Il ""suicidio"" veltroniano del 13 e 14 aprile

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Nessuno Klaus per definizione in democrazia non ci devono essere questi messia che vai a vedere alla fine sono solo mostri.
Bisognerebbe solo delegittimare l'oligarchia evitando di andare a votare.. c'è un famoso romanzo portoghese che ne parla... peccato sia una storia di fantasia.
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
carrera per quanto io ti voglia stimare , ma ricordo che le televisioni italiane quelle dello stato intendo la rai e' in mano alla sinistra, non ci sono trasmissioni di parte a medaset...tipo ballaro o anno zero che sono faziose, cosa che non dovrebbe accadere...come vedi matrix non e'di parte ..anzi li a volte a berlusconi lo criticano

riguardo i ministri che citi padoa schioppa , bersani, o lo stesso prodi....che dici erano in gamba.......mah sembra quasi negare l'evidenza che ne pensi?.....poi ognuno la pensa come vuole
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Divide et impera.
I media sono marci a prescindere dalla presunta fazione politica: se possono convincerci che la vera lotta democratica per il destino di un paese si svolge tra un settantenne che parla di libertà ma di fatto è un monopolista e un bugiardo che vuole convincerci che in due anni di governo non ha potuto fare niente per noi, allora possono anche convincerci che la m**da è buona come la nutella.
Meno male che maverick vuol dire anticonformista..
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
maverik ma come fai ad essere così ingenuo?

i programmi tipo striscia la notizia,matrix,le iene etc dove tu noti con stupore che viene preso di mira proprio colui che caccia i soldi per fare questi programmi,berlusconi appunto.sono cuciti addosso a lui,nel senso che berlusconi li lascia fare per poi poter dire,con quel sorrisone da parakulo che si ritrova:vedete,anche noi abbiamo gente di sinistra,ed è molto più simpatica della vostra [:D]

così tutti i fregnoni abboccano,lo votano,e te saluto...

sveja regà [sm]

 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Il piagnisteo generalizzato della sinistra su Berlusconi... ora ce ne andiamo dall'Italia... i nostri figli... ieri sera stavo fuori a cena e c'era la città-bene divisa.
Bene io vi dico. Peggio di cosi' l'Italia non poteva stare, su TUTTI i fronti, ne abbiamo parlato tante volte. Qui non funziona un tubo, la gente si è impoverita e il Governo Prodi è stato una NULLITA' totale.
Allora sapete che vi dico?
Vediamo quello che fa, se realizza anche solo il 30% di quello che promette l'Italia potrebbe risalire la china del baratro culturale, economico, politico, sociale, giudiziario, della formazione, infrastrutturale... in cui versa da decenni.
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
ivo,chi non ha più ha fiato per parlare se ne sbatte di fare chiacchere,altro che baratro culturale

in tutto il mondo,da sempre e per sempre purtroppo,ci sarà chi ha troppo e chi non ha niente

eccolo il problema vero zì
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Detto questo chiudo il (mio) discorso: dato che qui c'è gente che si legge articoli e forum in inglese, tedesco e spagnolo, provate a leggere quello che dicono le maggiori testate degli altri paesi.
Che sbaglino tutti quanti gli altri? Siamo solo noi ad avere ragione, siamo l'axis mundi politico, culturale, mediatico e tricologico.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Quoto rockabilly.....
Leggetevi gli articoli esteri!!!!!!!
http://www.guardian.co.uk/world/2008/apr/16/italy
http://www.iht.com/articles/2008/04/15/europe/italy.php
http://www.economist.com/world/europe/displaystory.cfm?story_id=11022014
ma basta guardare tutte le testate estere.....
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
solo noi abbiamo un multimiliardario al governo... il fenomeno ce l'abbiamo solo noi solo noi solo noi!! [:D]

piuttosto, visto che al governo ci andra' un plotone di gente con precedenti penali di tutti i tipi, mi chiedevo se possa essere nostro diritto chiedere che almeno i pregiudicati siano esclusi dalle liste elettorali la prossima volta [8)]

abbiamo un governo di galeotti, che bello [;)] farebbero prima ad installare il parlamento a Regina Coeli invece che a Montecitorio [:D]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Meno ipocrisia. Meno perbenismo radical-chic. Tipico di chi ha la pancia pienissima. Allora siccome lorsignori eurotecnocrati la sanno lunga sull'Italia, siccome dobbiamo prendere lezioni dalla Germania, dal Regno Unito, dalla Spagna e compagnia briscola... dovrebbero dirci Lorsignori cosa dovevano fare gli italiani.
Dovevano forse affidarsi alla compagine governativa (prodiana) più SGANGHERATA e FALLIMENTARE del dopoguerra?
Berlusconi certamente ne ha combinate per arrivare li'. Certamente lo stesso si può dire per famosi notabili della sinistra, lingua-in-bocca con le cooperative rosse, e qui in Emilia di cose ne sappiamo parecchie amici miei.
Sui rapporti con la mafia credo che nessuno che faccia politica in Sicilia possa esimersi dal conoscere e frequentare mafiosi, io ho amici in Sicilia e la cosa funziona proprio cosi', perchè quella Regione è PERMEATA di mafiosità.
Gli italiani il 13 e 14 aprile hanno fatto questo semplice ragionamento: SIAMO ROVINATI, in tutti i campi dello scibile. Peggio di cosi' non può andare.
PROVIAMO A CAMBIARE PAGINA.
Se va male lo bastoniamo alle prossime tornate elettorali. Punto.

