Berlusconi E' tenuto in vita da questi media scandalosi.
In qualunque paese civile il defunto FI sarebbe stato un partito da 1%, una di quelle cose che fa sorridere la gente quando vede il simbolo della lista sulla scheda elettorale. Nessuno sano di mente in un altro paese occidentale voterebbe un convinto monopolista che si vuol fare scambiare per un paladino del libero mercato e del dinamismo economico. Per non parlare della sua progressiva demenza senile oramai lampante, denotata da discorsi elettorali incentrati sul calciomercato e altri vaneggiamenti.
Per quanto riguarda la sinistra della vergogna, ho sentito dire che Bertinotti ha identificato il motivo del loro fallimento totale nella perdita di indentità comunista, e questo è chiaro segno del suo progressivo declino mentale. Ci sono infatti solo due motivi per i quali i residuati del '68 sono rimasti fuori:
1. La balla del scegli il male minore e la paura del ritorno di Berlusconi da parte degli elettori di sinistra.
2 (ma non per importanza). La totale ignavia politica di un governo di maggioranza costruito anche con queste cariatidi bolsceviche che in 2 anni, invece di dare al proprio elettorato una Rai libera, un legge sul conflitto di interessi, una legge elettorale non in conflitto con la costituzione, il rientro delle truppe dall'Iraq ecc. ha regalato perle quali l'indulto, Mastella ministro della giustizia e l'Afghanistan.
Voglio solo ricordami e ricordarvi che il futuro è di chi ha 20 e 30 anni e che questa casta di gerontocrati non farà niente per noi.