Indometacina, Voltaren (diclofenac),...

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
el diablo ha scritto:
Questa conversazione è troppo lunga.
Consiglio, a chi inconsciamente, come me, decide di provare il Voltaren al 2%, è uguale ma il tubetto di crema è blu e grigio argentato.
Lo applico quotidiniamente e aspetto.
Se aiuta bene, lo farò sapere, in caso contrario, siamo al punto di prima.


Ho comprato il PENNSAID (soluzione cutanea all' 1,5% di Diclofenac sodico) costa € 13 ed è un flaconcino da 30 ml sto provando ad applicarlo solo su una tempia, una volta al giorno mettendone poche gocce.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=7&threadid=105099&STARTPAGE=10&FTVAR_FORUMVIEWTMP=Linear#lastunread

non ho capito questo quante applicazioni di volatern fa e a che percentuale, sta di fatto che ha un capello di ottimo calibro e attaccatura perfetta, addirittura come si nota nelle foto che si taglia i capelli in prossimità delle sopracciglia....

comunque le foto dei risultati sono solo a 2 settimane, mah...
 

el diablo

Utente
26 Febbraio 2012
127
0
165
Uso anche minoxidil 5% con antiandrogeni, finasteride tutti i giorni e dutasteride una volta a settimana.
Mo vediamo.
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
bibidi2 ha scritto:

Ho comprato il PENNSAID (soluzione cutanea all' 1,5% di Diclofenac sodico) costa € 13 ed è un flaconcino da 30 ml sto provando ad applicarlo solo su una tempia, una volta al giorno mettendone poche gocce.


Occhio che è al 15 % NON 1,5. Continua la follia...
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
JoeH ha scritto:
bibidi2 ha scritto:

Ho comprato il PENNSAID (soluzione cutanea all' 1,5% di Diclofenac sodico) costa € 13 ed è un flaconcino da 30 ml sto provando ad applicarlo solo su una tempia, una volta al giorno mettendone poche gocce.


Occhio che è al 15 % NON 1,5. Continua la follia...


JoeH continuano a giocare coi farmaci...
 

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
il vostro allarmismo è esagerato!! vi do una notizia bomba, di dioflenac non si muore!!
cmq su una cosa avevate ragione, non è un farmaco adatto alla nostra causa...per il semplice motivo che puo essere usato solo per brevi periodi (1-2 settimane al massimo), e come gia sappiamo, in questo breve arco di tempo è impossibile valutare eventuali miglioramenti.
io personalmente ho smesso di usarlo da ieri per via degli effetti collaterali (cute rossissima, dolori al petto e mal di testa perenne).
quindi posso solo sconsigliare il suo utilizzo (io la usavo all'1%, figuriamoci al 15%)

x diablo
Uso anche minoxidil 5% con antiandrogeni, finasteride tutti i giorni e dutasteride una volta a settimana
questa cura è gia esagerata di suo, ti mancava solo il diclofenac al 15%
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
joker89 ha scritto:
il vostro allarmismo è esagerato!! vi do una notizia bomba, di dioflenac non si muore!!
cmq su una cosa avevate ragione, non è un farmaco adatto alla nostra causa...per il semplice motivo che puo essere usato solo per brevi periodi (1-2 settimane al massimo), e come gia sappiamo, in questo breve arco di tempo è impossibile valutare eventuali miglioramenti.
io personalmente ho smesso di usarlo da ieri per via degli effetti collaterali (cute rossissima, dolori al petto e mal di testa perenne).
quindi posso solo sconsigliare il suo utilizzo (io la usavo all'1%, figuriamoci al 15%)

x diablo
Uso anche minoxidil 5% con antiandrogeni, finasteride tutti i giorni e dutasteride una volta a settimana
questa cura è gia esagerata di suo, ti mancava solo il diclofenac al 15%


quindi come vedi non stiamo parlando di caramelle...
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Ma com'è che del TM30089 non se ne parla praticamente mai, neppure nei forum USA? Eppure sulla carta dovrebbe essere la molecola migliore tra i cox inibitori [?]
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ma perche vi.ostinate a voler usare il diclofenac...l indometacina e piu sicura e la stanno gi testando da quasi un anno..nessuno lamenta side..lasciate stare il voltaren..
 

