Indometacina, Voltaren (diclofenac),...

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
a parte il fatto che non sempre è così anche usando solo fina e minox, ma poi quello che volevo dire è che comunque si continua a essere dipendenti della fina, e non è poco visto i side che da

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Però cerchiamo di ricordare che anche i primi risultati con cetrizina erano simili poi però non è riuscita a reggerli.
Inoltre fra le proprietà dei due prodotti finora fra l'indometacina e voltaren a meno che quest ultimo non abbia azioni a noi sconosciute ha più senso la prima per via della questione del recettore delle pgd2.
O poi se bastasse un pò di voltaren tanto meglio ma comunque questi risultati non sono totalmente ascrivibili a voltaren come detto

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
se devo essere sincero io ho usato il dicloflenac sul vertex per una setimana prima di usare l indo.e in quella settimana qualcosa mi sembrava si fosse mosso a differenza del indo che mi ha peggiorato la situazione..bahh..e se li usassi assieme??

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,286
48
415
però c'è da dire che il voltaren credo che abbia un azione più marcata dell indo anche se dobbiamo dire che inibisce tutte le prost .ma questo mi fa sorgere una domanda. come può se inibisce tutte le prost anche quelle adibite alla crescita, procurare ricrescita di capelli?

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Non sappiamo se le inibisca totalmente e anche fosse così tra un'applicazione e l'altra ci sono 12 ore quindi non è pensabile siano sempre inibite. Però ripeto l'azione importante la dovrebbe svolgere sul recettore delle pgd2

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
comunque anche con l'indometacina sul sito inglese un paio di utenti hanno avuto blocco della caduta dopo poco http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=7&threadid=103829&enterthread=y&STARTPAGE=9 (non mi riferisco alle foto che mi sembrano abbastanza falsate dalla luce)
Qui abbiamo affrettato troppo il giudizio, una settimana, tra l'altro durante periodo di effulvio, è troppo poco per valutare gli effetti che può avere

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
blibli ha scritto:
si avete ragione..enjoy si tel hanno passato..molto bene..

esatto blibli, mi è arrivato oggi il d-clo, da oggi comincio con un ml sulle tempie, vediamo cosa succede...[:D]

se nn ho fatto male i conti questa soluzione di d-clopro dovrebbe equivalere ad una di latanoprost allo 0.15%

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
la dogana ieri mi ha sbloccato il pacco che culo [:)]..a reve inizio anche io con il d-clopo

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Enjoy ha scritto:
se nn ho fatto male i conti questa soluzione di d-cloro dovrebbe equivalere ad una di latanoprost allo 0.15%

Mi spieghi che conti hai fatto?

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
ilkraken ha scritto:
Enjoy ha scritto:
se nn ho fatto male i conti questa soluzione di d-cloro dovrebbe equivalere ad una di latanoprost allo 0.15%

Mi spieghi che conti hai fatto?

nn posso spiegarti tutto!! [:D]

forse ho sbagliato in un passaggio, rifacciamo i conti:
la soluzione di d-cloprostenolo è di 50mcg/ml che sarebbero 0.05mg/ml per un totale di 3mg/60ml che corrispondono allo 0.0018% considerando che il d-clopro è 50 volte più potente del latanoprost, moltiplicando 0.0018 x 50 = 0.09% approssimato 0.1%
è giusto?

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
a breve dovrebbe essere disponibile da ID IL RAMATROBAN...a quanto ho capito io avrebbe un attività selettiva nel bloccare le prostraglandine..bloccherebbe quelle cattive nn toccando quelle buone..

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Azz, finisce che dovrò mettere in vendita un rene per sti maledetti capelli.
Se la teoria delle prostaglandine è una bufala, stiamo eiettando $$$ dalla finestra a vanvera [}:)]

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Il ramatroban dovrebbe essere in vendita in giappone e germania, è un antagonista del recettore crth2 e non tocca le altre prostaglandine, è un farmaco già in commercio quindi non capisco come iron dragon possa venderlo senza avere problemi...