IMPORTANTE!! ginnasti sarà qui che sbagliamo??

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
ragazzi io l'ho comprato circa un anno fa e ricordo di aver chiamato proprio la casa editrice a genova, mi ha risposto un signore e mi ha spedito il tutto..mi è arrivato subito.

comunque sono a vostra disposizione se lo ritrovo


nellos


nellos



nellos
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da ardecore
se fossi in voi mi attiverei per avere quello di pecchiai che è molto meglio e da un sacco di spunti in più rispetto a quello di pili.


ma come si fa procurarlo??
 

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
quello di pecchiai mi interessa chi ce l'ha?..
per quello mai più calvi come ho già detto ce l'ho ma devo trovarlo

nellos


nellos



nellos
 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Allora, ieri dopo la richiesta fatta ad Amir di venirci a trovare ho avuto una sua risposta in serata stessa..ve la posto:

Grazie per la tua cortese lettera, conoscere il metodo di Giovanni Serri Pili è stato molto utile per tante cose, oltre che per i capelli che non cadono più, gli occhi sono guariti completamente, le ciglie sono ricresciute, e le macchie d'olio si stanno avanzando lentamente, però in questi mesi non ho potuto dedicarmi completamente al metodo di pili, sai, devo anche lavorare, per far crescere i capelli in freta bisogna dedicare almeno tre mesi e tante ore, io so che prima o poi i capelli anche nella sommita della testa cresceranno,ma ci vuole del tempo e sopratutto impegno continuo per attivare i muscoli, questi hanno bisogno di ossigeno e non posso averlo se non sono attivi e un muscolo attivo prende ossigeno dalla mioglubina, anche per gli occhi,la miopia e presbiopia secondo me dipendono dalla inattività dei muscoi retti e muscoli cigliari. Piegare la testa in dietro attiva questi muscoli perchè sono innervati dai centri del midollo allungato e il ponte.
Quando parlo con i miei amici occulisti, mi prendono in giro e mi dicono che o sono diventato pazzo o sono diventato ayatollah Khomeini, io rido e continuo guidare e operare senza avere bisogno degli orribili occhiali, specialmente per la presbiopia.
Per adesso aspetto che i piccoli peli deventino capelli e dopo mi farò sentire. Non volevo che qualcuno mi ascoltasse, con i miei e-mail volevo in qualche modo essere riconoscente nei confronti di Giovanni che con le osservazioni aveva capito tante cose, le sue osservazioni erano giuste. Ho massaggiato una parte della coscia e i peli perduti tanti anni fa stanno ricrescendo, nella parte meno mobile della testa i capelli crescono più lentamente e per questo bisogno impegnarsi di molto di più.
Sonon contento che tu mi ha scritto cosi ho trovato un amico e parleremo dei capelli, uno problemi più importanti della umanità.
Faccio dei bei lavori nel campo della chirurgia triclogica, ma non vedo l'ora di anunciare al mondo la fine di questa disciplina, finche non ho raggiunto quel traguardo continuo operare.Sto faccendo un sito mio, ancora non è pronto apena possibile te lo farò sapere.
Abbrcci.
Amir


Bye.
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Bella Dark,
anche se questo Amir ci mette un po' troppa fantasia: addiritura far regredire la presbiopia e ricrescere le ciglia col metodo Pili mi sembra un po' esagerato....comunque digli di postare qui se vuole.

Taccolone,
fai prima a chiamare Pecchiai (il num. lo trovi nella sua scheda nella guida alla gf)..perché il suo libro ce l'hanno due desaparesido.

Marlin,
ma nella foto che hai postato chi sarebbe Amir?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,825
3,570
2,015
Milano
Sarebbe secondo la didascalia il signore alla nostra destra.

Ma quello che importa è sapere quando ha iniziato la ginnastica, di quando sono quei messaggi lasciati sotto al libro di Pili, in altre parole.

Ciao

MA - r l i n
 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Elvix, riguardo Amir non è che ci mette fantasia, lui dice di avere ottenuto dei risultati concreti in termini di vista (...ti credo che ha problemi di vista fa il ginecologo... a forza di veder fi**e vorrei vedere se non perde qualcosa). Poi dice: Per adesso aspetto che i piccoli peli deventino capelli e dopo mi farò sentire quindi dovrebbe farsi sentire qui o al limite comunicherà direttamente con me, ma non vi preoccupate vi terrò aggiornati. Poi aspetteremo la realizzazione del suo sito.

Non capisco una cosa della sua e-mail e cioè quando dice: le macchie d'olio si stanno avanzando lentamente. Che vorrà dire?

Bye.
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
darkside.. ardecore ha venduto il libro tempo fà a quanto ne so.

amir secondo me intendeva che i miglioramenti stanno avanzando a macchia d'olio
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
l'ho venduto sia il libro di pecchiai che quello di pili.però francamente non sò cosa vi aspettiate dal libro di pili.tutto quello che c'è scrito di utile nel libro è stato riportato nelle discussioni.anche io ho riportato vari pezzi,basta andarli a cercare.è quello di pecchiai che vale la pena leggere regà [sm]
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
ma da come parla amir a me ha fatto pensare ad areata(ciglia ,peli sulle coscie,macchie d'olio)
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Sono d'accordo con Ardecore: sul libro di Pili si sa in pratica già tutto ed i concetti li ho riportati nella guida.

Comunque ho detto che il libro di Pecchiai ce l'hanno due desaparesido cioè Askander la cui ultima sua apparizione risale ad Agosto, e Stan che lo ha comprato da Ardecore...a Stan due mesi fa ho mandato un mex privato per avere info sul capitolo dell'ellettrostimolazione ma non mi ha risposto e considerato che è da ottobre che non posta più, è finito pure lui nella lista dei desaparesido.

Però se qualcuno acquistasse da Pecchiai il suo libro quanto meno potrebbe darci alcune informazioni sull'ellettrostimolazione.
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Citazione:Messaggio inserito da Marlin
Ma quello che importa è sapere quando ha iniziato la ginnastica, di quando sono quei messaggi lasciati sotto al libro di Pili, in altre parole.

Sono d'accordo con te..mi sembra la cosa più importante anche per capire l'attendibilità della testimonianza.

Credo che comunque non si difficile fare due conti e dargli quanto meno una prima datazione..io sono certo che dall'inizio del 2007 non si è parlato di Amir, quindi se ne è parlato prima....
basterebbe ricordarsi più o meno quando se ne è parlato su Ieson (Marlin, Kris, Carrera ed altri, fate un piccolo sforzo di memoria).

Poi se è come penso io sono sicuramente passati 13-16 mesi da quando ha lasciato la sua prima e-mail di testimonianza e se attualmente può vantare solo qualche capellino in più sulla sua testa, beh mi sembra che qui molti hanno già fatto di meglio[;)].

Ciao belli.
 

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
ragazzi il libro di pecchiai lo vendono qui

http://www.guida.it/pgmphp/main7.php?STitolo=calvizie&SAutore=&SEditore=&SAnno=&SReparto=%25&SGruppo=%25&DO=search


nellos


nellos



nellos
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ora non lo ricordo, ma sei vai nella guida alla scheda di Pecchiai l'ho scritto.
 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Ieri sera ho mandato una e-mail ad Amir chiedendogli quando ha cominciato con la gf, dopo quanto ha visto i risultati da lui descritti nella recinsione del libro e che tipo di calvize avesse.

Bye.