Il post del """"quanto sono faiga oggi""""

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
coca c'è aria tesa a casa mia.....purtroppo una brutta discussione tra mio padre e mio marito mi ha talmente buttato giu' di morale che non ho manco voglia di fare i regali....
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Comply mi dispiace!!!

cmq io domani sera esco, serata alla grande grande! mi voglio sentire faiga....azz, devo coprarmi una bella gonnellina...mmmmm quando??

buon venerdì sera a tutte!
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Già! il fatto che sta per arrivare il Natale, nn significa che la ns. vita cambi in automatico o che per forza dobbiamo essere gioiosi! ma penso ogni tanto quando mi sento giù che in fondo potrebbe andare tutto molto peggio, potrei non avere la salute, che grazie al Signore mi accompagna ancora, e tante tante altre cose + brutte di un problema, di un disagio, di un ostacolo, o semplicemente del mio sentirmi giù per tanti piccoli/grandi motivi che nn riesco a cambiare!!! penso al fatto che anche se sono triste per natale, qualcuno + piccolo di me, è + solo e senza tante cose!!! quindi chiudo gli occhi e ringrazio Dio!
ciao [:X]
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
X tornare all'essere faiga....

sabato sera mi han detto che ero molto carina! mi consideravo abbastanza faiga!
ma nn vi dico che storie x sistemare i capelli!!! ho fatto pure tardi.....[|)]
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
allora grazie ragazze per i pat pat virtuali.

dunque mio padre ha mandato un biglietto di scuse al marito....non vi sto a raccontare perchè senno' facciamo notte cmq è pure poco....in compenso mio marito che è un pezzo di pane le ha accettate anche se certo non tutto tornera' come prima.

Nanty hai perfettamente ragione. Il solo fatto di respirare, di essere in salute, di avere un lavoro che ti consenta l'indipendenza economica, gia' sarebbe una ragione sufficiente per farci stampare un sorriso in faccia.

Ragazze se ce la faccio ad avere i glitter natalizi vi posto una fotina delle mie unghiette ricoperte [8D]

lo sapete si che quando leggo che siete uscite a far baldoria la sera mi fate venire un attacco di bile vero???? [}:)][}:)][}:)]

 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
ma...faighe di tutto il forum,dove siete finite?

riportiamo agli antichi fasti questa splendida discussione più utile di molti pilloloni e bibitoni che ingolliamo!

dai...comincio io:
dopo un mese passato in casa a studiare,finalmente torno alla vita...e ci torno con uno splendido abitino nero un po' attillato,ma morbido,con collo largo che cade lasciando scoperta una spalla...regalo del papi x la fine degli esami.
vorrei sfoggiarlo sabato...sarebbe meglio in occasione di un invito galante...mah,vediamo che mi porta la settimana e speriamo bene. [8)][:X]
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
allora vorrei inserire le foto delle mie unghiette che tanto faticosamente curo col fai-da-te

immagine069customyd5.jpg


immagine072custom2fv5.jpg


che ne dite?[:)]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
ebbrava!
che belle...e sembrano pure molto sane.

belli i luccichini...ma nn ti si staccano ogni tre x due?
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
ebbrava!
che belle...e sembrano pure molto sane.

belli i luccichini...ma nn ti si staccano ogni tre x due?



no paolina perchè questa è una ricostruzione. Cioè metto su dei gel che polimerizzano in una lampada uva. Praticamente sopra l'unghia c'è uno strato duro e lucido dato da questi gel polimerizzati. Il brillantino lo metto prima dello strato finale quindi rimane fermo lì fino a quando non ripeto tutta l'operazione. Di solito ogni 15 gg.

Ho speso un botto ma farle dall'estetista mi sarebbe costato molto di piu'. Il kit base l'ho comprato su ebay [:)]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
...molto sexy...[:X]

io invece le ho talmente corte che ho difficoltà pure nello scartare i baci perugina...[V]
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Citazione:Messaggio inserito da cloud
le mangi?


no cloud per fortuna non ho questo vizio (ne ho altri di ben peggiori [:D])

pero' praticamente con la vita domestica mi era praticamente impossibile tenere le unghie lunghe (sempre a mollo tra culetti, lavaggi vari) e soprattutto smaltate (gli smalti tradizionali non mi duravano piu' 48 h) e alla fine le portavo sempre corte e senza smalto.

così mi faccio i ciap per 3 h (mi ci vuole molto perchè non ho proprio tutti gli strumenti professionali e devo ancora imparare molto) pero' tutto sommato una volta ogni 15/20 gg (ieri ad esempio mi sono fatta solo un'unghia dove si era sollevato un pochino il gel....le altre sono rimandate alla prox settimana) lo faccio ed ho sempre la mano in ordine [:)]

dall'estetista vogliono 70 euro la prima volta e 40 ogni 3 sett. ...una bestemmia!
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Comply belle le tue unghiette![:D] e soprattutto sei stata bravissima! io pensavo le facessi dall'estetista!
è vero cmq. che sono carissime per farle! mia cugina ci và ogni mese, cerca di tirare e spende diversi soldini!
devo dirti che le tue nn hanno niente a che invidiare delle sue fatte dall'estet.!!!! brava!
ciao
 

crissi05

Utente
21 Gennaio 2007
10
0
5
Ciao ragazze.....io sono nuova di qui...anzi nuovissima!!!!
leggendo qua e là sono capitata su questo forum che fa proprio per me visto che da quando sto con il mio nuovo ragazzo il problema che credo ci accomuni tutte mi ha fatto scendere l'autostima sotto i piedi e fra i buoni propositi del 2007 ci sarebbe quello di pensarci meno e concentrarmi su altri miei lati!!!
spero proprio di farcela......
oggi sono al lavoro per cui l'allegria manca un pò (essendo domenica!), ma come fate voi, ho cercato di curarmi al meglio(almeno il viso visto che la divisa è alquanto penosa!!![:(]
...bene...la mia introduzione l'ho fatta....ci risentiremo presto!!!ciao a tutte

P.S.: BELLE LE UNGHIETTE.....magari averle così!!!
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
grazie ragazze. Ieri ho fatto il cosidetto refill minkia 3 h dalle 22.00 alle 1.00 am

per fortuna che lo faccio ogni 3 settimane [:D][:D]

ieri sul pollice ho messo le stelline [:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Ragazzuole,riporto agli antichi fasti questo post per due motivi:
1) perchè ne abbiamo bisogno (secondo me almeno).
2) PERCHE' HO FINALMENTE COMPRATO LE MIE PRIME SCARPE COL TACCOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!! (al grido di finalmente ti vedo con delle scarpe da donna di mia madre) [:eek:)]
E NEMMENO UN TACCHETTINO...SON PARTITA CON UNA SBERLA DI 11 cm. [:D][:D][:D]
le ho messe sabato sera x la prima volta e,malgrado sia durata si e no 3 ore prima di soccombere al dolore(mi ero portata dietro gli stivali di ricambio)...in quelle tre ore mi son sentita una gnocca dappòra...[:D][:D][:D]
temo che nn riuscirò più a farne a meno.

[ov][ov][ov]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao Paolina beata te che ci sai camminare!! 11 cm!!??[:O] io neanche con 5 ma solo con le zeppe modeste!!
e cmq. è vero che la scarpa con un pò di tacchetto fa femmina!!
anche se io le trovo scomodine! ma essendo bassina devo per forza aiutarmi!
ciao [:X]