INFORMAZIONI SUL dott.PALLAORO

andreamj

Utente
23 Giugno 2005
38
0
15
volevo sapere se nessuno di voi ha notizie sull'operato del dottor Pallaoro ke ha uno studio a padova,sembra faccia ottimi lavori ma ne vorrei sapere di piu' da qualcuno ke e' stato personalmente
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
fa tutto tranne che ottimi lavori. a giudicare da quanta gente viene qui a chiedere di lui riesce a farsi una pubblicità fenomenale.
 

sibilla

Utente
21 Aprile 2007
67
0
65
Se non hai molto da rinfoltire, va bene anche Tesauro, sennò è meglio rivolgerti all'estero che sono 20 anni avanti.
 

giusty

Utente
8 Gennaio 2007
67
0
65
stai alla larga da quella specie di dottore...
è vergognoso comunque che ancora pratichi il trapianto dei capelli, solo in italia possono succedere queste cose
 

micu

Utente
23 Marzo 2006
10
0
5
amico caro il sottoscritto per mia sfortuna ha avuto a che fare con questa specie di dottore.Un anno e mezzo fa il sig. Pallaoro ha eseguito su di me una rinoplastica e un mini trapianto,risultato mi ha praticamente rovinato il naso ,il trapianto uno schifo si vedevano certi crateri sulla mia testa. Sono stato da un legale ,in poche parole mi ha risarcito il doppio della spesa da me sostenuto. Se vuoi fare un trapianto e spendere la metà o addirttura anche meno di quello che si spenderebbe in italia e in europa con una qualità veramente sorprendente in italia se la sognano questa qualità, Ti posso indirizzare dove andare,io a maggio di questo anno ho eseguito questo trapianto,mi anno trapiantato circa tremila unità follicolari che sono più di quattro mila capelli.ti lascio il mio n. di telefono xxxxxxxx
mi chiamo Domenico
 

andreamj

Utente
23 Giugno 2005
38
0
15
gentilissimi ragazzi per le risposte siete stati fantastici direi ke sul conto di sto dottore non ci sono piu' dubbi!!!!
 

alexandros

Utente
8 Settembre 2007
6
0
5
Cavolo e pensare che pensavo di recarmi da lui per una visita preliminare nelle prossime settimane!Escluso ciò mi sapete dire dove in italia si esegue la Fue?
Grazie,ciau
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ragazzi per favore non mettete i cellulari in pubblico. Lo dico per voi... mandateli in pvt se volete.
Grazie
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Una persona di mia conoscenza è stata a visitare dove interviene, ne ha avuto una buona impressione. A breve si sottoporrà a intervento...potrò dire come sono i risultati...
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Io ragazzi sto seguendo con particolare interesse il caso Dr. Koray di Istanbul (Turchia) che ha come consulente l'utente ganjaman di questo forum.
Io dovrei rimpiazzare una stempiatura, e tra questo sito e bellicapelli ho cominciato da un pò ad informarmi. Mi pare di avere capito leggendo..che come qualità il Dr. Bisanga di Bruxelles sia tra i migliori, nonché il migliore. Però non come prezzi, prende 5 € a graft adesso, un'esagerazione secondo me. Da un anno all'altro ha aumentato di 1 euro, queste cose limano decisamente il mio interesse nel prenderlo in considerazione. Chi ha i soldi da buttare fa bene però.
Se i casi di cui ganjaman ci sta aggiornando di mese in mese l'anno prossimo mi convinceranno e i prezzi rimangono di 2 euro a graft anche l'anno prossimo penso che conoscerò questo ragazzo trevigiano di persona per far due chiacchere e vedere il suo caso dal vivo e poi magari prenderò in seria considerazione una Fue per coprire le stempiature. Bisogna vedere se nei casi mostrati ci sono dei rigetti. E forse un anno è anche poco per saperlo. Comunque siamo qua e ci teniamo informati! Il mio secondo anno di cura fina+minox+antiandrogeni...scade i primi di luglio 2008, poi valuterò i risultati della cura che sicuramente continuerò ma nel frattempo non mi dispiacerebbe, se il diradamento fosse pressoché stabile, dare una reinfoltita con la tecnica Fue soprattutto nelle tempie.

Saluti
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Io i prezzi di pallaoro non li conosco sinceramente, so che per una stempiatura piu' hairline circa 6.000 euro mentre lavori piu' grossi sugli 11.000 euro.

La cosa stupefacente è che anche lavori grossi li fa in un'unica seduta.

A questo sito devo molto, però sui consigli riguardanti i chirurghi ho sempre avuto come dire... il sospetto che ognuno tiri l'acqua al suo mulino (e magari mi sbaglio!)

Tempo pochi mesi e potrò dirvi ciò che ho visto con i miei occhi...

Ciao