Scusa proxy a me è arrivata una mail con Status: Delivered.
Ma nessun track di spedizione..... e ho fatto la spedizione quella da 15 o 18 euro, insomma quella più cara...
Attendi qualche gg e se non ti arriva il track manda una mail.
Per quel che mi hanno detto,inviano il track dopo aver spedito.
Comunque conta che hanno iniziato a spedire venerdi e avevano parecchi arretrati.
OK mi hanno mandato una email dove c'è scritto che il mio pagamento è stato negato per via della carta di credito ho usato una Visa prepagata (NO postepay) il mio ordine è stato fatto su generic24h.
Grazie proxy sempre presente,ho comunque risposto alla loro email specificando la carta che ho usato spero che mi facciano sapere qualcosa in più a riguardo.magari ho sbagliato i dati,mah chi lo sa.....
scusate io ho fatto l ordine con carta ricaricabile su ge24.com come descritto nel forum oppure dovevo farlo su generic24h? Cmq mi è arrivata un email con scritto Acept o qualcosa del genere
Io ne ho mandato tre e fino ad ora nessuna risposta...Ho effettuato l'ordine il 14 di aprile e da allora, l'unico segnale di vita, sono stati i soldi sottratti dalla mia carta.
Ora li bombardo di e-mail finchè non si fanno sentire! [!][!][!]
Finalmente mi hanno risposto...mi hanno spiegato che nel mio ordine, oltre alla finpecia, c'è un altro articolo che hanno esaurito...quindi non mi resta che attendere...
Grazie Proxy per esserti interessato del mio caso.
Io lo sconsiglio totalmente, ordine effettuato dal 2 aprile e sono ancora in attesa della spedizione, live support dal sito sempre offline, non rispondono alle mail...spero almeno di riavere i miei soldi!