Il ""suicidio"" veltroniano del 13 e 14 aprile

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Aho! Qualcuno l'avra' pure votato quel nano col trapianto da pecoraro no? Mo' beccatevelo per 5 anni!
P.s.: io non vivo piu' in Italia da anni fortunatamente
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
La vera notizia non è tanto la vittoria di sylvio, ma il fatto che la sinistra arcobaleno non sia entrata in parlamento... un sogno divenuto realtà[:D][:D][:D]


 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
bertklaus ricordati che per Bertinotti la politica è un hobby..il suo vero lavoro è andare in yatch e frequatare i ristoranti piu in di italia....tanto lui di problemi si dolsdi non ne ha a differenza di molti operai che stentano ad arrivare a fine mese...
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
l'unica cosa che mi consola è che er pecora e quel pezzo di latta di storace non mettereanno piede in parlamento

se anche alemanno sfancula allora godo come un porko [8)]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
si appunto mica x bertinotti (che poi mi sta pure simpatico), ma x quei soggetti loschi di pecoraro Ascanio e diliberto falce e martello... andate a lavoràààààààààààà visto che siete lavoratori[^]



 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
PDCI, Verdi e Sinistra DS erano solo sodalizi virtual; fatti di burocrati poltronisti. Nessuna sorpresa per la loro scomparsa. I rifondatori si sono suicidati perchè hanno rinunziato all'opzione marxista-leninista per veleggiare nel mare magnum del nulla...
Gli italiani hanno stangato gli ex prodiani perchè il governo ha fallito le tre S:

a) Servizi (trasporti, scuola/università, ambiente, sanità, giustizia, difesa) da ZERO
b) Soldi (perdita di potere d'acquisto di salari/pensioni, precariato del 90% dei giovani infra 40enni)
c) Sicurezza (con le nostre città in mano a manigoldi, spacciatori e clandestini).

Il fallimento sulle 3 S ha condannato alla sconfitta il Governo e il centrosinistra.
Se si svegliano è ora.
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
sento ancora alcuni rimpiangere quasi prodi e il suo partito democratico....che altro doveva ancora combinare?qualche cosa positiva io l'ho vista solo col governo di destra e' inutile ora fare i comunisti sensa senso,la sinistra ha solo aumentato le tasse....irpef e compagnia bella.....berlusconi avra' i suoi difettacci ma e' molto meglio della sinistra italiana.....mi fa troppo piacere che pecoraro scanio sia indagato e non piu' in parlamento ...ha finito di mettere il bastone tra le ruote per qualsiasi ammodernamento del paese.......
 

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Maverik, si aumentano le tasse per pagare il debito pubblico che e' enorme (visto che l'evasione fiscale e' un hobby dei ricchi). Berlusconi non ti alza le tasse ma quando se ne andra' starete messi ancora peggio perche' il debito pubblico sara' astronomico. Fate un po' voi comunque poi vedremo, che tristezza...
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
.....si è facile aumentare le tasse sui dipendenti pero fare un governo di 25 ministri il piu grande della storia....ma perfavore....se è questa la sinistra deve scomparire.....
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
1
615
Al punto in cui siamo arrivati poteva anche esserci Berlinguer a capo del centro sinistra ma avrebbe perso contro Berlusconi. Lo psiconano ha creato una rete inattaccabile, è proprietario praticamente di tutto ed è in grado di instillare surrettiziamente la sua ideologia grazie alle televisioni che sulle parte
culturalmente medio bassa (la maggioranza degli italiani) fanno più presa della migliore delle campagne elettorali... Bisognava fermarlo prima ormai ha raggiunto il suo scopo ed è scampato alla giustizia.
E' triste vedere un Paese dalle grandi risorse ridotto così.
Bersani, Draghi, Padua Schioppa e lo stesso Prodi erano (e sono) persone di assoluto valore e avrebbero sicuramente lavorato bene.
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
1
615
Esatto le televisioni sono state la sua carta vincente da sempre ma non lo dico certo io, ci sono satudi sull'effetto subliminale di alcuni messaggi televisivi.
 

regular

Utente
13 Ottobre 2007
217
0
165
PER ME,

LA POLITICA ITALIANA, serve solo a chi la fa, e a pochi potenti vicino al vincitore di turno.
Il popolo che fa la guerra tutti i giorni, tra ladri in casa, aumento della spesa, precariato, non notera' la differenza.

Anche perche' i due schieramenti erano molto simili, mi sembrava la vecchia D.C divisa in due.
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
IO GLI ITALIANI NON LI CAPISCO PROPRIO!!!!!

CHI DEFINISCE MANGANO UN EROE PER ME NON MERITA DI VIVERE E UNO SCHIAFFO MORALE A TUTTE QUELLE PERSONE ONESTE E CHE ANNO PERSO LA VITA PER LA LEGALITA DI QUESTO PAESE!!!!
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Berlusconi E' tenuto in vita da questi media scandalosi.
In qualunque paese civile il defunto FI sarebbe stato un partito da 1%, una di quelle cose che fa sorridere la gente quando vede il simbolo della lista sulla scheda elettorale. Nessuno sano di mente in un altro paese occidentale voterebbe un convinto monopolista che si vuol fare scambiare per un paladino del libero mercato e del dinamismo economico. Per non parlare della sua progressiva demenza senile oramai lampante, denotata da discorsi elettorali incentrati sul calciomercato e altri vaneggiamenti.
Per quanto riguarda la sinistra della vergogna, ho sentito dire che Bertinotti ha identificato il motivo del loro fallimento totale nella perdita di indentità comunista, e questo è chiaro segno del suo progressivo declino mentale. Ci sono infatti solo due motivi per i quali i residuati del '68 sono rimasti fuori:
1. La balla del scegli il male minore e la paura del ritorno di Berlusconi da parte degli elettori di sinistra.
2 (ma non per importanza). La totale ignavia politica di un governo di maggioranza costruito anche con queste cariatidi bolsceviche che in 2 anni, invece di dare al proprio elettorato una Rai libera, un legge sul conflitto di interessi, una legge elettorale non in conflitto con la costituzione, il rientro delle truppe dall'Iraq ecc. ha regalato perle quali l'indulto, Mastella ministro della giustizia e l'Afghanistan.
Voglio solo ricordami e ricordarvi che il futuro è di chi ha 20 e 30 anni e che questa casta di gerontocrati non farà niente per noi.
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
a posta non capiro mai gli italiani!!!!!
un giovane come fa a votare un 72 enne mafioso e bugiardo!!!!!
mistero della vita!!!!!
io penso che stavolta finiamo nella dittatura!!!!
peggio della cina!!!
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Non vedo differenze jack.
Non è qualunquismo, è l'amara verità.
Nessuno penserà ai giovani, alla pace, a tagliare le spese delle politica, ad una legge elettorale che svecchi il parlamento e cacci via i corrotti ed i mafiosi, alla ricerca scientifica, all'energia e all'ambiente, alla giustizia con la gi maiuscola. Nessuno.
E quelli a venire non sono tempi normali, se qualcuno ha letto l'Apocalisse di Giovanni ed i romanzi cyberpunk può farne un mash-up e trarre le ovvie conclusioni.