inizio cura pastore

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Beh dai di casi ne abbiamo visti tanti e anche segnalazioni(vedi striscia iene ecc ecc),quindi penso che prima o poi sarebbe uscito qualcosa specie da pz non contenti(che sono i soli poi ad avercela con chi li cura)

 
23 Novembre 2007
593
7
265
lo spiritoso Proxy lo stai facendo tu con molti sorrisini, e sinceramente l'unica cosa che mi lascia desolato è quando arrivi in una discussione, per altro già conclusa con il fatto che mi sarei informato con e io ti sospendo, ti rendi conto che è una cosa da censura priva di logica perchè non vuoi piu' replicare, e nel qual caso specifico, relativamente ad una domanda precisa che non credo abbia avuto risposta ?

e sto parlando e argomentando ma purtroppo non mi arriva una risposta alla domanda..ho offeso o provocato qualcuno ? ovviamente no (e non è nel mio stile) certo, alla mia domanda precisa non c'è stata risposta precisa, mi sembra che ci siano state altre esternazioni che tendono a spostare l'argomento sull'efficacia o meno delle cure del dott. Pastore (cosa che allo stato attuale non mi interessa e non voglio nemmeno affrontare e non mi riguarda quali e quante voci di corridoio ci siano (l'ho già ripetuto) ho chiesto un'altra cosa) solo altre frasi ripetute a ruota tipo che il dottore ha denunciato calunniatori (fa bene se succede, come chiunque) oppure se non ti sta bene non ti curi da lui, o che se ci fossero cose losche si sarebbero scoperte eccetera...

tutte frasi che, quando chiedo cosa c'entrano con la domanda iniziale mi bolli dicendo non vuoi capire

COSA MI INTERESSA DELLE VOCI DI CORRIDOIO ? ho sentito e letto vari utenti dire certe cose, mi è venuta la curiosità e ho domandato: ma vedo che rispondi spesso tu (ok sarai l'amministratore) e con le solite 3-4 frasi....che però, mi sono sforzato di dirti non c'entrano con quello che ho chiesto

se poi ci metti i sorrisini mi sembra sia una provocazione ormai...o no ? e ovviamente ti rispondo.
Non è mia intenzione continuare all'infinito stai tranquillo che non ho abitudine di recarmi in un forum per infastidire, ma se ad una domanda non trovo risposta, solo reticenza e mi vengono pure stampati sorrisini....almeno replico: comunque ti dico (e poi chiudo rasserenati, avevo già chiuso quando porgendo ringraziamenti (e sorrisi) ho detto che o avrei chiesto al diretto interessato ma anche a chi può rispondermi dal punto di vista deontologico e legale su questo interrogativo) che posso informarmi e posso anche riportare cosa mi viene risposto... sempre che non cali chissà quale ascia di censura, che non ha motivo di esistere.

...ho anche detto che mi sarebbe piaciuto che il dottore potesse illuminarmi su questo forum, ma magari è impegnato e non avrà tempo di venire sempre qui e posso capirlo

infatti ribadisco e concludo: ritengo non ci sia stata una risposta chiara alla domanda

un medico può o non può dare una cura al paziente - che sceglie di seguire quella cura di preparati in laboratorio - e non rivelare i componenti ?

e possibilmente approfondirò

se vorrete sapere, sempre che trovi la risposta alla mia domanda e che non venga bannato dal forum, sarò felice di continuare e di dire cosa mi è stato detto.

saluti
e sorrisi [:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
A BELLO parlavo con Nonloso che ho sospeso !!

Mi sa che qui chi sta esagerando sei tu !!![:D][:D]

Datti una calmata va !!
Il mondo non gira attorno a te !!

E scusati almeno !![;)]

Attendiamo la risposta del dottore[;)](ti avevo anche scritto attendiamo le risposte)
 
23 Novembre 2007
593
7
265
ma scusarmi di cosa !?!?? ti ho risposto via mail al messaggio privato
non so chi sia questo utente nonsolo ma guarda che il FRAINTENDIMENTO era ovvio che avvenisse Proxy: sembrava che continuassi a parlare ANCORA CON ME, dato che le argomentazioni erano sempre le stesse....se avessi precisato con chi parlavi...scrivevi pure a chi sospendevi che faceva lo spiritoso E PRIMA era con me che dicevi di fare lo spiritoso

quindi chiunque poteva incappare nell'errore!

cmq sia, penso che oramai nn ci sia molto da dire: se il dottore vedendo la discussione vorrà rispondere bene, se no niente e approfondirò la vicenda in altro modo, se poi sarete interessati a sapere cosa e SE trovo risposta al mio interrogativo bene
(che rimane tale, eh, lo preciso! non mi interessano le voci e le leggende, vorrei solo sapere del mio dilemma)

ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Bastava leggere erano due messaggi ben distinti !!(pure divisi da spazio)
Infatti parlavo anche di UTILIZZATORE CHE TI HA RISPOSTO(parlavamo della discussione sul laser),solo che non hai letto tutto qui,ti sei fatto prendere dalla rabbia[;)]
L'utente era quello che ha scritto sopra il mio post[:D] (Anche qui non hai letto)[;)]

Il dottore in 10 anni e' venuto penso una decina di volte sul forum,quindi non credo venga,anche perche'la storia era sempre quella e gia' al tempo si era stufatu..
Un medico non puo' prescivere farmaci senza il consenso e senza far conoscere la composizione al pz!!(ma questo non ci vuole un legale per capirlo)Ma se un medico ti fa prendere un’integratore come ha fatto con un’utente che ha postato parte della composizione,e’ reato???No !!
Quindi contatta il doc e fai le domande,poi riporta le risposte ti aspettiamo[;)]


 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Manda una mail studiodermatologicopastore@gmail.com [;)]
Come avrai notato il dott passa veramente raramento di qui,se sei ansioso di risposte,scrivi e invitalo qui
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
si vede che la cura bazooka e' esplosa....verso di lui....


hey86 ha scritto:
raga ma vegeta non ha postato piu notizie..ne foto??è sparito!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Di solito chi non posta piu'significa che ha ottenuto qualcosa,altrimenti il forum diventa il primo sfogo