INFORMAZIONI SUL dott.PALLAORO

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Vedi caro FBF,
questo forum ormai è giunto ad una svolta...
Non tolleriamo più le pubblicità occulte, gli utenti che si clonano per ribadire i medesimi concetti, i venditori che sfruttano la sofferenza altrui e via discorrendo...
Dai dati in mio possesso tu e Toponet siete la stessa persona (almeno cambia lo stile di scrittura anche un bimbo ti sgamerebbe...).
Scrivi chiaramente che fai pubblicità oppure limitati ad esprimere opinioni...
Clonarsi non è una pratica tollerata.
Tra l'altro si possono palesare opinioni e fatti senza bisogno di essere arroganti e maleducati come sei solito fare tu...
Farebbe bene a postare ulteriori foto l'UTENTE TOPONET visto che quelle presenti sono indice di un risultato appena DISCRETO e non certo degne di quel fenomeno di Hasson..
Tra l'altro un mesetto fà giudicavi il tuo risultato soddisfacente e adesso scrivi di essere cambiato dal giorno alla notte come TUTTI quelli operati da Hasson...



 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Citazione:Sei proprio un bravo amico Luca. Sei a conoscenza di persone operate da Palla D'argento con esiti pessimi e non avvisi il tuo amico di ciò che hai saputo ( anche se dubitabile) il quale magari non ha alcuna intenzione di accettare nemmeno il rischio del fallimento. Mi piace la tua filosofia ed è sicuramente bello e più conveniente fare il gay con il c.... degli altri

Chi ti ha detto che non l'ho messo in guardia? Sei superficiale e infantile. Ho avvertito il mio amico dicendogli quanto ho letto qui...nel contempo ho detto che qui molti hanno degli interessi in ballo...
Lui è andato, e ha deciso di farsi operare. Quindi evita di dare lezioni x' fai solo figure del ca**o. Sono contento che Carrera ti abbia anche sm**dato dato che usi cloni per tirare l'acqua al tuo mulino.
Già se usate cloni vuol dire che siete in malafede e alimentate il sospetto che sia tutta un teatrino.
 

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
1) non sono il clone di nessuno ne il procacciatore di alcun dottore e quindi non tiro l'acqua la mulino di nessuno

2) carrera nonm sm**da nessuno xchè l'unico a sm.erd.arsi è lui

3) io sto esprimendo delle opinioni e non faccio pubblicità a nessuno

4) proprio x evitare a degli utenti risultati insoddisfacenti dico a tutti di documentarsi bene e di stare attento ai procacciatori dei dottori

5) CHIEDO PUBBLICAMENTE ALL'MINISTRATORE DEL FORUM DI BANNARE I CLONI FORSE COME VOI ( se lo sono io e dai DATI IN SUO POSSESSO risulta che SONO UN CLONE bannerà anche me)

6) Io ho 64 posts e mi sembrano un pò pochini per fare pubblicità a qualche dottore. In ogni caso poi mi segnalerai i posts dove faccio pubblicità occulta a qualche dottore


7) non mi sembra di aver mai fatto pubblicità ad un qualche dottore tranne il dire a tutti che in italia non fanno buoni interventi e che x me e ripeto X ME HASSON è il migliore ma quello è un'opinione documentata da innumerevoli reports

8)poi mi dirai quali sono i dati in tuo possesso per AFFERMARE che sono clone visto che questi dati li hai tu e non l'amministratore del forum e perchè spari cazz.ate dicendo che io faccio pubblicità occulta visto che non ho mai fatta pubblicità in positivo AD ALCUNO ma mi sono limitato a scrivere non andate dai chirurghi italiani XCHè non sono capaci come gli stranieri.

Questo forum dovrebbe ormai esere giunto alla svolta di non lasciare gente come te postare senza documentare nulla e cmq caro Carrera il mio risultato è un cambiamento totale rispetto al pre op ma questo non significa risultato immaginato xchè le variabili sono troppe e l'ho scritto e riscritto 250 volte. Sono vari fattori che variano da paziente a paziente ripetuti all'infinito nei 64 posts che danno il risultato sperato in un trapianto e tutti quelli he hanno subito un trapianto lo sanno bene. La maggior parte dei trapiantati poi non è mai contenta se la calvizie è avanzata perchè il trapianto è una redistribuzione non un ritorno al passato ma questo lo sa solo un trapiantato non certo tu che parli senza cognizione di causa.

