Il post del """"quanto sono faiga oggi""""

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
no energy ma mio marito mi ha intimato di non usare piu' l'hennè perchè mentre dormiva gli arrivavano effluvi di maria.

e lui è un bravo ragazzo....mai fumato in vita sua...capito no il genere [:D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
le calze non dispero si possano trovare, chiederò a qualche amica meglio informata. Non sono certo ma così a naso, credo si possa trovare qualcosa dalle parti di Crabby Kids, in ticinese. Nello stesso corso c'è un negozio specializzato in guanti e calze, magari anche lì...! Vedremo!

Le scarpe coi teschi sono carine come modello, i teschi poi sono un valore aggiunto !!! [:D]
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
.. non so se posso , eventualmente Claudia toglierai il post, ma da Calzedonia ci sono delle mega calze coi teschietti ...
ciao e buon divertimento ragazze
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
le calze con i teschi sono nella collezione calzedonia di quest'anno mi sembra...le trovi facilmentissimamente (anche se,secondo me,quelle nello specifico nn le hanno fatte molto bene).
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Quoto! Questo è l'unico giorno nel quale mi sento normale. Un certo spirito decadente.........che non vuol dire depressione cronica ma va inteso con un significato artistico, ha spesso un fascino irresistibile.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
leggendo tutto questo ben di Dio, mi viene da pensare che magari, da qualche parte, ci siamo incrociati senza nemmeno saperlo. Chissà. Magari hai persino visto in giro la baramobile anche se non di recente ma per fortuna è tornata!
Seriamente, fai bene nei limiti del possibile ad assecondare la tua personalità. A volte può essere difficile riuscirci ma nonostante tutto vale sempre la pena provarci.
Per il resto, che dire??? se ti piace anche Alberto Camerini, sei perfetta!
Dai che lo Shelter aspetta il mio ritorno!!!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Per la musica c'è un bellissimo Topic. Il Topic!!!!! Attendo di conoscere i tuoi gusti!
Ovviamente chi mi incrocia, non può non ricordarlo[:D] chiaramente sia in positivo che in negativo!

Per Camerini, c'è rimedio. Da giovane era molto bello. E' anche un grandissimo conoscitore della letteratura, cosa che non posso che apprezzare, infatti non si limita alla sola musica.
Il sito in sè, è squalliduccio ma serve per farsi un idea.

http://www.albertocamerini.com/

 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
cloud e the cure state pomiciando nel mio post [:(!]

[:D][:D][:D]

ritornando a bomba....mentre voi sculettate nelle piste da ballo agghindate come delle moderne morticia adams io mi sto facendo le unghie con nuovo kit....non male [:)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ottimo look!!![8)] Bisognerebbe che fosse sempre così![8)]

Dai, fatemi sapere quali sono state le scelte di vestiario di tutte voi che siete uscite! Paolina e Cloud, l'hanno fatto e non posso che dire...spettacolari!

Il mio???? D'effetto. Capelli cotonati in piedissimi, un po' Robert Smith[:X]
Occhi truccati ma non troppo, matita nera e mascara. Ordinario. Il problema è che non ha retto benissimo. Ho poi messo uno spolverino nero con qualche ricamo vagamente femminile anche se in realtà unisex. Nessuna maglia.Volevo shockare[:eek:)]
Piccole bretelle nere che spuntavano, pantaloni di latex neri e adorati new rock.
L'eleganza l'ho tenuta tutta per stasera![8)]

 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Il trucco sugli occhi più che sbavato, è andato via. Non so dove!
Non usando l'eye-liner, mi capita. La matita regge meno ma la preferisco perchè non essendo esperto, mi è più facile rimediare ad eventuali errori. Avrei dovuto fare dei richiamini ma non avevo voglia! La foto??? Forse c'è già, forse in una qualche digitale c'è finita una piccola parte della mia anima, ieri. Non ne sono certo, sentirò. Se così fosse, ok. Altrimenti bisognerà aspettare la prima occasione per farne altre e vedere come vengono, soprattutto!!!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Più che altro non sono bravo a disegnare le giuste trame sulla pelle. Non sono mai contento del risultato, spesso non è granchè anche se funge ugualmente. Proverò, spero solo di non sbagliare ed uscire dal super con dei dvd!!![:D]


 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ci vorranno un sacco di foto, ho capito! Se riesco, passo oggi così vediamo se trovo un eye-liner che faccia per me!
Scusa Comply ma serve per sentirmi faiga!!![:D] Poi il giove, è storicamente un giorno adatto per sentirsi faighi/e! [8)]



 

ally

Utente
2 Settembre 2006
34
0
15
ciao raga come avete passato halloween?(si scrive così????) io bene, mi sono travestita da infermiera truculenta!! mi sono raccolta i capelli, e santa miseria, quasi non ci credevo sono riuscita racoglierli in una bella coda, con la frangia fermata con la cera, non si vede quasi più il diradamento, è come se i capelli si siano inspessita, abbiano ripreso corpo e non hanno sofferto perla pettinatura, che gioia!!!!! non mi sembra vero che siano tornati forti[^]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Io avevo:
Coprispalle in pelo (sintetico ovviamente) coloratissimo con cappuccio,
body nero in tulle,
mini nera,
calze a rete nere rotte qua e là,
anfibi neri,
scaldamuscoli neri.

Trucco panda nero con rossetto blu elettrico e sbaffetti di ombretto argento sugli zigomi.

...e sono stata male a metà serata...[V][V][V]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Quella del corpetto la sento dire spesso, personlamente non ne uso[8)] ma mi accorgo che limitano un sacco. Certe mie amche fanno sforzi immani per indossarli!

Dai, Paolina, ora stai bene per fortuna, è stata colpa della maledizione delle streghe!
Walpurgisnacht!