Inizio cura Dutasteride

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
scusa popy,non comprendo, cosa dovrebbe darmi fastidio?

ti ho solo chiesto educatamente se effettivamente tu assumessi duta o meno:

pccion ha scritto:

Tu non assumi duta quindi non hai problemi di secchezza.o mi sbaglio?

popy ha scritto:
Si ti sbagli, ho appena detto che ho problemi di secchezza pochi post sopra, cos è ti da fastidio ? Ma tu guarda che elemento.

perchè mi hai attaccato?
bastava solo rispondere: si, assumo duta, e ho risolto il mio problema di secchezza usando gli omega3

ma voglio sperare tu non abbia soltanto compreso la mia domanda, altrimenti mi verrebbe da pensare che tu abbia qualcosa contro di me, perchè la tua risposta ti giuro che faccio fatica a capirla

filodream

Utente
23 Gennaio 2011
241
0
165
io e un mio amico usiamo Avodart e il sebo ha avuto un'altra bella riduzione, ancor più che con Proscar, ma assolutamente non abbiamo eccessiva secchezza!
E non usiamo null'altro di particolare.
Lui pratica costantemente body building ad un buon livello da anni.
Io mi mantengo volutamente con poca massa.
Entrambi non abbiamo riscontrato questo problema.

Per cui TESTATE su voi stessi prima di pensare a menovis, omega3, ecc ecc..

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Scusa popy ma sinceramente non so da dove nascano i tuoi insulti ad una mia semplice domanda.

ridicolo per cosa?

Un consiglio:non sai mai che tipo di mestiere faccia chi sta dall'altra parte del forum,e gli insulti restano scritti.

Ma torniamo al topic

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Discutete in privato per favore, vorrei una discussione sull'argomento, non tra di voi su baggianate.

Per Mirko9191
Il menovis è un farmaco femminile che si usa per le donne in gravidanza, contiene progesterone 50 mg ed estradiolo benzoato 5 mg. io lo uso a giorni alterni, diluendolo in 5 boccette di locoidon 0,1% . TI consiglio di leggere i thread della sezione estrogeni

Per Filodream
Ho già provato dutasteride senza menovis, non è andata molto bene e faccio sport(calcio) e pesi 2/3 volte a settimana. Mi potresti dire da quanto tempo la usi e i risultati?

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Quoto anche a me interessa la discussione solo che su ieson ogni tanto saltafuori qualcuno che insulta senza motivo.

Zev hai avuto qualche sides da iniziocura?

filodream

Utente
23 Gennaio 2011
241
0
165
Abbiamo iniziato da poco... diciamo circa 2 mesi.
Poco tenendo conto della leggenda i primi effetti dopo 6 mesi (per la cronaca sole 180 capsule ingerite)..

Lui lo prende OGNI giorno.
Io per ora invece mi mantengo nella fase assaggio, prendendo una capsula ogni 3 giorni, mentre nei giorni restanti il quartino di Proscar. L'assunzione è alle 2:30AM.

Al risveglio, ogni volta dopo aver assunto Avodart, ho i capelli molto morbidi e distesi. Roba da rendere inutile la piastra..

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Grazie filodream, per quello che ho sentito sul forum, 2/3 capsule a settimana tendono a farti migliorare poco e danno più mantenimento, certo, dipende da persona a persona ovviamente ;)

Capisco Pccion, vai tranquillo.
Per quanto riguarda i sides, oggi sono alla capsula numero 9 niente da riscontrare, se non che da quando ho smesso finasteride lo sperma è tornato quasi normale e sessualmente sono messo meglio.

filodream

Utente
23 Gennaio 2011
241
0
165
io le anomalie allo sperma le ho riscontrate proprio agli inizi con gli anti-dht (senza distinzione tra naturali e non).

Quello con cui ho avuto più sides è stato Prostafactors, cioè quello con cui ho iniziato.
Riduzione dello sperma, poca corposità..
Problemi scomparsi da inizio 2012, nonostante a quei tempi fossi già al quinto mese con Proscar 1/4.

Non sono stati sides direttamente proporzionali all'intensità della cura quindi..

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Non condivido la vostra scelta sulla duta(ma io cerco di evitare i farmaci a prescindere e non faccio testo),ma ammiro il vostro coraggio e determinazione.