P.s. Per il resto discuteremo con l'amministratore del forum sul da farsi e sui provvedimenti da prendersi al quale ho già inoltrato una mail x chiedere l'intervento

 

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Citazione:Chi ti ha detto che non l'ho messo in guardia? Sei superficiale e infantile. Ho avvertito il mio amico dicendogli quanto ho letto qui...nel contempo ho detto che qui molti hanno degli interessi in ballo...
Lui è andato, e ha deciso di farsi operare. Quindi evita di dare lezioni x' fai solo figure del ca**o. Sono contento che Carrera ti abbia anche sm**dato dato che usi cloni per tirare l'acqua al tuo mulino.
Già se usate cloni vuol dire che siete in malafede e alimentate il sospetto che sia tutta un teatrino.

Ascolta prima di fare un'affermazione documentala così eviti di fare la figura dell'idiota come Carrera ( x quel che riguarda lui se ne occupererà cmq l'amministratore)

Tiro l'acqua al mulino di chi ? Sme.rdato da chi ? Malafede di chi ?
Teatrino di cosa? Interessi in ballo di chi ? Ma che CA.ZZATE ANDATE SPARANDO tu e quel cretino di Carrera. Chi piglia un soldo da qualche dottore? IO!!!!! Ma di quale pubblicità scrivete e dove è presente questa mia pubblicità? Ma da dove venite e in base a quali dati fate le vostre affermazioni del Ca.zzo? ma a cosa vi riferite?

Qui l'unica cosa che fanno le persone x bene è invitare la gente a documentarsi bene scambiando opinionicon altri utenti operati prima di prendere decisioni ed è questo che è stato scritto nei miei 64 post. DOCUMENTARSI BENE ed in BASE A DATI CERTI non ad opinioni di pingo o al sentito dire di pallino


P.S. Visto che io sarei un clone e faccio pubblicità occulta a qualcuno dimmi un poco dai dati in TUO POSSESSO e da quelli di CARRERA a chi farei la pubblicità e cosa ci guadagnerei? Poi vedremo se i DATI in vostro possesso sono gli stessi dell'Amministratore del sito. Se non è così le vostre ca.zzate verranno cancellate

 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Intavolare una discussione non credo valga la pena...
In ogni caso questo post non fa che confermare la tua maleducazione nonchè il tuo stile inconfondibile...
Credo che tu possa esprimere le opinioni evitando epiteti come asino Gambino oppure risate (ahahahaha) in risposta ad un utente che afferma la professionalità di Tesauro o ancora ironie su palla d'argento che CERTAMENTE sbaglierà l'intervento...
Sui famosi reports a cui fai riferimento ti ricordo che non tutti i medici scelgono internet come via pubblicitaria...
In Italia i bravi chirurghi per la calvizie sono pochi ma ce ne sono di validissimi e sono standardizzati col resto del mondo...
Oltreoceano lavorano sulla quantità e quindi hanno più materiale a disposizione ma la percentuale di SUCCESSO è la stessa di un bravo chirurgo italiano. E' ovvio che ci sono dei siti allestiti su commissione dei suddetti chirurghi che ne esaltano le doti ed hanno cura di postare SOLO i casi positivi e al contempo di screditare quelli italiani.
Cmq se per caso senti Toponet[:D] ricordagli di postare altre foto poichè da quelle che ci sono attualmente considerando il costo, il viaggio e tutto il resto Hasson non ne esce un granchè...
Ti saluto
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
carrera non sparare ca**ate, trovami un caso da 4000 uf in italia e poi parliamo di standardizzazione con l'oltreoceano.
 

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Ma che sia un asino gambino quello è risaputo non è mica pubbblictà occulta. Dire asino è una opinione, sparare Ca.zzate non vere come fai te didendo di avere dati che non ha alcuno e tutt'altro. Non hai fatto alcuna riferimento ai dati in tuo possesso e che dovrebbero essere quelli dell'amministatore, ne tantomeno hai segnalato i miei posts dove farei pubblità occulta.

Citazione:Sui famosi reports a cui fai riferimento ti ricordo che non tutti i medici scelgono internet come via pubblicitaria...
In Italia i bravi chirurghi per la calvizie sono pochi ma ce ne sono di validissimi e sono standardizzati col resto del mondo...
Oltreoceano lavorano sulla quantità e quindi hanno più materiale a disposizione ma la percentuale di SUCCESSO è la stessa di un bravo chirurgo italiano. E' ovvio che ci sono dei siti allestiti su commissione dei suddetti chirurghi che ne esaltano le doti ed hanno cura di postare SOLO i casi positivi e al contempo di screditare quelli italiani.



