INFORMAZIONI SUL dott.PALLAORO

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Un mio amico è stato a visitare la clinica, ha avuto modo di vedere 3 persone durante l'operazione. Ne è stato ben impressionato
A gennaio circa farà lui stesso l'operazione e quindi potrò valutare pre e post operazione...
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Bè, la fortuna non la devi augurare a me ma a chi va a farsi operare :)

Cmq capirai che è preferibile giudicare con i propri occhi piuttosto che per sentito dire...e quindi non vedo l'ora di poter dirvi le mie impressioni.

Ripeto...se uno fa da pr per un altro chirurgo...ovvio che spu***na gli altri anche senza validi motivi. E' un dubbio lecito, no?
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
uno fa il pr come dici tu perché c'è passato sotto certi macellai ed è dovuto scappare all'estero per un repair......non di certo perché ci specula
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Diciamo che sono anche io nel commercio

Ovvio che se devo vendere un mio prodotto esalto le qualità del mio a discapito dei prodotti terzi...

Senza offese per nessuno... è una cosa normale!

 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ma che pr? il pr lo fa harlequin e basta qui dentro. so solo che tutti gli operati da pallaoro ne hanno parlato male e non ho mai letto una testimonianza positiva.
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
E il medico Korai? :E

cmq
Citazione:
volevo sapere se nessuno di voi ha notizie sull'operato del dottor Pallaoro ke ha uno studio a padova,sembra faccia ottimi lavori ma ne vorrei sapere di piu' da qualcuno ke e' stato personalmente

Evidentemente qualcuno ne parla bene o no?
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ah come testimionianza questa è davvero utile, uno che dice sembra che faccia ottimi lavori ha detto tutto, fossi inte mi farei operare domani. si va be' ho dimenticato koray scusa tanto luca. cmq sono 2, tutti gli altri sono semplici utenti.
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Ragazzi attenzione però:

per quanto riguarda Pallaoro l'amico di luca77 non capisco cos'abbia visto di così interessante, 3 persone durante un'operazione non significa che il trapianto sia riuscito bene, bisogna attendere anche più di un anno per valutare.
E stessa cosa vale per il Dott. Koray, in tutti i casi....MINIMO 1 ANNO PER VALUTARE! MA ANCHE DI PIU'! C'è sempre il rischio di un RIGETTO! Perché..non è mai successo?!?!?! [X]
Poi chiedetevi sempre perché Bruce Willis e tanti altri siano calvi..
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Citazione:per quanto riguarda Pallaoro l'amico di luca77 non capisco cos'abbia visto di così interessante, 3 persone durante un'operazione non significa che il trapianto sia riuscito bene, bisogna attendere anche più di un anno per valutare.

Non capisci. La cosa che a me interessa è vedere come andrà l'operazione del mio amico, cosa che potrò valutare con i miei occhi.

Tu degli altri cosa hai visto? Hai visto di persona? O ti sei limitato a guardare foto? (nelle foto è pure pieno di dischi volanti...)

Poi mi pare di aver letto che tu Ronald ti sei sottoposto a un intervento da uno di questi luminari che risiedono all'estero senza un grande risultato...ma magari mi sbaglio.

Fatto sta che io potrò giudicare con i miei occhi un lavoro di questo medico che per voi è un demente... fra 6 mesetti vedrò se è vero oppure no... spero ovviamente mi sbagliate x' sarebbe molto piu' comodo per me farmi operare in Italia.

Dimenticavo...un'altra cosa che mi ha dato qualche dubbio è che un 3D su Pastore è stato bloccato solo perchè alcuni manifestavano con educazione le proprie perplessità. I chirurghi Italiani invece vengono sm**dati anche pesantemente e nessuno interviene...questo aumenta la mia diffidenza...se poi volete negare l'evidenza, fatelo :)
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
sono al sesto mese quindi è presto per giudicare. inoltre ero un caso repair quindi non semplice, guarda caso rovinato da un chirurgo italiano. lo sai almeno quanti vanno all'estero per un reapair da un precedente trapianto fatto in italia? basta leggere 2 righe di un forum, noi non smerdiamo i chirurghi italiani, semplicemente riscontriamo la loro incompetenza.
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Bè diciamo che vengono quasi tutti ridicolizzati a parte Tesauro che...

Cmq non sto dicendo nè che gli Italiani sono bravi nè che è tutto un raggiro...mi limito a dire che ho un po' di diffidenza nel leggere certi giudizi per gli interessi che ci sono in ballo; e quindi sono felice di aver la possibilità di poter giudicare di persona la qualità di un intervento presso un chirurgo tanto ritenuto scarso.

Tu da chhe chirurgo italiano eri stato operato?
 

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Citazione:Una persona di mia conoscenza è stata a visitare dove interviene, ne ha avuto una buona impressione. A breve si sottoporrà a intervento...potrò dire come sono i risultati...


Sei proprio un bravo amico Luca. Sei a conoscenza di persone operate da Palla D'argento con esiti pessimi e non avvisi il tuo amico di ciò che hai saputo ( anche se dubitabile) il quale magari non ha alcuna intenzione di accettare nemmeno il rischio del fallimento. Mi piace la tua filosofia ed è sicuramente bello e più conveniente fare il gay con il c.... degli altri. Ti limiti ad attendere lo scempio che farà Palla d'Argento sulla testa del tuo amico senza nemmeno prospettargli la possibilità di un eventuale fallimento di cui hai avuto testimonianze certe da alcuni suoi ex pazienti x poi decidere se è il caso di modificare il giudizio su Palla D'argento. Bravo LUCA very friendly. Se fossi mio amico ti inviterei a cena e ti ringrazierei x avermi fatto fare da cavia pur sapendo che POTEVA andare male ( il poteva in realtà è certezza)
 

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Non ce ne sono abbastanza di reports di persone operate da Hasson ? Non c'è molto da vedere in più degli altri ossia cambiamento radicale tra pre e post op come x tutti gli altri operati. Andate su bellicapelli e ne vedrete moltissimi di reports di persone contente del risultato anche abbastanza aggiornati non come quello del soggetto ( Toponet)che ha postato qui che è fermo da mesi (si vede che ormai se ne frega anche lui poichè ha risolto in modo definitivo).