Il post del """"quanto sono faiga oggi""""

mammabu

Utente
7 Settembre 2006
81
0
65
oggi avevo pantaloni di foggia larga verde militare, maglioncino attillato nero, scarponcini neri (i tacchi, aimè, da quando mi sono rotta una caviglia li posso mettere solo nelle grandi occasioni) e una collana carinissima con un ciondolo in vetro fatto da un artista di murano. non so agli occhi degli altri, ma io mi sentivo discretamente faiga [:D]
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
mi sono appena copmprata un paio di scarpe con cui mi sentirò faighissima [:D]
tacco alto e punta tonda troppo carine!!!
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
AGH...una volta comprai anche io un paio di scarpe del genere...se stavo completamente immobile in posa plastica facevo anche la mia po*ca figura...ma nel momento in cui dovevo muovermi...
hai presente le giraffine appena nate,quando si alzano e tentano di camminare x la prima volta???

ora stanno facendo la muffa nella scarpiera. [:D][|)]
 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
che bello ragazze.... io i tacchi me li sogno.... slanciano e io sono già snella.... mi fanno sembrare troppo magra... ma sulle altre mi piacciono moltoooo!
beate voi! [:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
ragazze,approfitto di qta discussione x inserire un O.T.

[ov][ov] E' RICOMINCIATO GEORGIE [ov][ov]

'mazza che figo Abel.
Il mio uomo ideale !!!
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
AHAHAHA io ero innamorata di Abel da piccola!!!! un vero fi*o!!!

le scarpe sono marron di vernice, domani le sfoggio di sicuro!!!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Paolina mi hai fatto morire dal ridereeeee!!!!!!!!
Ma come ti vengono certe descrizioni? Lo stile giraffa è davvero incomparabile! [ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]
Grazie stella, ci voleva proprio...[:D]
baci
 

camilla

Utente
9 Gennaio 2006
80
0
65
Ragazze, io purtroppo non mi vedo bene con i pantaloni perchè ho i fianchi stretti e il sedere un po' bassino. Mi piacerebbe molto averlo alto e sodo per poi sfoggiarlo con i jeans. Le mie amiche dicono che sto bene lo stesso perchè nel complesso non sono male. Voi sapete se esistono delle ginnastiche per nigliorare il sedere?
Comunque sono d'accordo che i tacchi sono il massimo e anche se non si è bellissime aiutano molto. Eppoi se una si senta faiga non la ferma niente e nessuno. Siete d'accordo?
Viva le donne (faighe e non).
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
camilla esistono dei jeans elasticizzati che alzano le chiappette che è una meraviglia. Provane tanti e vedrai che lo trovi un jeans che ti vesta bene. Anche io ho i fianchi piccoli e le spalle larghe...certe volte me paro un lottatore de sumo [:D]

pero' la forma fisica a mela ha i suoi vantaggi....se ingrassi si nota di meno[:)]

I tacchi sono mitici pero' anche io li indosso poco perchè poi mi fa male la schiena...c'ho 'neta' ragazze mie [:D]

di solito cerco di prendere stivali sportivi che mi consentano di correre dietro le mie due pesti

aggiorno....il piu' piccolino ha la febbre....dovevo andare dal parrucco per mesciarmi un po' invece niente...sgrunt
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Camilla,per alzare i chapett ci vuole taaaanto step.
se 6 gi magretta e nn vuoi calare,allora forse sono meglio altri macchinari da palestra che ti fanno alzare la gamba all'indietro...mi sarò spiegata ?!? [|)][:O]
comunque lo puoi fare anche a casa,ti metti a gattoni e slanci la gamba indietro vs l'alto.

The cure...come sempre sei un signore,ci vorrebbero più uomini come te.

Claudia: [:X]...
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
No geppo hai sbagliato a capire....
Oltretutto mi sembrava che il post fosse cominciato con una frase specifica....
Citazione:Astenersi ometti e trolletti vari
Ecco allora se avete intenzione di continuare qui, chiudo anche questo post.
 

camilla

Utente
9 Gennaio 2006
80
0
65
grazie dei consigli, farò la ginnastica da stesa perchè lo step o altre ginnastiche che fanno lavorare le ginocchia non posso per vie del menisco che dovrei operare ma prendo tempo. Ma quante alzate al giorno per gamba? Comunque per fortuna ho tanto seno che molte mi invidiano e io ne approfitto mettendo delle belle scollature. A proposito di sedere e di seno ho notato che le donne con tanto seno hanno poco c**o. Qualcuno di voi l'ha notato oppure sono l'unica che l'ha fatto?
X comply: spero che il tuo piccolino guarisca presto.