Questo in verità sono solo tue affermazioni e nemmeno documentate con uno straccio di prova al pari dei dati in tuo possesso che dici di avere. MOSTRACI questi succesi italiani, invece di fare affermazioni infondate, mostraci i successi di cui parli. Ahimè continuerai a fare solo affermazioni sensa senso perchè non hai nulla da mostrare. Sono talmente inetti questi tuoi chirurghi di successo
da non avere neppure un caso con un risultato decente e sufficiente da mostrare in pubblico. VERGOGNATI tu e quelli a cui fai pubblicità(la tua si che è pubblicità non solo occulta ma nemmeno dcoumentabile).

Ho girato la tua richiesta al diretto interessato di cui contrariamente a te mi piace il risultato ottenuto. Sicuramente meglio di quelli ottenibili in italia
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
ahahahahahha[:D] Hai girato la richiesta...
Come ripeto se il metro di giudizio è INTERNET il tuo ragionamento potrebbe filare...
Ma ti garantisco che lavorando nel mondo dello spettacolo conosco tantissime persone che sono state operate in Italia con GRANDE SODDISFAZIONE e che non gli passa nemmeno per la capa di postare i risultati su internet...
Io le prove di quello che dico ce l'ho eccome cmq a prorposito dei siti basta rendersi conto di alcune sparizioni illustri...
Per la cronaca non ho definito scarso il trapianto di Hsson su Toponet ma IN MEDIA con la chirurgia attuale niente di stellare...
Poi, guarda caso, quando si parla di mostri sacri d'oltreoceano si tira in ballo la situazione di partenza, il calibro del capello, la lassità e tutte queste belle cose, invece gli Italiani si occiano senza appello...
Carissimo Ronald non farti delle opinoni virtuali e lascia perdee i numeri... E' comodo (e anche piacevole) cullarsi nell'idea che vai in Canada e risolvi tutto. Non è così...
Vai in uno studio di un BRAVO chirurgo Italiano e lui ti mostrerà i risultati e tu potrai farti un'idea più chiara...
P.S. Se mi vuoi accontentare FBF posta delle TUE foto (anche solo un paio) così vediamo la differenza con Toponet...

 

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
L'unica certezza, ampiamente documentabile, è che incisioni da 0.5 mm non sono ritenute idonee per la pratica della FUE. Dico questo a scopo puramente informativo, scusate se mi sono esposto.
 

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
[:D][:D][:D][:D] interessa anche me l'evoluzione

Per la cronaca e lo ripeto x l'ultima volta

Quello che affermi tu non vale nulla, ossia è NIENTE , NULLA,


QUELLO CHE VALE SONO DATI TANGIBILI E VISIONABILI

Se i tuoi chirurghi italiani sono così bravi posteranno i loro risultati e mostreranno cosa sono capaci di ottenere.


TUTTO IL RESTO E' NULLA, NON HA FONDAMENTO, E NON ANDREBBE PRESO IN CONSIDERAZIONE COME LA MAGGIORANZA DELLE TUE AFFERMAZIONI.

Mi rendo conto che gli interessi in gioco sono altiE CHE QUALCUNO VUOLE GUADAGNARE ma x attirare clienti ci vogliono anche i risultati e quelli non li mostrate mai e tendete a far credere che qui ci sono delle persone interessate che dicono il falso e che invece la verità la potranno vedere nello studio del dottore. Si parla di internet come se ci fosse differenza con la realtà mentre internet e' LA REALTA' ossia qui ci sono le informazioni vere dei pazienti e non taroccate non certamente negli studi dei dottori. Sono dei pazienti che sono restati contenti a dire la loro ed a postare le foto non di certo i chirurghi e con questo possiamo chudere la discussione dato che io non faccio pubblità a nessuno.

Le persone di buon senso capiranno che non bisogna fidarsi di chi vende aria o che si limita ad esprimere opinioni ma è sicuramente meglio avere riscontri obiettivi con chi l'intervento l'ha fatto.
Si cerca di andare dai migliori x questo si ci deve documentare bene prima di decidere


 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Pensala come vuoi... Io credo che lo screditare l'operato altrui con frasi offensive e volgari non sia corretto..
Internet non è affatto la REALTA'.
Il trapianto di capelli è una pratica in via di espansione che anche in Italia può vantare una buona percentuale di succesi (e di insuccessi come per il resto della chirurgia)

Ah grazie FBF hai cancellato le frasi in cui mi davi dello str***o...Potevi tenerle io mica mi offendo!

