INFORMAZIONI SUL dott.PALLAORO

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Per la cronaca l'Amministratore non mi ha assolutamente comunicato nulla...
INGENERARE.... Non lo cancellare è come hai fatto con gli insulti...
Non lo quoto perchè sono rispettoso delle netiquette del forum...
Che tu non rispetti perchè sei un mediocre CLONE!!!!!!!!!
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Messaggio inserito da FBF
Bugiardo. Non tutte le frasi un solo epiteto perchè dopo cin calma mi sembrava eccessivo ma visto che non ti offendi confermo quanto affermato in precedenza specialmente dopo quello che hai affermato sull'altro forum lasciando ingenerare dei dubbi sulla veridicità di quanto lì documentato. VERGOGNATI
Sei un persona poco seria e non hai nemmeno un poco di dignità. Se fossi Bola chiederei all'dmin di qui di bannarti definitivamente perchè sommamente scorretto. Il sito di bellicapelli non fequentato? I suoi utenti tutti fasulli? Tu non devi andare da un chirurgo ma da uno psichiatra. Fatti ricoverare.

Dimenticavo ho chiesto agli admin di sconfessare le tue cretinate su presunti cloni in pubblico anche se lo hanno già fatto in privato. Provvederanno a breve ad eliminare le tue affermazioni non vere pregandomi di aver pazienza visto che non è+ la prima volta che litighi con loro e che crei problemi. Sei proprio una persona poco seria ed anche ingiuriosa.Guarda caso dai dati in loro possesso non risulto essere il clone di nessuno mentre tu risulti essere il cretino e lo scorretto di turno.

P.S. Io posso documentare quello che affermo TU no
[/quote
Lo metto perchè ingenerare è una perla...[:D]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
9
2,015
Oh basta adesso!
Carrera non hai nessuna prova che FBF sia il clone di qualcuno, visto che nemmeno io l'ho trovata e ho controllato.
L'annosa questione chirurghi va avanti da quando esistono i forum.
Ció peró non ti autorizza affatto a screditare un altro forum né tantomeno il suo fondatore di cui io personalmente ho la massima stima.
Quindi ti prego di evitare altri commenti in proposito altrimenti alla fine sarai tu quello ad essere allontanato.
Qui come abbiamo detto molte volte si possono esprimere le proprie opinioni personali, sempre nel rispetto di tutti gli altri, chirurghi compresi.
Astenetevi quindi tutti da dare definizioni irrispettose e limitatevi a postare le vostre esperienze personali.
Chi qui lavora per qualche chirurgo lo ha messo in bella mostra nella propria firma come da regolamento.
E non sta a te Carrera giudicare chi avrebbe interessi né tantomeno stabilire chi sia il clone di chi.
Puoi eventualmente segnalare i tuoi dubbi agli amministratori, ma non certo accusare in pubblico senza averne le prove.
Un'altra sola risposta su questi toni e il topic verrá chiuso.
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Claudia per me la faccenda è chiusa ma mi stupisco della tua intelligenza...
Sei una ragazza esperta di lingue...
Leggiti i vari posts... Come fai a non credere che FBF e Toponet non siano siano la stessa persona!
Occhio che adesso è andato a cancellare tutti i verbi ingenerare, tutti gli inglesismi e il resto...
Questa cosa di non hai le prove... mi ricorda molto la mia terra..bah
Un saluto a tutti
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Il lio intento era prorprio quello che tu hai scritto:
raccontiamo le nostre esperienze non passando per la diffamazione altrui...
FBF (Toponet) si è rivolto in modo irrispettoso nei confronti di Gambino,Tesauro,Pallaoro e altri... Non mi sembra corretto.
ciao e buona serata
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
9
2,015
Carrera non giocare a fare il detective...
Guarda che non basta usare la stessa parola per essere un clone.
Ho controllato IP iniziali, finali e tutto il controllabile e non ci sono proprio affinitá nemmeno minime.
Bisognerebbe peró pensare due volte prima di accusare qualucuno di essere il clone di qualcun'altro. E poi di Toponet che non é mai stato bannato dal forum? Mah...
Chiudiamola qui per favore.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
9
2,015
Si allora avrai ragione tu che per questo te la sei presa con un altro forum intero e il suo fondatore......
Ho capito, sto post mi tocca proprio chiuderlo...
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Ciao ragazzi, so di un parrucchiere che si è operato dal figlio di Pallaoro, ovvero Alexander Pallaoro. Spesa 3500€uro, risultato equiparabile ad un buon trapianto di quelli fatti in Turchia, a distanza di un anno i capelli li ha e sono cresciuti tutti, forse è presto forse no; tuttavia su Bellicapelli non se ne parla. Qualcuno ha avuto notizie? Dai foto report su Facebook e Instagram vedo soprattutto bei risultati. Ripeto, il figlio di Pallaoro. Grazie.
 

christian_85

Utente
1 Febbraio 2018
30
2
15
Ciao ragazzi, so di un parrucchiere che si è operato dal figlio di Pallaoro, ovvero Alexander Pallaoro. Spesa 3500€uro, risultato equiparabile ad un buon trapianto di quelli fatti in Turchia, a distanza di un anno i capelli li ha e sono cresciuti tutti, forse è presto forse no; tuttavia su Bellicapelli non se ne parla. Qualcuno ha avuto notizie? Dai foto report su Facebook e Instagram vedo soprattutto bei risultati. Ripeto, il figlio di Pallaoro. Grazie.

Quanti anni ha suo figlio? Dicono sia molto bravo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: evolux

draw

Utente
9 Aprile 2017
657
159
265
Ciao ragazzi, so di un parrucchiere che si è operato dal figlio di Pallaoro, ovvero Alexander Pallaoro. Spesa 3500€uro, risultato equiparabile ad un buon trapianto di quelli fatti in Turchia, a distanza di un anno i capelli li ha e sono cresciuti tutti, forse è presto forse no; tuttavia su Bellicapelli non se ne parla. Qualcuno ha avuto notizie? Dai foto report su Facebook e Instagram vedo soprattutto bei risultati. Ripeto, il figlio di Pallaoro. Grazie.

Premesso che non conosco assolutamente il chirurgo Pallaoro (figlio) e non posso esprimere un opinione ma il fatto che non se ne parla su bellicapelli non significa assolutamente niente, probabilmente non hai ancora capito come funziona.
 
Ultima modifica:

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Premesso che non conosco assolutamente il chirurgo Pallaoro (figlio) e non posso esprimere un opinione ma il fatto che non se ne parla su bellicapelli non significa assolutamente niente, probabilmente non hai ancora capito come funziona.
Spiegami allora come funziona ?