Indometacina, Voltaren (diclofenac),...

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
boybergamo76 ha scritto:
Gente il prodotto di iron dragon è sodio cromoglicato e indometacina venduto a prezzi assurdi quando singolarmente si trovano a prezzi ridicoli...pensateci su ^^

Questo lo sappiamo tutti [;)] Dato però che la crema usata dall'argentino in Europa non è reperibile in alcun modo, ho preferito acquistare un prodoto che ha buoni feedback da tutti i pelati che l'hanno usato, piuttosto che testare spary/aereosol/colliri che magari contengono % troppo basse, non sono veicolati correttamente, o contengono eccipienti dannosi per i capelli.
E poi volevo assolutamente provare il D-Cloprostenol, e ho ordinato entrambi (tanto per chiarire, il d-clopro dell'Iron Dragon è dosato a 50 mcg/ml e pare equivalga al latanoprost allo 0,1%, ad un prezzo 10 volte inferiore).
Cmq. l'indometacia non intendo usarla...è troppa la strizza di perdere quei 4 peli che sto faticosamente coltivando in testa [:)]

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
se qualcuno di voi sapesse qualcosa in più su questo d-cloprostenolo ci illumini-sides ec ecc..sembra assai interessante

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
no Marlin, io parlavo dellìidometacina e quell'altra sostanza annessa..in giro l'ho trovata solo in supposte e compresse..vorrei sapere dove si trova da applicare per via topica!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,697
2,015
Milano
Sì, ho immaginato dopo che ti riferivi al farmaco meno problematico, ma il tuo post messo sotto tutti quelli che parlavano di ciclosporina, mi ha fatto inizialmente pensare che ti riferissi a quest'ultima.

Del d-cloprostenolo non bisognerebbe parlare qui, ma almeno nel post del latanoprost essendo analogo a questo:

http://aburaihan.co.ir/pdf/brochure-dami-english/D-%E2%80%93-CLOPROSTENOL.aspx

Ciao

MA - r l i n

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Vambè, dai, apro e chiudo qui una parentesi, Marlin.
E' un analogo delle prostaglandine f2a, come il latanoprost e il bimatoprost, ma con un'affinità con i recettori 100 volte superiore al bima e 50 volte superiore al latano.

Quindi, ne basta molto meno, con un evidente risparmio di costi.

Quanto ai sides, tranne il rischio di aborto [:D], non saprei, ma credo che siano gli stessi che può dare l'applicazione topica delle pgf2a. Cmq., se mi dai qualche settimana ti saprò dire...

Ma, come ti ho scritto blibli, al momento lascia perdere, e piuttosto ricomincia a usare il minox, insieme all'indometacina

Non farti prendere dal trip di sperperare inutilmente fior di sudati $$$ in prodotti ancora di dubbia utilità [;)]

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
sas ha scritto:

Questo lo sappiamo tutti [;)] Dato però che la crema usata dall'argentino in Europa non è reperibile in alcun modo, ho preferito acquistare un prodoto che ha buoni feedback da tutti i pelati che l'hanno usato, piuttosto che testare spary/aereosol/colliri che magari contengono % troppo basse, non sono veicolati correttamente, o contengono eccipienti dannosi per i capelli.
E poi volevo assolutamente provare il D-Cloprostenol, e ho ordinato entrambi (tanto per chiarire, il d-clopro dell'Iron Dragon è dosato a 50 mcg/ml e pare equivalga al latanoprost allo 0,1%, ad un prezzo 10 volte inferiore).
Cmq. l'indometacia non intendo usarla...è troppa la strizza di perdere quei 4 peli che sto faticosamente coltivando in testa [:)]

Interessante! potresti passarmi gentilmente il link del sito da dove hai ordinato il d-cloprostenol dell'Iron Dragon?

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
grazie Marlin!! comunque io non ho capito dove trovarlo insieme all'indometacina..se è simile al latanoprost io già sto utilizzando quello..

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Il sito è questo: http://www.iron-dragon.com/

Occhio, appunto, che i prodotti sono costosisimi, con un ricarico enorme. La spedizione anche è un salasso: 80 $, con consegna garantita nel giro di una settimana e senza beghe di dogana.

L'indometacina proprio non converrebbe acquistarla qui, ma il d-cloro invece non è affatto caro, considerato quanto costerebbe in Italy una lozione di 60 ml di latanoprost allo 0,1%

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
L indometacina è disponibile ai farmacisti come sostanza grezza, il problema è se i fornitori danno le dosi esigue adatte per lozioni o pretendono che il farmacista prenda dosi assurde altrimenti nisba. Chiedete in farmacia cosa si puo fare....

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
ma quante menate...ma acquistate l'indometacina della mobilat 1% da goldpharma! è in forma liquida ed è perfetta per l'applicazione topica...per 100 ml sì spende 14 euro spedizione compresa

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
sì da ieri, due volte al giorno, sulla tempia sinistra, in un punto preciso dove ho un ciufetto di capellini lunghi tra mezzo ed un cm...

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Il mio farmacista consiglia:
prendi le capsule di indometacina, le apri, pesi e sciogli con soluzione acquosa. Poi il tutto lo amalgami in una pomata di base..secondo voi può essere corretto?

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Enjoy ha scritto:
sì da ieri, due volte al giorno, sulla tempia sinistra, in un punto preciso dove ho un ciufetto di capellini lunghi tra mezzo ed un cm...

Tienici aggiornati, allora [;)]

acro

Utente
24 Giugno 2010
82
11
65
c'è anche questo prodotto, sempre da goldpharma, reumadolor...
http://goldpharma.com/search/reumadolor%20geltb%2050gr%2010mg/lang/ENGLISH/

ha un prezzo irrisorio ed è in gel... che ne dite meglio o peggio del mobilat spray?

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Ok, preparata la crema..al 2,2%..ora applicherò 1 volta la mattina 1 la sera..vedo che nei forum esteri chi l'ha provata ha fermato la caduta...speremo vecciii

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
>>Il mio farmacista consiglia:
prendi le capsule di indometacina, le apri, pesi e sciogli con soluzione acquosa. Poi il tutto lo amalgami in una pomata di base..secondo voi può essere corretto?

E' un composto idrosolubile e può essere razionale.