Scusate ma mi serve un'altra cortesia su una traduzione per rispondere a lettera di ge24h.com.
Prima volevo sapere però se ordinando proscar viene sì spedito dall'India, ma poi passando dalla Spagna (come hanno detto)viene anonimizzato o meno? Cioè spariscono i riferimenti extra Ue oppure ci sono problemi con la dogana? Qualcuno ha provato?
Invece per la traduzione, siccome ho fatto un ordine di finpecia che non sono riusciti a farsi pagare nonostante carta e credito fossero giusti, mi avevano scritto dicendomelo e non avendo trovato modo di correggere quell'ordine l'ho lasciato così e fatto un altro.
Ora vorrei dirgli qualcosa tipo:
non so quale sia stato il problema, ma ho fatto un altro ordine identico e questo è stato accettato. Annullate quindi il precedente numero ****
Poi per quanto riguarda il proscar, se non ci sono riferimenti allora lo lascerei com'é ed aspetto, ma se invece ci sono mi è stato proposto di convertirlo in finpecia.
In questo ultimo caso vorrei potergli dire una roba tipo:
ok cambiate l'ordine con l'equivalente in finpecia ma in tal caso, se è possibile, fate una unica spedizione fra i due ordini attivi (ordine n**** e ordine numero**** ovviamente seguito dai soliti convenevoli.
Grazie a chi potrà e vorrà aiutarmi