Indometacina, Voltaren (diclofenac),...

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
arrivato il mobilat 1% stamattina...da domani comincerò a testarlo solo sulla tempia sinistra...staremo a vedere

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,697
2,015
Milano
blibli ha scritto:
AHAHHAAHH ..dai pero' c 'e da dire che il tizio argentino se ne intende..risponde a tutti e' sempre disponibile.ci si sta impegnando molto...se fosse tutto uno scherzo beh sarebbe proprio malato da internare

Però ho visto anche le foto a p.71...non è che siano proprio miracolose...l'utente ha poi voluto postarne un'ultima coi capelli non pettinati ed era praticamente al punto di inizio...

Ciao

MA - r l i n

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic.php?t=44029&start=1050

però questo dice che usa anche finasteride 1 mg al dì

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
pensavo che quella foto fosse dell inizio...traducendo no......dice che li ha solo pettinati in maniera diversa ..e in quella lui nota solo un blocco dell assottigliamento..peccato non mi eriomesso a tradurre il testo dell ultima foto.mi erio femrato a quelel comparative..peccato.. scusatemi se ho detto una cavo,ata hahaah

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
blibli ma tu stai usando il mobilat spray 1% quello da 100 ml che costa 8,80 su goldpharma giusto?
perchè quello da 50 ml costa 6,27 e ce n'è la metà ma mi sembra che siano lo stesso prodotto, volevo chiederti conferma perchè mi ha fatto strano sta cosa del prezzo

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,697
2,015
Milano
Tutti usano fina 1 mg, ma il primo miracolato dall'indometacina la usa solo 3 volte la settimana (l'altro non so...), comunque nessuno usa solo indometacina.

Ciao

MA - r l i n

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
se qualcuno mastica bene lo spagnolo faccia un salto sul forum spagnolo all ultima pagina.parlano di una lozione che vogliono commercializzare ..non capisco bene.tu marlin che lo cpaisci bene facci un salto

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
L'utente argentino dice che si è reso disponibile un prodotto proveniente da un fornitore cinese e si tratta di un attivatore cellulare con una decina di anni di studi alle spalle e che è già usato in germania per la cancrena amputativa
vuole partire con la sperimentazione e invita gli altri a provare
poi sotto c'è la spiegazione tecnica di come funziona cioè come agisce su cosa ecc

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,697
2,015
Milano
E poi c'è un disinfettante con ozono, ossigeno e altro, ma che c'entra il tutto con l'indometacina ? Forse ci siamo persi qualche passaggio precedente...

Ciao

MA - r l i n

orione65

Utente
13 Maggio 2008
248
0
165
blibli ha scritto:
ragazzi sicuramente diro' una fesseria ma la dico.. io ho notato sempre che quando ho la febbre alta nel giro di poco i miei capelli stanno meglio e si allungano di più..come se il mio sistema immunitario lasciasse liberi i follicoli e si interessasse di più a risolvere il problema influenxale...io ho avuto mononucleosi 8 mesi fa e devo dire che il vertex come mi e' migliorato in questi ultimi 6 mesi non lo aveva mai fato..la mononucleosi abbassa l efficenza del sistema immunitarioo...di fatto da due mesi che sto molto meglio avendo anche assunto immunostimolanti il mio vertex si e' completamente riapertoo.in modo insipegabile.. L INDOMETACINA RIDUCE LA RISPOSTA DEL SISTEMA IMMUNITARIO... e' un discorso molto elementare pero' torna .e nel mio piccolo ho notato questo.. ho fatto tanto per guarire dalla mononucleosi haha ora me ne pento hahah

L'avevo detto anch'io, un annetto fa.........

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,697
2,015
Milano
Cosa avevi detto Orione ? Avevi detto della mononucleosi, dell'indometacina o del sistema immunitario ? Perché su sistema immunitario e aga io avevo invece scritto anni fa:

http://calvizie.net/documento.asp?args=27.1.1006

Ciao

MA - r l i n

orione65

Utente
13 Maggio 2008
248
0
165
Marlin ha scritto:
Cosa avevi detto Orione ? Avevi detto della mononucleosi, dell'indometacina o del sistema immunitario ? Perché su sistema immunitario e aga io avevo invece scritto anni fa:

http://calvizie.net/documento.asp?args=27.1.1006

Ciao

MA - r l i n

Non so esattamente se un anno fa o piu'....ma avevo detto che avevo notato,dopo un episodio febbrile, che i miei capelli stavano nettamente meglio ed erano piu' gonfi, tanto da coprire in parte come volume, le zone nude del vertex.....

orione65

Utente
13 Maggio 2008
248
0
165
Vorrei aggiungere, che questo mi e' successo piu' volte, dato che ho avuto problemi con le tonsille, che mi portavano la febbre sempre verso i 39°.....ovviamente largo uso di aspirina.....

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
non credo che abbassare le difese del sistema immunitario possa essere la chiave di volta..non dimentichiamoci il ruolo fondamentale delle nostre difese immunitarie contro alcuni tipi di malattie non da poco conto.

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Trattasi di abbassarle localmente, è ovvio. Invece a me pare una teoria molto interessante, perchè in fin dei conti il discorso che l'aga sia una sorta di reazione autommune mediata dal dht ci sta tutto.

Però, per come la vedo io, tutti queste belle pippe e sbrodolamenti mentali sulle varie teorie le lascerei principalmete al mondo accademico (anche se, da quallo che si legge qui e altrove, sembrerebbe che sui vari forum ci sia una fortissima presenza di illustri scienziati e me ne felicito).

Quello che conta sono i risultati, ovvero le foto del prima e dopo + commenti di chi sta utilizzando la sostanza in questione.

In generale si leggono sempre thread chilometrici con tante teorie sgangherate di imberbi scienziatoni improvvisati che si informano grazie a google, ma ben pochi post con foto e descrizione dei risultati eventualmente ottenuti. Speriamo che stavolta sia diverso, anche grazie al contributo prezioso di utenti come blibli [8D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,697
2,015
Milano
Credo che nessuno proponesse qui di abbassare le difese immunitarie a livello generale e sistemico, ma si traevano solo delle considerazioni sulle proprie esperienze in vista di una cura topica come quella di cui si parla qui. Del resto l'uso dei cortisonici topici che è invalso da anni contro l'aga non fa che confermare la validità di questo approccio a livello locale.

Ciao

MA - r l i n

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
bisogna vedere però l'assorbimento sistemico che da quanto so varia da sostanza a sostanza..o sbaglio?