inci e bugiardino asquam ketokonazolo 2%

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
l'ho usato in passato ma purtroppo per me non andava bene ......dopo 6 mesi zero ricrescita, capelli unti e solo caduta........uso integratori americani con alta percentuale di serenoa e isoflavoni ...........e devo dire che hanno sempre fatto il loro dovere ......tranne quest'anno che ho avuto un super mega effluvio .............dovuto al caldo pazzesco e devo iniziare la pillola anticoncezionale : la seconda perché la prima non andava bene

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
usavi semplice minox?al 2%?
a cosa e' dovuta la tua perdita?
posso vedere la tua situazione tricologica?

mary7876 ha scritto:
l'ho usato in passato ma purtroppo per me non andava bene ......dopo 6 mesi zero ricrescita, capelli unti e solo caduta........uso integratori americani con alta percentuale di serenoa e isoflavoni ...........e devo dire che hanno sempre fatto il loro dovere ......tranne quest'anno che ho avuto un super mega effluvio .............dovuto al caldo pazzesco e devo iniziare la pillola anticoncezionale

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
tutta la linea del biokap è ottima dalle tinture agli schampoo.....lo schampoo anticaduta lascia la cute frescaaaaaaaaaaa........una sensazione meravigliosa ........solo che purtroppo se hai i capelli grassi non è tanto adatto (cioè nel mio caso si sporcano subito i capelli) forse perché hanno messo pure l'aloe ma rende i capelli morbidissimi e molto voluminosi ........setosi

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
be ma il fresco sara' dovuto al mentolo vero?
io non lo ho ancora provato,ma lo ritiro col minox appena sara' pronto.
hai provato altro per i capelli?

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
prima la mia situazione era ottima ........ero una persona normalissima ........ora dopo un super effluvio ho le tempie diradate e la riga allargata ........mai stata cosi .......usavo l'aloxidil......la mia caduta è dovuta ad aga è semplice ........

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
ho usato i prodotti ducray, dercos, biokap, pytolium, schampoo di tabiano (un po aggressivo ma leva la forfora meravigliosamente), triatop, oleocut (ottimo schampoo leva tanta bella forfora e secca la cute), nizoral, asquam, e poi basta ...........Keto-Oil Shampoo Delicato eliminato dal commercio

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
controllo di ormoni e di tiroide tutto ok?
l' aloxidil irrita sporca ,secca,e fa venire dermatite,sopratutto poi per una donna che ha i capelli lunghi.
tante si lamentano che hanno molto spazio nella riga in mezzo,falla di lato allora[:D]
dai e' per sdrammatizzare...non ti offendere...

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
si la faccio di lato .......ma il problema che sono una donna .......e non posso andare in giro con capelli unti da far paura .......

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
nella mia vita non ho mai avuto un effluvio cosi forte come quest'anno .....mai .........il problema che levando minoxidil e pillola anticoncenzionale non c'è nulla.........spero che stavolta questa pillola sia adatta al mio corpo

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
io diversi prodotti,alcuni dei quali hai provato anche tu.
hai provato la yuda hair regrowth?
poi mi deve arrivare il concentrato andrea da diluire nello shampoo o lozioni....
e vorrei provare altri shampi esteri con ingredienti simili oltre che lo zenzero rubefacente.
ma per ora ho ordinato il biokap e se mi arriva l' andrea in sti giorni lo metto dentro all' asquam,all' alpecin e al biokap e minoxidil.
gli shampi americani li fai arrivare direttamente dagli stati uniti?

mary7876 ha scritto:
ho usato i prodotti ducray, dercos, biokap, pytolium, schampoo di tabiano (un po aggressivo ma leva la forfora meravigliosamente), triatop, oleocut (ottimo schampoo leva tanta bella forfora e secca la cute), nizoral, asquam, e poi basta ...........

