eh...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Come gia' detto sopra,ci sono derma rinomati che ti chiedono il doppio,ti fanno visitare dai collaboratori e ti prescrivono minox e fina
Di questi pero' non se ne parla mai vero??
E' un'po' come chi come me ha usato il mitico proxiphen,non si sapeva cosa conteneva,costava 200 euro a flacone ma funzionava.
Qui hai un medico che ti prescrive una sua cura,se la vuoi e hai la possibilita' la segui altrimenti no.
Tu non saresti geloso di una tua scoperta??
Non dirmi di no dai[;)]

Vegeta aspettiamo le foto,i prodotti che usi te li fornisce lui o li fai preparare?
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Ma scusa..quindi se si scopre una nuova cura contro il cancro bisogna tenersela per se per la gelosia?
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Proxy io ti capisco..ma voi capite che non è deontologicamente corretto?

Sai..il giuramento di Ippocrate..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Qui non stiamo parlando di cure salvavita,ma di un problema estetico come e' classificata la calvizie!![;)]