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
JoeH ha scritto:
bibidi2 ha scritto:

Ho comprato il PENNSAID (soluzione cutanea all' 1,5% di Diclofenac sodico) costa € 13 ed è un flaconcino da 30 ml sto provando ad applicarlo solo su una tempia, una volta al giorno mettendone poche gocce.


Occhio che è al 15 % NON 1,5. Continua la follia...


Ma sei sicuro? C'è scritto soluzione cutanea all'1,5%.
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
non per incentivare l'uso del diclofenac, ma l'indometacina (che ormai stanno testando da un anno) non ha portato chi sa quali risultati (eccezione fatta per il capellone spagnolo), molti di quelli che dichiaravano stop della caduta dopo 2 giorni si lamentano di nuovo. L'ideale sarebbe aspettare un'altra settimana per valutare i risultati del tizio inglese con diclofenac e, se dovessimo osservare un grande miglioramento, chiedere pareri di un medico sui sides possibili del diclofenac usato topicamente. La pazienza gioca un doppio ruolo, ci tutela dagli eventuali sides e ci permette di valutare se effettivamente il farmaco è utile alla causa.
 

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
si ma fidati, aldila dei risultati, non è una cosa che si puo usare di continuo...qui veramente non ci stamo capendo piu niente (io per primo che l'ho anche usato)...secondo me bisogna solo aspettare l'uscita di inibitori delle pgd2 specifici per i capelli...anche riuscire a reperire piu facilmente le lozioni di iron gragon, sarebbe gia qualcosa
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
si, mi trovo con quel che dici ma non dobbiamo scartare a priori il diclofenac a causa degli effetti collaterali che ha quando viene assunto per via orale. Basta parlare con un paio di medici e sentire il loro parere sull'assunzione topica e sui rischi che comporta. Magari fra un paio di anni la cura sarà indometacina una volta al giorno e diclofenac due volte a settimana, chi può dirlo?!
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
blibli ha scritto:
ma perche vi.ostinate a voler usare il diclofenac...l indometacina e piu sicura e la stanno gi testando da quasi un anno..nessuno lamenta side..lasciate stare il voltaren..


Giusto!!! solo per aver visto capellini di pochi ml su quel tizio, vi state buttando a capofitto sul diclofenac...abbiamo visto che un sacco di sostanze fanno crescere capellini...se questi diventano lunghi di un bel po' di cm ne possiamo parlare!!
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
sas ha scritto:
Ma com'è che del TM30089 non se ne parla praticamente mai, neppure nei forum USA? Eppure sulla carta dovrebbe essere la molecola migliore tra i cox inibitori [?]


Veramente dovrebbe essere un antagonista del crth2 e basta, essendo una versione modificata del ramatroban, e ho letto che non è stato ancora testato su esseri umani. Ora è sicuro che inibisce anche le cox?
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
bhobho ha scritto:
molti di quelli che dichiaravano stop della caduta dopo 2 giorni si lamentano di nuovo.


Ma questo dove l'hai letto?
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
boybergamo76 ha scritto:
sas ha scritto:
Ma com'è che del TM30089 non se ne parla praticamente mai, neppure nei forum USA? Eppure sulla carta dovrebbe essere la molecola migliore tra i cox inibitori [?]


Veramente dovrebbe essere un antagonista del crth2 e basta, essendo una versione modificata del ramatroban, e ho letto che non è stato ancora testato su esseri umani. Ora è sicuro che inibisce anche le cox?


Pardon, crth2, non cox [:D]
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
sas ha scritto:
bhobho ha scritto:
molti di quelli che dichiaravano stop della caduta dopo 2 giorni si lamentano di nuovo.


Ma questo dove l'hai letto?


sul sito spagnolo e anche su quello ingelse