http://www.generic24h.com/index.php

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,011
8,271
2,015
Si e quando spediscono ti ,mandano il track della spedizione.
Leggiti le discussioni dietro cosi capisci i problemi che ci sono stati.


ciauzz[8D]
 

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Scusa proxy a me è arrivata una mail con Status: Delivered.
Ma nessun track di spedizione..... e ho fatto la spedizione quella da 15 o 18 euro, insomma quella più cara...

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,011
8,271
2,015
Attendi qualche gg e se non ti arriva il track manda una mail.
Per quel che mi hanno detto,inviano il track dopo aver spedito.
Comunque conta che hanno iniziato a spedire venerdi e avevano parecchi arretrati.


ciauzz[8D]
 

sandretto

Utente
23 Febbraio 2010
12
0
5
OK mi hanno mandato una email dove c'è scritto che il mio pagamento è stato negato per via della carta di credito ho usato una Visa prepagata (NO postepay) il mio ordine è stato fatto su generic24h.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,011
8,271
2,015
Strano riprova con l'altro che accetta piu' carte,ma anchio ho usato una visa ricaricabile senza problemi.

ciuzz[8D]
 

sandretto

Utente
23 Febbraio 2010
12
0
5
Grazie proxy sempre presente,ho comunque risposto alla loro email specificando la carta che ho usato spero che mi facciano sapere qualcosa in più a riguardo.magari ho sbagliato i dati,mah chi lo sa.....
 

notolino

Utente
13 Luglio 2008
99
0
65
scusate io ho fatto l ordine con carta ricaricabile su ge24.com come descritto nel forum oppure dovevo farlo su generic24h? Cmq mi è arrivata un email con scritto Acept o qualcosa del genere
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,011
8,271
2,015
E' sempre lo stesso,solo che il ge24 accetta anche postepay.
Comunque se ti e' stato accettato e' tutto ok


ciauzz[8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,011
8,271
2,015
Claudio manda una mail e senti che ti dicono.


ciauzz[8D]
 

stefinaste

Utente
27 Aprile 2010
44
0
15
Io ne ho mandato tre e fino ad ora nessuna risposta...Ho effettuato l'ordine il 14 di aprile e da allora, l'unico segnale di vita, sono stati i soldi sottratti dalla mia carta.
Ora li bombardo di e-mail finchè non si fanno sentire! [:(!][:(!][:(!]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,011
8,271
2,015
Ste mandami i tui dati dell'ordine e li contatto io per te.

Joe basta leggere:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30378

ciauzz[8D]
 

stefinaste

Utente
27 Aprile 2010
44
0
15
Finalmente mi hanno risposto...mi hanno spiegato che nel mio ordine, oltre alla finpecia, c'è un altro articolo che hanno esaurito...quindi non mi resta che attendere...
Grazie Proxy per esserti interessato del mio caso.
 

claudio75

Utente
5 Agosto 2007
36
0
15
Io lo sconsiglio totalmente, ordine effettuato dal 2 aprile e sono ancora in attesa della spedizione, live support dal sito sempre offline, non rispondono alle mail...spero almeno di riavere i miei soldi!