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
io la pillola anticoncezionale non la ho mai provata[:D]
ma non penso mi ridia indietro i miei capelli...
pero' ho provato e uso tutt'ora la dutasteride,e il minox con antiandrogeni e poi i prodotti che ti ho descritto prima.

mary7876 ha scritto:
nella mia vita non ho mai avuto un effluvio cosi forte come quest'anno .....mai .........il problema che levando minoxidil e pillola anticoncenzionale non c'è nulla.........spero che stavolta questa pillola sia adatta al mio corpo

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
l'amico Johnny gli integratori ........poi c'è biovea, poi altri siti inglesi che hanno prodotti americani e mandano in italia .............li ho presi su anagen i siti

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
il concentrato di andrea cosa contiene......andrea è il ragazzo che sta usando la lozione più forte del minoxidil?

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
con la duta si recupero capelli persi per aga e non ho sebo,capelli belli e' vero,lo yuda ha un ottimo profumo tipo orzo tostato,negli ingredienti ci son scritti solo tre ingredienti,tipo ginseng radice pura e altre due cose natural che ora non ricordo perche' non lo ho con me,pero' fa' un po' di schiuma e ha l' acqua,secondo me non hanno scritto tutti gli ingredienti
andrea e' proprio la lozione concentrata da diluire negli shampoo e lozioni ecc e contiene ingredienti simili ma puri e concentrati.
e nonostante ero scettico,la yuda secondo me funziona.
l' andrea contiene:
Ingredients: ginger Wang, ginseng, Loca Festival, fleece-flower root, grape seed oil, flowers and other natural.
poi ho letto che contiene il fo-ti poligonum multiflorum e l' alpinia.
mary7876 ha scritto:
con la duta avrai capelli bellissimi

banfro

Utente
11 Gennaio 2015
69
0
65
..sodio lauril etere solfato prodotto da alcoli grassi (c12/c14)etossilati,solfonati ,indi neutralizzati da sodio idrossido,il tutto in un reattore grande quanto un capannone..usato ripeto come tensioattivo primario(al primo posto nell'inci dopo l'acqua)ovvero composto chimico con un gruppo lipofilo(si attacca allo sporco,grasso ecc)ed uno idrofilo,si scioglie in acqua e viene lavato via..esce dal reattore in eccesso di soda (pH alto) in quanto e' stabile nel tempo e quindi in stoccaggio senza inquinarsi)..johnson lo compra cosi',senza null'altro..sicuramente in formulazione dovra' correggere il ph e lo fara' con l'acido che otterra' piu' opportuno per la sua formula ,magari con un buon compromesso costi/qualita'..certo che esistono basi piu' delicate,ma ripeto,la strategia commerciale,il canale di vendita,i costi al pubblico,il settore cui va' aposizionarsi,ecc lo determina in questo caso solo JOHNSONN DIVERSEY...

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
capito grazie .

banfro ha scritto:
..sodio lauril etere solfato prodotto da alcoli grassi (c12/c14)etossilati,solfonati ,indi neutralizzati da sodio idrossido,il tutto in un reattore grande quanto un capannone..usato ripeto come tensioattivo primario(al primo posto nell'inci dopo l'acqua)ovvero composto chimico con un gruppo lipofilo(si attacca allo sporco,grasso ecc)ed uno idrofilo,si scioglie in acqua e viene lavato via..esce dal reattore in eccesso di soda (pH alto) in quanto e' stabile nel tempo e quindi in stoccaggio senza inquinarsi)..johnson lo compra cosi',senza null'altro..sicuramente in formulazione dovra' correggere il ph e lo fara' con l'acido che otterra' piu' opportuno per la sua formula ,magari con un buon compromesso costi/qualita'..certo che esistono basi piu' delicate,ma ripeto,la strategia commerciale,il canale di vendita,i costi al pubblico,il settore cui va' aposizionarsi,ecc lo determina in questo caso solo JOHNSONN DIVERSEY...