 

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
CERTO tutti gli utenti di bellicapelli contenti operati all'estero non sono la realtà ma postano cretinate metre

la REALTA' è quella che ti dice il dottore italiano nel suo studio e che vedrai solo se ti rechi da lui.


[:D][:D][:D][:D][:D][:D]Che schiocchezza, meno male che sarei io quello scorretto. Scusa se ti derido ma sei veramente ridicolo con tali affermazioni.
Raccomandare la percora al lupo è sicuramente il consiglio migliore che potevi dare
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Ho 1568 posts e ne avrò scritti non più di 5 nella sezione trapianti..
Io non raccomando nessuno e non ho fatto il nome di nessuno ho solo fatto delle considerazione sulla chirurgia in generale..

Sulla credibilità di Bellicapelli (sito in completo disarmo) e sulla credibilità del suo fondatore ne parliamo un'altra volta OK?

A proposito ma tu hai notizie?
Si diceva fosse partito per un lungo viaggio e che quindi non poteva connettersi...
Ogni tanto però lo leggo tra gli utenti on-line eppure non interviene più, prima era un continuo...
Dai me la metti sta fotina tanto per vedere le differenze con Toponet...[:D]
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Citazione: eatrino di cosa? Interessi in ballo di chi ? Ma che CA.ZZATE ANDATE SPARANDO tu e quel cretino di Carrera.

Modero anche io dei forum, andresti bannato al volo. I 3D non si chiudono ma si allontana chi rovina la discussione

Complimenti, ho sempre avuto grande stima per chi offende digitando su uan tastiera ben nascosto dietro il monitor :)

Non penso serva andare oltre.

Ciao ciao
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Citazione:se lo sono io e dai DATI IN SUO POSSESSO risulta che SONO UN CLONE bannerà anche me)

ahahahahahahahhahaha

mail differente, nick differente, ip dinamico....sisi di certo è facile sgamare i cloni.. ahhahahahaha
 

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Bugiardo. Non tutte le frasi un solo epiteto perchè dopo cin calma mi sembrava eccessivo ma visto che non ti offendi confermo quanto affermato in precedenza specialmente dopo quello che hai affermato sull'altro forum lasciando ingenerare dei dubbi sulla veridicità di quanto lì documentato. VERGOGNATI
Sei un persona poco seria e non hai nemmeno un poco di dignità. Se fossi Bola chiederei all'dmin di qui di bannarti definitivamente perchè sommamente scorretto. Il sito di bellicapelli non fequentato? I suoi utenti tutti fasulli? Tu non devi andare da un chirurgo ma da uno psichiatra. Fatti ricoverare.

Dimenticavo ho chiesto agli admin di sconfessare le tue cretinate su presunti cloni in pubblico anche se lo hanno già fatto in privato. Provvederanno a breve ad eliminare le tue affermazioni non vere pregandomi di aver pazienza visto che non è+ la prima volta che litighi con loro e che crei problemi. Sei proprio una persona poco seria ed anche ingiuriosa.Guarda caso dai dati in loro possesso non risulto essere il clone di nessuno mentre tu risulti essere il cretino e lo scorretto di turno.

P.S. Io posso documentare quello che affermo TU no
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
carrera stai parlando al vento, in italia se ti va bene ottieni la metà del risultato ottenibile oltreoceano, cmq non ho detto che in canada risolvi, magari fosse così, ma di certo in italia nessuno è al livello di hasson.
 

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ah va bene allora tu sei il clone di Gambino e Mentor è il clone di tesauro. Lo dico io e così è,
poi abbiamo studente80 che è l'assistente di tesauro e così via. Ma finitela che vi rendete ridicoli, pubblicate qualcosa di serio invece di fare affermazioni stupide. In ogni caso vuol dire che l'informazione esatta e corretta è efficace se siete così aggressivi e puntuali nel tentare di screditare gli altri x guadagnare qualcosina. E' finito il tempo in cui potevate gabbare le persone con facilità ormai INTERNET vi ha ridotto notevolmente i guadagni. Brutto affare x voi

 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
A riecco il verbo INGENERARE..[:D][:D][:D][:D][:D]
Ma ce l'hai un vocabolario?
E' strano che anche FBF usi questo verbo inusitato...
Così come gli inglesismi... VERY FRIENDLY, TO BE CONTINUED ecc...
La lingua italiana è così varia e ricca di vocaboli...
Ormai con INGENERARE hai definitivamente gettato la maschera TOPONET...