Messaggio inserito da FBF
Bugiardo. Non tutte le frasi un solo epiteto perchè dopo cin calma mi sembrava eccessivo ma visto che non ti offendi confermo quanto affermato in precedenza specialmente dopo quello che hai affermato sull'altro forum lasciando ingenerare dei dubbi sulla veridicità di quanto lì documentato. VERGOGNATI
Sei un persona poco seria e non hai nemmeno un poco di dignità. Se fossi Bola chiederei all'dmin di qui di bannarti definitivamente perchè sommamente scorretto. Il sito di bellicapelli non fequentato? I suoi utenti tutti fasulli? Tu non devi andare da un chirurgo ma da uno psichiatra. Fatti ricoverare.
Dimenticavo ho chiesto agli admin di sconfessare le tue cretinate su presunti cloni in pubblico anche se lo hanno già fatto in privato. Provvederanno a breve ad eliminare le tue affermazioni non vere pregandomi di aver pazienza visto che non è+ la prima volta che litighi con loro e che crei problemi. Sei proprio una persona poco seria ed anche ingiuriosa.Guarda caso dai dati in loro possesso non risulto essere il clone di nessuno mentre tu risulti essere il cretino e lo scorretto di turno.
P.S. Io posso documentare quello che affermo TU no
[/quote
Lo metto perchè ingenerare è una perla...[
]