Teneteci aggiornati sugli sviluppi, miglioramenti,effetti su sebo ed eventuali sides(a cui mi auguro non andiate incontro)

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Ritengo di essere sul forum colui che assume Duta da piu' tempo, essendo che la prendo da settembre - ottobre 2005.
Ad oggi nessun problema, stranamente quando provai Finasteride per un mese o due ebbi evidenti problemi di libido.
Quando feci analisi ormonali e spermiogramma era tutto a posto, ora non faccio spermiogramma da un po' perche' ho un varicocele che sfalserebbe i risultati.
Rapporti sessuali frequenti e masturbazione regolare, ad oggi duta per me e' stata l'unica cura seguita con costanza e che ha prodotti risultati senza sides.
Non la consiglio a nessuno, tuttavia la mia esperienza e' piu' che positiva.
Oggi ho una relazione fissa, quando decidero' di sposarmi la interrompero' con 6 mesi - un anno di anticipo.

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
io avodart lo uso da marzo del anno scorso ho dovuto provare vari dosaggi prima di trovare il mio a me tutti i giorni mi secca i capelli,mi fa sentire nervoso,insonnia e anche calo della libido,a tre gg a settimana e i rimanenti proscar 1 mg vado da dio ho recuperato un sacco sulle tempie che non avrei mai detto perche io ho iniziato a stempiarmi a 18 anni se nn prima,ottima esperienza trovando il dosaggio giusto però,!!

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Io non ho mai avuto cambiamenti dal punto di vista comportamentale, e come Lucatrevi ho iniziato a stempiarmi attorno ai 18/19 anni, adesso ne ho appena compiuti 25

freedomhouse

Utente
15 Luglio 2007
23
0
15
salve,

ho letto questa discussione e a mio parere mischiare tutti questi prodotti Menovis, dutasteride e finasteride non è proprio corretto.
La dutasteride è già potente da se.
In questo thread sicuramente ci saranno persone che faranno mix strani e poi interrompernno tutto all'improvviso, mi è capitato di leggerlo molte volte, venendo meno alla cosa più importante continuità della cura a lungo termine, infatti la cura deve essere orientata a lungo termine e fare tutti questi mix per 3-4 e passa anni la vedo difficile.

Io assumo la dutasteride dal 2003 (se vi informate è l 'anno in cui è entrata in commercio in Italia) e leggendo @blibli pare che abbia descritto a pieno il carattere di uno che assume dutasteride:

-confusione mentale o stanchezza mentale
-stato d'animo molto variabile
-stanchezza quasi cronica e se si fa una vita sedentaria...è la fine.
-depressione

Io da un annetto la prendo 1 compressa ogni 2/3 settimane ed ora è più di un mese che non la prendo, poi passerò alla finasteride.
Con dutasteride ho avuto ottimi risultati però si deve continuare a vita? Meglio passare ad un farmaco più sicuro.

qst è una mia vecchia discussione con le foto del 2006 e 2009:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=44192

e queste sono del 2011

http://imageshack.us/photo/my-images/69/image1ahs.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/52/image2cs.jpg/

@crack: te fino a quanto pensi di assumerla?
io sono arrivato a circa 9 anni, una persona di un altro forum (italiano) di calvizia anche l'assumeva dal 2003 ha smesso più di un anno fa.
io mi sono convinto di smettere ora, perchè per chi non ha slides e risultati ottimi c'è il dilemma di assenza di studi a lungo termine.

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Comunque valuterò in base ai risultati se continuare o meno, per quanto riguarda i mix, non è che faccia chissà cosa, la percentuale di menovis non è altissima, ed in caso di risultati positivi sicuramente non continuerò a prendere avodart ogni giorno, tenterei una cura di mantenimento.

bourbaki

Utente
28 Gennaio 2012
141
0
165
Scusatemi ma chi tra di voi utilizza il Menovis (Zev e Filodream, mi pare di aver capito) come lo reperisce? Immagino sia un farmaco acquistabile solo sotto prescrizione medica, giusto?
Non vorrei spostare la discussioni su tematiche 'off', so bene che qui si dovrebbe parlare di Dutasteride, spero comunque possiate rispondere alla domanda anche se, da parte mia, è semplice curiosità.