Proxy insisti con 2 cose che non c'entrano nulla con la mia domanda
(sorridiamo insieme)
1) non so chi asserisce le composizioni a bomba e non mi riguarda
2) non c'entra se da mezzo secolo nessuno denuncia nessuno: non si sta parlando (almeno io) di denunciare qualcuno, ma di chiarire se una cosa si può fare secondo la legge oppure no (e la domanda resta: si può prescrivere un farmaco prodotto in laboratorio, con il consenso del paziente, ma senza dare al paziente - che lo chiede - la composizione ?
ps: questa domanda credo potrebbero rispondere anche degli esperti in legge: Mentre Proxy tu mi chiedi di porgere questa domanda ad un medico ? sei confuso...
al medico si potrebbe invece chiedere dottore vorrei questa sua cura e se la prendo mi dice da cosa è composto il farmaco che mi prepara ?
e il medico può rispondere in due modi: SI o NO.
dopodichè, prendendo atto della sua risposta uno può
cosa c'entrano tutte le tue infinite repliche sul fatto che lo stimano in tanti, che nessuno lo denuncia e che uno se vuole può anche non sottoporsi alla sua cura ?
Cioè è una domanda retorica, sono divagazioni a mio avviso per svicolare dalla semplice risposta...
io posso continuare all'infinito ? sarebbe stato piu' semplice (ed onesto, corretto, obiettivo) se qualcuno di voi - non per forza l'amministratore Proxy, che invece mi sembra divagare sorridendo
- avesse dato una risposta precisa alla semplice domanda.
Poi al medico, si domanda successivamente COME PROCEDE.
e si chiude la questione.
mi sa che qualcuno non la vuole chiudere, è questo che mi lascia MOLTO perplesso
comunque...quà si discute, sarebbe stato carino avere una risposta definitiva del tipo si, legalmente lo può fare o no, legalmente non può rifiutarsi di fornire la composizione...
ma non c'è problema, posso domandare anche ad esperti.