Citazione
er quanto riguarda Pallaoro l'amico di luca77 non capisco cos'abbia visto di così interessante, 3 persone durante un'operazione non significa che il trapianto sia riuscito bene, bisogna attendere anche più di un anno per valutare.
Non capisci. La cosa che a me interessa è vedere come andrà l'operazione del mio amico, cosa che potrò valutare con i miei occhi.
Tu degli altri cosa hai visto? Hai visto di persona? O ti sei limitato a guardare foto? (nelle foto è pure pieno di dischi volanti...)
Poi mi pare di aver letto che tu Ronald ti sei sottoposto a un intervento da uno di questi luminari che risiedono all'estero senza un grande risultato...ma magari mi sbaglio.
Fatto sta che io potrò giudicare con i miei occhi un lavoro di questo medico che per voi è un demente... fra 6 mesetti vedrò se è vero oppure no... spero ovviamente mi sbagliate x' sarebbe molto piu' comodo per me farmi operare in Italia.
Dimenticavo...un'altra cosa che mi ha dato qualche dubbio è che un 3D su Pastore è stato bloccato solo perchè alcuni manifestavano con educazione le proprie perplessità. I chirurghi Italiani invece vengono sm**dati anche pesantemente e nessuno interviene...questo aumenta la mia diffidenza...se poi volete negare l'evidenza, fatelo