Indometacina, Voltaren (diclofenac),...

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
blibli ha scritto:
pagina 143 del forum recuprapelo.. foto comparativa di un ragazzo (aymipelito)del suo frontale ad un mese e 18 gg con l indo..nontevoli miglioramenti..[:)]


ok, ma si cura anche con fina? con quali altre sostanze si cura? e da quanto????

e poi bisogna notare che le tempie non sono glabre ma i 'capelli' sono biondi/vellus; quindi quelli che sembrano ricresciuti si sono solo inspessiti e scuriti perchè dopo 1 mese e 18 giorni non possono essere così lunghi...
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
per chi sta testando indometacina potrebbe dirmi da quale sito l'ha comprata ? lo so che l'avete postati più volte ma non li trovo.
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
joker89 ha scritto:
ecco il link
http://goldpharma.com/search/indometacina/

cmq il voltaren è la stessa cosa


Grazie joker. Sicuro che il voltaren è la stessa cosa dell'indometacina?
 

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
per 'stessa cosa' si intende che inibiscono entrambi le ciclossigenasi 1 e 2,derivano entrambi dall acido acetico ma sono comunque due molecole diverse
 

el diablo

Utente
26 Febbraio 2012
127
0
165
Salve a tutti, avevo iniziato mesi fa con il Voltaren gel 1% quotidiniamente. Poi per pigrizia, mi interesso in modo accanito dei miei capelli solo a periodi, ho smesso.
Da oggi ho iniziato con Voltaren al 2% su zona tempie e frontale subito adiacente.
Vi terrò aggiornati, ai tempi avevo avuto un bell'ispessimento sul frontale e comunque, considerando la mia cura molto pesante, la situazione è migliorata.
 

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
el diablo ha scritto:
Da oggi ho iniziato con Voltaren al 2%

Qual'e' esattamente il nome del prodotto ?

el diablo ha scritto:
considerando la mia cura molto pesante, la situazione è migliorata.


Sarebbe ?

 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
el diablo ha scritto:
Salve a tutti, avevo iniziato mesi fa con il Voltaren gel 1% quotidiniamente. Poi per pigrizia, mi interesso in modo accanito dei miei capelli solo a periodi, ho smesso.
Da oggi ho iniziato con Voltaren al 2% su zona tempie e frontale subito adiacente.
Vi terrò aggiornati, ai tempi avevo avuto un bell'ispessimento sul frontale e comunque, considerando la mia cura molto pesante, la situazione è migliorata.


eldiablo se ti è possibile fai foto precura.

Vorrei sapere, da tutti altri, cosa ve ne pare delle foto a 6 settimane del utente inglese che usa voltaren, in particolare se notate differenza fra la tempia dx e quella sinistra. Il mio giudizio è falsato dalla speranza che funzioni[:)]
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
blibli ha scritto:
...sono tre foto una inizio trattamento la seconda dopo 7 gg di shedding e l ultima ora a un mesetto di distanza..stessa posizione stesa luce tutto uguale. ..ho aggiunto da 20 gg sucralfato, per aiutare il minox nello stimolo pge -più indo e cromo-per bloccare la pgd2 da un mese, e cropostenolo sodico da 14 gg per per dare una bella botta di vita alla pgf2 alfa..ditemi che ne pensate delle foto


Vi posto le foto di bibli, che testimoniano i risultati con l'indometacina, il sulfacrato e altri stimolatori delle pge:

Inizio applicazione indometacina (8 aprile):
http://www.tiikoni.com/tis/view/?id=bdd11ae

Una settimana dopo: evidente shedding [:(!]
http://www.tiikoni.com/tis/view/?id=f6e6a0f

Un mesetto dopo (12 maggio): clamorosa riscita!! [:D]
http://www.tiikoni.com/tis/view/?id=9ebe0bc


Che dire, secondo me i risultati sono a dir poco incoraggianti.
bibli ha ottime possibilità di diventare il nostro nahirbus!!![8D][:D]

Incrocio le dita per il mitico bibli, con un pizzico di invida...vorrei avere 1/10 dei suoi risultati [;)]


 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
grazie mille sas per esserti sbattuto le blibli a postare le foto...sei un amico [:)] sono su per giu a d un mese con lindometacina che uso la 3,5 % .. che dire passare da uno shedding in quel modo della seconda foto alla terza c era riuscito solo il beta estradiolo..sono fiducioso..secondo me l accoppiata (blocco prostaglandine cattive e stimolo di quelle buone con un blocco giusto del dht) e' vincente...
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
scusate ma ancora non ho capito [:I] l'indometacina è tra i componenti del voltaren o sono 2 cose diverse? mi spiegate per favore?
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
nada ha scritto:
scusate ma ancora non ho capito [:I] l'indometacina è tra i componenti del voltaren o sono 2 cose diverse? mi spiegate per favore?


da che ho capito il principio attivo del voltaren è il diclofenac, l'indometacina è un principio differente che puo itrovare in farmaci differenti. Entrambi però hanno la stessa proprietà come mi ha spiegato last beach : inibiscono entrambi le ciclossigenasi 1 e 2
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
E però se tocchi il dht vai a influire sul sistema ormonale. O magari sono io fissato però quella roba lì non la voglio assumere, provarle le ho provate ma ho deciso che non fanno per me. Vabbè bli ma allora l'indometacina è al 3.5? Mi avevi detto che era quella di id al 2 posso sapere la percentuale esatta? Poi cos hai aggiunto il d cloro per la pg2a e pure il sucralfato? Ripeto io è 3 settimane che la applico in una zona limitata all'1% e i capelli non si staccano più come niente quindi qualcosa fa. Un dubbio sulla percentuale da usare però c'è non è detto che più alta è il prodotto sia più efficace per il discorso del recettore della pgd2, perchè ricordiamoci che non è un inibitore ma un blando agonista oltre vabbè a inibire le coxfa. Un dubbio sulla percentuale da usare però c'è non è detto che più alta è il prodotto sia più efficace per il discorso del recettore della pgd2, perchè ricordiamoci che non è un inibitore ma un blando agonista
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ho rifatto i calcoli ed e' al 3, 5 per centoo..avevo sbagliatoo...ho aggiunto il d clo e il sucralfato..cmq ho gia scrito tutto..basta che leggi bene...cmq nessuno sé cagato lemie foto hahaha..
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Ma no le foto le ho guardate vai tranquillo. Sì cerco di leggere tutto prima di porre domande per non chiedere cose già chiare ma che avessi aggiunto il sucralfato mi era proprio sfuggito. E la lozione di sucralfato come l'hai ottenuta? In un post qua sopra ho detto che mi piacerebbe provare indometacina con una bomba alle pge2 e il sucralfato potrebbe essere un'idea. Però ho letto che non si smaltisce bene in lozione, potrebbe dare problemi
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
finalmente ho capito!! ora so tutto sulle prostaglandine, gli enzimi e queste nuove cose.Io ero rimasta alla reduttasi del DHT.
Grazie davvero a tutti!! [:D]
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
qual'è il nome del tipo di Voltaren con la percentuale piu' alta del principio attivo? lo provo anch'io e vediamo se si ingrossano i miei capelli!! poi vi faccio sapere [:)]