Il post del """"quanto sono faiga oggi""""

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Camilla, puoi anche fare un miliardo di scale al giorno!!!!
Io ad esempio vado sempre a piedi e non prendo mai l'ascensore, poi fra la danza e il pilates, non mi lamento del mio di dietro.
Quanto al fatto che tanto seno poco posteriore, non concordo!![:D]
 

frida

Utente
5 Settembre 2003
204
0
165
oggi mi sono truccata .. ho anche il fondotinta.. hehe...
gonna al ginocchio.. e scarpe da tangenziale.. hehe..
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Scarpe da tangenziale???
Mi fai morire Frida!!!
Io oggi sono sul tranqui andante.
Felpa, jeans e scarpe da ginnastica.... anche io sono da tangenziale???[:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
ma questa sera?
io credo inaugurerò lo scamiciato nero.
sotto vorrei metterci i collant che ho preso sabato scorso,sono neri,arrivano sotto il ginocchio dove hanno un nastro arricciato con fiocchetto verde di velluto.
ma nn so che scarpe vanno con qto tipo di calze...consigli?
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
frida mi posso rivendere quella delle scarpe da tangenziale? [:D][:D]

oggi tranqui pure io visto che in ufficio da me è sempre un po' freschetto....quindi hogan invernale rossa su jeans dritti e felpa con ninnoli di mad's (non so se conoscete questa catena di abbigliamento).

grazie camilla per daniele....è di la' che rompe i marones quindi direi che è guarito [:D][:D]

domani mattina si sposa mio fratello in comune ed avro' questa mise

abitino in viscosa a maglia dorate di zara con colletto a listino sciancrato circa un palmo sopra il ginocchio.

skinny panta di max and co nero nero

decollete' con micro zeppa e maxi tacco (di quelle che vanno quest'anno) nera di vellutino.

cintina con strass.

se fa caldo e c'è il sole potrei abolire il panta ed optare per delle calze pesanti nere.

sopra un soprabitino nero

purtroppo causa malanno di daniele non potro' rinfrescare il taglio e i colpi di sole...quindi domani parrucco faidame[:D]

paolì su quelle calze metterei la scarpa come la mia. Una deco non troppo seriosa....la zeppa sdrammatizza una scarpa col tacco e la rende piu' briosa proprio come sei tu[:X]

spero che le utenti della sezione femminile abbiano capito che questo ot serve principalmente per renderci coscienti (magari gia' lo sappiamo ma c'abbiamo spesso la memoria corta [:D]) di quanto abbiamo di femminile prescindendo dai nostri capelli. Serve per darsi la carica, passare in profumeria, comprare una nuova gonnellina, pensare ad argomenti apparentemente futili come l'abbinamento scarpa/borsa, sapere che c'è un mondo sotto ai nostri capelli

un bacio a tutte [:X]

e non fate danni questo we eh [:D]
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Appunto cara Comply!
Viva la femminilità, a prescindere dai capelli![:X]
E, caro Geppo, le scarpe da ginnastica potranno non essere molto femminili, anche se quelle che porto io ora invece secondo me lo sono, ma è il modo in cui le porti che dà un tocco di femminilità!
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Si ma voi donne ci fregate sempre a noi maschi!!!
Tra jeans solleva chiappe, reggiseni che trasformano una seconda in terza abbondante e trucco, noi pensiamo ma va che f*** quella!POi magari al naturale è un mostrino!!
Mo voglio vedere...uscirò con la gomma piuma sotto i pantaloni in zona anteriore, poi se becco una tipa e ci spogliamo voglio vedere che dice!!!![:D]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
si haga, infatti quando vedi quelle troppo tirate o truccate ti conviene diffidare alla stragrande [;)]
 

frida

Utente
5 Settembre 2003
204
0
165
hei girls... ma a proposito di femminilità... guardate che il discorso di essere femminili e di vivere bene e consapevolmente la propria femminilità credo sia molto legato al discorso capelli..
quindi forza!!! al bando la donna maschio!!!

comunque io ho sia le scarpe da tangenziale che quelle da battaglia.. hehe... vi lascio immaginare come sono...

 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Qto fine settimana mi sono comprata un paio di vestitini carinissimi che ho trovato ad un prezzo conveniente.
Sarà sciocco,ma la cosa mi ha messo non poco di buonumore.
E' proprio vero che tutto ciò che è umano ci appartiene. [8)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
E chi l'ha detto che deve essere sciocca una cosa del genere...????
Anzi, le piccole gioie sono spesso importantissime per alleviarci gli stress che dobbiamo sopportare quotidianianamente! [8)]
Ognuno ha le proprie, meglio tacere sulle mie!!!! [:D]
 

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
ciao raga bel post!!!!!
io devo dire che mi sto proprio coccolando ultimamente mi sono ricomprata tutti trucchi nuovi, creme per ogni parte del corpo, saponi, profumo, inizio la mattina di tutti i giorni, ormai mi sto sforzando di farlo sempre anche quando non ho tempo, e inizio le mie piccole cure quotidiane, crema idratante, crema corpo, etc, è piacevole e mi sento meglio, per lo shopping aspetto che venga un pò di freddo perchè qui si schiatta!!!
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
Qto fine settimana mi sono comprata un paio di vestitini carinissimi che ho trovato ad un prezzo conveniente.
Sarà sciocco,ma la cosa mi ha messo non poco di buonumore.
E' proprio vero che tutto ciò che è umano ci appartiene. [8)]


stella ma questo è il sale della vita!

godere delle piccole gioie!

Io per la cronaca mi sono accattata uno starter kit per fare le unghie ricostruite a casa [:D] non vedo l'ora di cimentarmi[8D]
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Citazione:Messaggio inserito da fairy
ciao raga bel post!!!!!
io devo dire che mi sto proprio coccolando ultimamente mi sono ricomprata tutti trucchi nuovi, creme per ogni parte del corpo, saponi, profumo, inizio la mattina di tutti i giorni, ormai mi sto sforzando di farlo sempre anche quando non ho tempo, e inizio le mie piccole cure quotidiane, crema idratante, crema corpo, etc, è piacevole e mi sento meglio, per lo shopping aspetto che venga un pò di freddo perchè qui si schiatta!!!


in effetti anche io ho il guardaroba con un sacco di nuovi acquisti invernali ma ieri ad esempio c'erano 25 gradi alle 14 quindi mi trovo in quella terra di mezzo terribile in cui con lo stivale caxxuto mi piangono i piedi e con le ballerine senza calze mi si raffreddano[:(!]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Klà, fai come me, niente schiuma ma solo acqua calda e via. Viene che è uno spettacolo!
Te la farò io la prima volta, giusto per farti vedere come si fa![:)]

Cloud, se per caso hai festeggiato qualcosa, magari il compleanno o altro, ti faccio i miei auguri! [8)]