 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
quoto ivo, ardecore ma e' mai possibile che non guardi in faccia la realta', tutti i nostri politici sono da buttar via dal primo all'ultimo,pero' se devo scegliere tra due schieramenti voto centomila non una volta quello di destra almeno qualcosa l'ha fatto....ma ti rendi conto , prodi, pecoraro scanio, bassolino e compagnia cosa hanno combianto??????????? che sei di sinistra lo posso capire ma dopo qs due anni davvero chi ha votato prodi dovrebbe farsi un esame di coscienza invece ancora di attaccare la destra......e poi dai ma quale televisione cucita....qs e' un arrampicarsi sugli specchi..........come si fa ad avere il prosciutto sugli occhi...
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
e poi dai ma quale televisione cucita....qs e' un arrampicarsi sugli specchi..........come si fa ad avere il prosciutto sugli occhi... <-- rileggiti bene il mio post e forse percepirai che effettivamente questi pupazzoni come le iene,striscia etc servono solo ad acchiapare i boccaloni come te

col Xxxxxx che vanno ad intervistare i movimenti di lotta per la casa a roma che hanno presidiato piazza venezia e sono stati manganellati selvaggiamente anche donne e vecchi.forse perchè la case alla bufalotta che gli dovevano dare sono di caltagirone che è amico suo?

ma sta bono và
 

unirisolutore

Utente
13 Marzo 2008
1
0
5
vota antonio, vota antonio, vota antonio la trippa....

piu' soldi per tutti e meno lavoro....

piu' ferie e meno straordinari....

si inizia a lavorare tardi e si prende la pensione da giovani per godersi la vita...

vot aantonio, vota antonio, vota antonio la trippa!!!ihihihi
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Ivo difendi l'indifendibile, non te la prendere ma dovresti vergognarti, sei sulla scia di Lunardi che disse: bisogna imparare a convivere con la mafia, cioè disgustoso, altro che radical chic, si parla di moralità, di etica.. anzi molto di più, si tratta di legalità, io non voglio essere rappresentato da COLLUSI, ma non lo sarò perchè questa feccia non mi rappresenta per nulla.
Credi in Berlusconi?

E' come credere all'asino che vola o alla storia del cavolfiore e della cicogna insomma, poi quando il buffone è anche affiancato da ruvidi zappatori del nord est in camicia verde il piatto è SERVITO.
 

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Alcuni di voi non hanno ben capito che Berlusconi ha 72 anni e dopo questa presidenza se ne andra' in pensione 9finalmente). Se non avra' governato bene non lo voterete piu'? Sai quanto glie ne frega a lui! Il danno l'avra' gia' fatto e sara' irreparabile, ed i suoi interessi saranno gia' al sicuro da un bel pezzo mentre gli Italiani saranno ancora piu' nella me@da!
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Ciao a tutti.
Ivo tu parli di voltare pagina..... beh affermare di cambiare pagina con il Berlusca vuole dire non avere molta famigliarità con l politica!!!
Non mi sembra che Prodi non abbia fatto niente, le liberalizzazioni, la politica estera (Libano e ONU li dimentiachiamo tutti????). Senza contare che è stata al governo due anni, che considerando l'insediamento al Governo e la caduta fanno a malapena un anno.

Berlusconi ed il suo partito non sono dei politici ma dei pubblicitari, questo si sa, e si sa anche che ogni minima cazzata faceva il loro Governo veniva pubblicizzata sopra ogni i normali standard.

Voi l'avete tanto con Prodi. Bene Prodi è stato scelto in Europa per essere il presidente della Commissione Europea, quindi ha avuto l'appoggio dei 2/3 dei governi d'Europa. ( vi ricordo che la Commissione Prodi è rimpianta ancora oggi.. ma del resto in Italia c'è ancora chi dice che l'Euro è negativo...). Ha goduto la fiducia di un continente!
Andate su wikipedia è controllate quello che fa il Comissiario Europeo, e quello che ha fatto Prodi quando ha potuto lavorare liberamente.

Il poblema non sono i politici, ma gli elettori che non si informano.
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
come tutti questi italiani si facciano ancora abbindolare dal ciarlatano di berlusconi nn lo capirò mai! c'è solo da vergognarsi a ritrovarselo di nuovo presidente del consiglio e c'è da vergognarsi ad avere in parlamento un partito come la lega che ha riscosso tutto questo successo! è uno scandalo indicibile
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Boh, io dico solo che siamo lo zimbello d'Europa...
E che tra 5 anni ne pagheremo le conseguenze.