Indometacina, Voltaren (diclofenac),...

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
per inibire le pgd2 bisognerebbe trovare un inibitore di conversione dell'enzima ciclossigenasi!! [:D]

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Nada è quello che fanno già tutti gli anti infiammatori, diclofenac incluso, ma cosi facendo si bloccano anche quelle buone. Servono antagonisti del crth2 e...basta ^^

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Esatto ^^

Marlin ma ricordo male o avevi per caso scritto che negli anni sono stati creati farmaci anche anti pgd2?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Boy, non e' che ti confondi con farmaci che emulano gli estrogeni senza sides ?

Cose come kellina e cromalin inibiscono la Pgd2.

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Ah scusa forse ricordavo male, ricordavo avessi scritto qualcosa del genere, e infatti mi ero ripromesso di chiederti ma poi mi era passato di mente ^^

orione65

Utente
13 Maggio 2008
248
0
165
E'probabile che la componente arilica della molecola del diclofenac, conferisca alla molecola una inibizione piu' selettiva sulle pgd2....

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
molto bello che tanti decidano di testare queste soluzioni...fatevi le foto prima e dopo..io nel mio piccolo sono ad un mese e una decina di gg di (indometacina-cromoglicato-d.cloprostenolo da 13 gg)di IRON DRAGON-sucralfato da 20 gg- -minox da 9 mesi- fina da una valanga di anni-con un passato di dutasteride per 3 anni----ho fatto foto iniziali.applico tutto su vertex ---per ora ho solo recuperato lo shedding che mi ha colpito dopo 8 gg da inizio cura-praticamente sono ritornato allo stadio di partenza...quindi sono positivo--vediamo che succede..[:)] alla pagina 140 del forumspagnolo reanimator01 la tro ragazzo che sta testadno l indo da un bel po ha postato le foto al 5 nto mese ...date un occhio .ionon so giuducare s ee' migliorato,di sicuro sul frontale nada di nada forse sul vertex..

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
ho visto le foto, mi aspettavo qualcosa di più, nella foto più recenti i capelli sembrano semplicemente più puliti e sani, niente miglioramento ne su vertex ne sul frontale.

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
mmmmmmmmm vero non granchè quelle foto
però neanche l'altro aveva un grosso risultato dopo 4 mesi
magari il miracolo si verifica tra il sesto e l'ottavo
magari è tutta una presa in giro ma allora perchè lui non ha messo superfoto?
magari fa effetto solo su quello al mondo

dal canto mio posso dire dopo 3 settimane di mobilat che nella zona trattata li sento più attaccati i capelli perchè io parto da una situazione disastrosa e appena li tocchi i miei capelli vabbè capelli è una parola grossa però vabbè in pratica si staccano subito mentre dove applico il mobilat oltre a essere la cute più morbida i capelli resistono alla trazione
che dire, può essere solo l'inizio? finisce qua l'effetto che può fare? purtroppo non si sa ma continuo con la sperimentazione, anzi nei prossimi giorni parto su un'area significativa

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
bisogna continuare sara lunga la cosa...ci vorrano mesi e mesi....bisogna avere pazienza..io sono convinto non sia una bufala..sia tutto vero..c'e' caso che qualcuno ripsonda meglio o gli ci voglia più tempo..proviamo e vediamo..

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Su ma blibli capisci che se succede solo a lui il miracolo e basta non è questione di rispondere bene o male ma di semplice presa per il culo o giù di li...siamo seri!

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
nonlosoaaa ha scritto:
dal canto mio posso dire dopo 3 settimane di mobilat che nella zona trattata li sento più attaccati i capelli perchè io parto da una situazione disastrosa e appena li tocchi i miei capelli vabbè capelli è una parola grossa però vabbè in pratica si staccano subito mentre dove applico il mobilat oltre a essere la cute più morbida i capelli resistono alla trazione

Anche se mi fa un po' senso dare ragione a un grandissimo maleducato come costui, ma confermo.

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
sas ha scritto:
nonlosoaaa ha scritto:

Anche se mi fa un po' senso dare ragione a un grandissimo maleducato come costui, ma confermo.

Sas confermi cosa? Che resistono meglio alla trazione anche a te?

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Dammi pure del maleducato ma prima che venissero cancellati i post gli altri utenti penso che si siano fatti un'idea su chi aveva ragione e chi torto
ad ogni modo qua è un'altra discussione e per me era chiusa là la diatriba

orione65

Utente
13 Maggio 2008
248
0
165
nonlosoaaa ha scritto:
Dammi pure del maleducato ma prima che venissero cancellati i post gli altri utenti penso che si siano fatti un'idea su chi aveva ragione e chi torto
ad ogni modo qua è un'altra discussione e per me era chiusa là la diatriba

Per favore, qui si deve parlare solo delle sperimentazioni con indometacina e diclofenac(topici).......per chi e' disposto liberamente a farle....